1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono Usciti I CALENDARI DI B...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da veterano42, 5 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Vedo se posso cambiare il nick....
    Grande Saso.... mi raccomando allenatianche ad Agosto...
    Flash
     
  2. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Antonio chi ti ha detto che il girone I della serie C 1 è diventato di 11?
    Se è vero la mia squadra si trasferisce per l'intera stagione agonistica in Puglia (sarebbe un piacere) per disputare il campionato più lungo del mondo....
    Flash
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ho appena spedito email di protesta alla federazione: campionato di c1, la mia squadra è campana, abbiamo 4 sicilane e 3 calabresi...vada per le calabresi..ma 4 trasferte in sicilia è roba da campionati superiori che non so come ci permetteremo di sostenere, sia come spese che come organico, non tutti hanno la possibilità di stare due giorni fuori)...c'è pure una squadra siciliana che gioca alle 20,30 di sera...:muro:
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    La notizia è certa..Tra qualche giorno si avrà l'ufficializzazione...:cool: :) :) :)
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il mio girone è siciliano 10 squadre + le 4 del tuo + le 3 calabresi si potevano benissimo fare 2 gironi uno da 9 ed uno da 8 ed inserire le molisane e le campane in un'altro girone tipo quello laziale ma alla federazione mica frega delle necessità e dei problemi delle società! dei soldi che mancano! che alla fine questo sport è fatto solo da appassionati ai quali questa federazione sta facendo passare la passione! :mad:
     
  6. retina

    retina Utente

    ma perchè invece di fare un girone da 11 squadre non cercano di completare i gironi di B1 liberando così 4 posti in B2 e di conseguenza in C1? non capisco il problema, secondo me se cercano qualcuno che vuole salire lo trovano...

    PS: :mad: lasciamo perdere come sono stati compilati i gironi, questo è il sistema per far sparire il prossimo anno molte squadre che non hanno la fortuna di avere gli sponsor!!!:mad:
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Penso che chi non naviga nell'oro faccia molta piu' fatica a fare la B1 che la B2 e, di seguito, la C. Certo, se componi i gironi col bimbo bendato come al Lotto i costi della C1 lieviteranno paurosamente......Ma tanto noi abbiamo un presidente VIP.....:nono: :nono: :nono: :mad: :mad: :muro: :muro:
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Per flash.

    Come ogni anno i miei allenamenti finiscono con gli italiani e riprendono,se tutto va bene,ad inizio settembre.
    Tra l'altro visto che non dovrò fare tornei di terza il periodo per riprendermi dalle vacanze si allunga...
    Ma non sei partito?Sei a Napoli?
     
  9. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Anche io verso le ore 12.00 ho inviato e mail di protesta....
    5 pugliesi (probabili 6), con due della Basilicata ed una Molise, un derby Campano con Sorrento, non mi sembra logico visto che ci sono 7 campane che disputano la C 1.
    Inoltre ci sono squadre che giocano la domenica mattina con obbligo di pernottare...
    Spero in una risposta celere (almeno in una risposta), gli uffici federali chiudono oggi.... vedremo....
    Flash
     
  10. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Parto domani.... io allora dovrò sudare da subito, c'è il primo torneo regionale il 09 settembre.....
    Ciao
    Flash
     
  11. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ho spedito anche io lettera di protesta per la serie C1 girone F ............. ora vedremo se con tutte queste email di protesta rivredanno i gironi magari con la cartina geografica in mano ............. con uno che legge la società e l'altro che dice "è qui" ..................ma è possibile che si lamentino tutte le formazioni della seria c e non quelle dalla serie B in poi ............ ma come hanno fatto i gironi ..............
    la nostra prima squadra da Cascina in provincia di Pisa ha fatto meno strada quando in serie B2 è andata a giocare da Carrieri a Napoli (forse è Flash ???)
    e la cosa scandalosa è che non mi hanno messo con la società capolougo di provincia cioè Pisa dividendo le sette toscane in 2 e 5 .............. peggio per le campane con 1 2 4 ............ma ischia che ci fà nel girone delle romane ..... Borghetto sarà incavolato come una bestia ............ e che dire dei miei amici Cavesi !!!!!!!!!!!

    mah .... sarà meglio che qualcuno "posi il fiasco" (tipico detto toscano )
     
  12. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Spingete per far ripescare la stella del sud napoli in B1 e tutto si risolverà a catena:teach:
     
  13. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    dai Sasà ...... fai spingere in federazione a Savanelli ............... tanto i gironi della b1 sono da 9 e quindi per inserire una società come la vostra o il Lucca non dovrebbero avere problemi ............ anche perchè hanno inserito una squadra nuova nel girone pugliese di C1 ... il girone è da 11 ............. mai vista una cosa del genere !!!!!!!!!!!!!

    almeno scalano tutti i gironi
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHi Nerd....dai pazienza....almeno quando scendi vengo a vedervi e magari ci faciamo una bella birrozza....che ne dici?

    :campione:
     
  15. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    dicono che il doppio salto non è consentito.
    ma vista la situazione farei un'eccezione
     
  16. retina

    retina Utente

    In parte hai ragione, ma è più facile trovare un minimo di sponsor per una B1 rispetto che per una C1...;)
     
  17. retina

    retina Utente

    Anche a noi ci hanno risposto che il doppio salto non si può fare, e pensare che avremmo già anche la squadra per fare la B1!!!!
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Bè, se faccio la C1 sicuramente si, con molto piacere!!! :birra: se dovessi disputare c1 sarei un rincalzo proprio perchè ci sono atleti che non si possono permettere di perdere due giorni fuori (ognuno ha i suoi problemi, famiglia, lavoro etc etc), ma questo non è il motivo principale di doglianza con riferimento ai gironi di quest'anno. Se si espleta attività agonistica lo si fa al 100%, non solo se si gioca sotto casa....purtroppo però questo sport "povero" si svolge a livello dilettantistico quasi fino alla serie A per cui bisogna valutare tanti fattori, non solo quelli agonistici in senso stretto, ma anche la vita privata degli atleti...credo che in un campionato di semplice promozione nel calcio non ci siano giustificazioni che tengano per l'assenza dell'atleta in una partita di campionato, salvo rare eccezioni...
    Il discorso per quanto mi riguarda è questo: andare in sicilia non è un dramma in sè, anzi mi fa pure piacere, e non solo a me!!! ma purtroppo, non dovendo ragionare da turista ma da società di tennis tavolo, il fattore economico è purtroppo oltremodo rilevante (e lo sarà anche per le altre campane nonchè per le siciliane!)...e poi stiamo parlando di un campionato di C1, quasi più oneroso di una serie B!!! il tutto si sarebbe potuto risolvere, come hanno detto in tanti, accorpando diversamente le corregionali...e poi mi chiedo: perchè il Sorrento (che peraltro è più a nord di Cava di pochi Km) è stata inserita nel girone pugliese pur essendo stata ripescata quale terza del nostro campionato dell'anno scorso? niente contro gli amici del Sorrento che conosco bene e stimo tanto come atleti e come persone, sia ben chiaro, non è un discorso che faccio contro di loro...ma il regolamento funziona così? lo chiedo davvero, non conoscendolo...ho sentito dire (il tutto va quindi preso con il beneficio d'inventario, mò m'acchiapp nà querela eheheh) che la politica del nostro Presidente Nazionale sia quella di "correre", per cui è compito delle società stare dietro alla sua visione d'avanguardia...probabilmente questa lungimiranza ha costituito il criterio di compliazione dei gironi di quest'anno, che dire...vogliamo pure "correre", ma i soldi ce li da lui? :azz: manchicani non ho mai scritto tanto sul forum...:muro:
     
  19. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Nessuna risposta alle mie e mail di protesta per la serie C 1 girone I...
    Nerd ti hanno risposto? facciamo una bella azione comune per ottenere la compilazione dei gironi secondo criterio... nel mio girone sono diventate 11 squadre...
    Flash (ex Passogiro)
     
  20. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Almeno era la serie B 2 ...
    Chi sei di Cascina...
    Denis?....
    Un saluto a tutti gli atleti di Cascina, soprattutto a quelli incontrati ad Ischia (Denis e Andreas)...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina