1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono uscite le classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da W il parroco, 7 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Ciao Casta.. Gallina è veramente un mito... sembra che non faccia niente... e poi quando esulta o parla con quella voce increibile mi fa morire... Un grande.
    L'anno scorso mi sembrava quasi che non avesse voluto passare secondo e dissi che quest'anno non poteva non farcela...
    Magari se la tira anche con Leon...! (battutone stemperante..!)

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Scorso anno è arrivato agli italiani completamente bollito, non la buttava di là... quest'anno mi sembra più tonico, sta giocando forse non al 100% ma ha ormai uno standard di gioco fisso dal quale, a volte, si eleva a prestazioni migliori. L'unica cosa che mi spiace, è che prossimo anno non farà più parte del "gruppo vacanze" nei tornei 3°... vorrà dire che mi qualificherò io ai seconda!!! ahahahaha

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    casta perchè a terni non ti sei fatto vedere?? ci si incontrerà agli italiani.... peccato per l'uscita per differenza punti dal girone dei terza altrimenti salito di una 40ina di posizioni ... credo

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Hanno emesso la versione definitiva con qualche piccolo aggiustamento. Io personalmente sono ora 571, mi avevano accreditato 5 punti bonus in più per Cortemaggiore. Ricontrollate le vostre, qualcun'altro di sicuro ha subito qualche variazione.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io addirittura salgo ancora di 1 posizione, 501
    per Casta, agli italiani non mi scappi
    propongo una bella sfida tra i giocatori del forum e poi :birra:

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non mi vorrai raggiungere :rolleyes:

Terni purtroppo non andrò, ma caro Rotex , ti aspetto al Trefeo del Meditteraneo ad Agrigento, il prossimo novembre :D :D

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pensavo di andare indietro come i gamberi di un bel pochino, e invece, grazie anche ai risultati di Anxun e alla mia vittoria su di lui, ho fatto solo un piccolo passetto indietro...

Per Terni, se riesco a scendere un giorno prima della mia categoria due tiri li faccio anche io magari...se c'è posto...
    Ci si vede giù

8. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Io sono salito di 1328 posizioni! :eek: :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :clap:

Che soddisfazione però esserci :metal:

9. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao Ragazzi, io sono passato da 112 del 30/06/2006 a 74 di adesso, le penultime ero 76, sono salito di 2 posizioni...
    Pensavo di salire un pò di più, anche se non disputo molti incontri oltre il campionato, visto che i tornei 2° appetibili per me sono pochi e non essendo nè un giovane nè un veterano non effettuo le stesse partite di molti giocatori che si trovano avanti in classifica..
    Comunque ho ricominciato a giocare abbastanza bene da dicembre dopo che mi ero preso una breve pausa di un mesetto perchè stavo scoppiando..
    Ciao a tutti e buon torneo a termeno ai miei amici di ROma... Purtroppo era troppo lontano per me.....

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

complimenti per la tua bella classifica, verrai a Milazzo? magari ti vedo giocare :eek:

11. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao Rotex, grazie e penso di esserci a Messina, anche se adesso sto rigiocando non alla grande, sono lento e non gioco al mio ritmo, comunque basta poco per riprendermi,

Ciao

12. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Caro compagno di doppio stai attento che potresti diventare anche tu 71...:rotfl:

13. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Caro mastrogiangy, mi tocca in qualche modo correggerti: è vero che non sei ne junior o under 21 nè veterano...ma i tornei a cui fai riferimento tu, al di là dei due tornei veterani, sono uguali sia per i terza sia per i seconda...poi è una tua scelta non andarci per i piu svariati (e rispettabilissimi) motivi...lavoro, famiglia, distanza...poi si potrebbe aprire una discussione circa le distanze siderali di Termeno o Novara o Milazzo...ma questo è un altro discorso. Questo per dire che per quanto bravo sei (anche se pecchi nelle partite decisive), non dovresti utilizzare "scuse" circa la tua discesa o piccola risalita in classifica: sei forte, lo hai dimostrato e DEVI continuare a dimostrarlo...partendo dal presupposto che se vinci è perchè in quel momento sei piu bravo, ma se perdi non sempre è dovuto al fatto che giochi male...potrebbero anche farti giocare male i tuoi avversari...ti saluto con affetto

14. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Caro Capello.... quello che volevo dire è che sicuramente i tornei 3° e 2° sono di pari numero, però quando si è terza hai la possibilità di vincere più partite e qulificarti anche per i 2° e partecipare quindi al doppio dei tornei!!! Questo credo che sia indiscutibile, o no? comunque la mia non era una lamentela perchè sinceramente o essere terza o essere seconda ti assicuro che a me non interessa era per partecipare al forum...
    In quanto al fatto che quando si perde spesso è perchè l'avversario non ti ha fatto esprimere al meglio perchè è stato più bravo, io che vivo di sport, non solo di tennistavolo, ti dico che dipende, ed ogni incontro è una toria a se...Ieri con te non c'è stata partita e giocando in quel modo, sia perchè sei stato bravo tu, sia perchè io ripeto sto un pò calando il mio stato di forma, non potevo mai vincere ne tirarmi la partita... Poi, si nota la differenza di forma dal fatto anche che tu sei arrivato in finale senza soffrire nemmeno un pò, io se sono arrivato in finale lo devo all'amico Di leva che mki ha regalato la partita o al grande RINO che non ci ha creduto, non è un caso che tutte le partite me le sono tirate, compresa la partita con il mitico Flash a cui faccio i mei sinceri auguri di Buon matrimonio.
    Comunque spero di riuscire nuovamente a giocare alla mia velocità......

15. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Intanto non so chi è Flash, ma gli faccio anche io gli auguri di buon matrimonio...eppoi, prendila come una battuta, secondo la teoria che i tornei raddoppiano, visto che i terza possono fare i seconda (è stato così fino allo scorso anno anche per me, dal momento che sono sceso terza dopo 30 anni !!!), conviene essere 4a...(e comunque di tornei 2a ne ho fatto uno solo vincendo soltanto con il mitico Ady e di veterani 2 perdendo con Boccadamo e Palladino, tutti e due in finale, perdendo un mare di punti...)...
    Circa la partita di ieri, ti confesso che ero quasi certo di perderla, dal momento che eri arrivato in fondo soffrendo...e di solito quando succede questo si vincono i tornei...
    Comunque sia ti auguro di fare un ottimo campionato italiano e di trovarti molto alto in classifica il prossimo anno, anche se comincio a pensare che potrebbe essere arrivato il momento di appendere il block al chiodo, anche perchè sembra proprio che le simpatie per il sottoscritto siano ridotte davvero ai minimi termini...(peraltro ricambiate, devo dire).
    Colgo anche l' occasione per ringraziare il tt cava per la simpatica giornata passata ieri e per la simpatia, la disponibilità e l' armonia di dirigenti e giocatori, senza entrare nel dettaglio perchè potrei dimenticare qualcuno e non sarebbe carino, dal momento che tutti, dal primo all' ultimo, sono davvero parte facente di una "famiglia allargata".
    Ciao, Peo...

16. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Complimenti alla società di Cava per il bel torneo e per il consueto ambiente amichevole.
    Ho fatto di tutto per esserci ed anche se non ho ben figurato mi sono divertito tanto.
    Complimenti al vincitore Tino Testiera che ha giocato molto meglio di tutti gli altri e ha vinto strameritatamente:approved:

17. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao Mitico compagno di doppio, non preoccuparti per la prova incolore del torneo di cava, sei sempre più bello e con quella camicia viola eri stravolgente, mi facevi venire voglia di ....., famm' sta zitt'...
    Scherzi a parte,adesso ci mettiamo sotto e speriamo di entrare in forma per gli ultimi appuntamenti della stagione...
    Ringrazio anche io il mitico Cava per il bel torneo che ogni anno ci fa ritrovare in una grande atmosfera....
    Vendendo l'albo del torneo vedo che Sabry, the wall e Giangy hanno lasciato il segno.....
    Ciao a tutti..

18. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    giangy quello che ha lasciato il segno è thewall tutto attaccato non io. ciao a tutti e complimenti a Cava per l'organizzazzione del torneo ciao
    Giancarlo ( the wall) :)

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ci manca solo che qualcuno abbia un nik thewaller :rotfl: ... che è anch'essa tutta attaccata !!!!!!

20. Shake

Shake Nuovo Utente

...a nome della Società del TT CAVA ti ringrazio :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina