1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono uscite le classifiche datate 1/7/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da W il parroco, 9 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Complimentoni per la scalata, per me sarà invece difficile andare troppo più in su.. i limiti tecnici sono troppo evidenti, diciamo che se riuscissi ad entrare anche solo per un'uscita di classifiche, il prossimo anno, nei 300 (299 andrebbe benissim:D) sarebbe per me una grande soddisfazione. Però diciamo che sono contento che alla fine mi faccio tre anni di fila da terza.

2. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    era il mio obbiettivo fino a 3 anni fa, poi un passaggio 278 per tornare nell'anonimato dei 300 e 400, quest'anno un fulmine strano senza niente di particolare mi ha colpito e mi ha portato su. entrato per la seconda volta nei 300, ci sono rimasto e raggiunto il mio best 253, non disperare l'anno prossimo il lampo potrebbe colpire te e portarti lassu'

3. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...vero non ci avevo pensato eh eh eh...il mio socio è notoriamente un gigante:D !!!

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    c'è la puoi fare soprattutto se incontri solo puntini eheheh

5. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ma non sono tre i quarta categoria che dovrebbero passare terza tramite regione?

6. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Si, ma è la regione che li propone.

7. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :king: :king: :king: EVVIVA !! Alleluia allelulia con le classifiche definitive il vostro Divino è ARRIVATO AL GRADINO 291!! Lo scorso Luglio ero 279... beh un anno positivo perchè ho dovuto cambiare molto il mio gioco (senza bamboo... come dice fratellone ADy... non era semplice) ! :clap: :clap: qualcuno mi aveva pronosticato una caduta vertiginosa senza la trattata ed invece... come si dice la classe non è acqua:birra: :birra: ; brindo con birra gelata e aspetto il prossimo anno e come si dice in C1 ho vinto tutto... in B2 ho avuto una media piu che buona... ed ora in B1 .. speriamo che me la cavo :banana: :banana: ; PS: le proposte della Campania per i terza categoria dovrebbero essere: Luigi Zotti, Alfonso Di Prisco e Sigismondo Di Marino...ma il tutto prendetelo con il beneficio del dubbio!!
    :sbav: Buone vacanze a tutti belli (sono pochi...) e Brutti (quelli si che abbondano ahhh mi sono già ubriacato!!!! )

8. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    376 da 415 a inizio stagione. Per un "non più giovane" come me non ci si può lamentare: una delle mie migliori stagioni.:D

9. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Hai notato che hanno "castigato" anche il pluricampione over 40 nonchè Consigliere Nazionale Avvocato Giovanni Bisi?????

10. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Ho notato...e mi pare anche che manchi la foto del doppio seconda...bah...probabilmente hanno scartato i meno fotogenici...:rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!

11. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Dai non buttarti giù così, se il criterio fosse stato la fotogenìa...dove l'avrebbero dovuto mettere il John Tella?:D
    - - -
    Badedas, sbaglio o volevi dire "se fossi un ragazzino" ? Io farò fare una importante modifica al regolamento utilizzando la famosa proposta che non potranno rifiutare (cfr. Il Padrino pt. 1a), perchè si possa entrare in classifica solo con i bonus partecipazione...ah.....ahhhh!

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io farò fare.. bim. bum, bam, patapum!

Per me tra un po' fai anche un Blog o un Forum nuovo...ah, ah!!

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Confermo, te la sei cavata bene, in realtà pensavo finissi più avanti.
    Personalmente 582..la mia peggiore classifica da quando esistono le computerizzate, ma al rientro dopo cinque anni, ammetto che pensavo molto meglio, troppi alti e bassi.
    La cosa che proprio non mi va giù è che ho una classifica senza nemmeno una sconfitta con giocatori dietro di me...:confused:

14. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Bravo Rotex grande stagione la tua, complimenti.....per quanto mi riguarda: anno di esperienza.....non mi posso lamentare....la prossima spero di migliorare.....

15. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

E allora vediamo un pò...
    partenza da 189 ad inizio anno e chiusura al 161 con punta di 159 sia a Dicembre che a Febbraio.
    Non male, ma visto che già a Dicembre ero lì e ci ho provato in tutti i modi a salire seconda per fare compagnia ai vari Timo-Boll Rosskopf e compagnia bella(ai quali vanno i miei complimenti), un pò di rammarico c'è, soprattutto considerando alcune sconfiite pesantissime che mi hanno affossato a fine stagione. Speriamo di affrontare la 5a stagione da terza al meglio, anche se non so ancora dove,con chi e se potrò affrontarla......

16. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI.
    QUEST'ANNO SONO PARTITO DALLA POSIZIONE 220 E SONO ARRIVATO ALLA 119,GRANDE STAGIONE LA MIA.
    SE RIUSCIRò A RIMANERE SECONDA VORRà DIRE CHE LA STAGIONE SARà STATA ANCORA MIGLIORE DELLA PRECEDENTE.
    UN SALUTO A TUTTI.
    CIAO:) :campione: :banana:

17. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Per Nato Stanco: grazie mille, anche se mi dispiace tanto che tu non ce l'abbia fatta!! :(

Per Rosskopt: ma quale rimanere seconda, già hai dimenticato il nostro obbiettivo? Aspettami che ad Agosto sono da te per i nostri super allenamenti. :)

Ciao a tutti e buone vacanze!! :banana:

18. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    complimenti jorg seiungrande speroungiorno di incontrarti e batterti.(sognare e' lecito).
    ciao e ci vedimo nella prossima stagione:eek:

19. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Ciao cor, speriamo che vinca io però.
    A Caserta verrò per farti da sparring per il riscaldamento, l'anno scorso ti ha portato bene!
    Ciao a presto.:p :p :eek: :)

20. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ti sfido io rosskopf...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina