1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono sparite le classifiche!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stipno, 30 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti, dieci minuti fa sono andato sul portale risultati e c'erano le classifiche nuove, ora sono sparite!!! E' successo anche a voi o solo il mio pc è impazzito???

2. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    In effetti io le ho viste stamattina verso le 10:00 ed ora non compaiono più!

3. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora staranno aggiornando qualche cosa, pensavo di essere impazzito io che le ho viste per 30 secondi e dopo mi sono sparite da sotto il naso!!!

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Confermo, stamattina verso le 9.00 c'erano, le ho consultate, adesso non ci sono più. Forse c'era qualche errore e stanno rimediando. O forse erano il classico scherzetto .... da Halloween! :eek:

5. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Proprio un bello scherzetto!!! Voi almeno avete fatto in tempo a consultarle, io le stavo aprendo quando mi è squillato il telefono e come sono tornato non c'erano più!!!:muro::muro::muro:
    Mica è giusto rimanere appesi in questo modo!:azz:

6. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    visti i miei risultati nel mese......

.....sarebbe meglio che tutti i dati delle partite disputate fossero andati distrutti, perduti per sempreeeeeeee:muro::muro::muro::muro:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in effetti sapevo che c'erano almeno un paio di cose vecchie da sistemare..
    io non le ho viste .. ma credo che si possano essere accorti di un errore o comunque semplicemente del fatto che ci sono regioni che le aggiornano mensilmente e che domani hanno dei tornei in corso...
    per me le rimettono fuori martedì 2 novembre .. che mi pare vada poi bene..
    ;)

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    In effetti oggi in Calabria c'è torneo predeterminato 4^ categoria.:approved:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche in Piemonte: 4a e 3a. Se ne parla qui: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=283434#post283434

Effettivamente, far uscire le classifiche di novembre al 30 ottobre con ancora due giorni di gare...

Questo é un altro dei motivi per cui si rende necessaria una classifica unica. Oggi sulle classifiche regionali pesano le ricadute dei tornei e campionati nazionali e non viceversa.

Io, per es., non ho una classifica nazionale ma la mia attività nazionale pesa negativamente su quella regionale. Come dire che é giusta una penalizzazione per averla fatta. :(

10. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono tornate le classifiche!!! E con un giorno di anticipo rispetto alla previsione di GWT!!! Finalmente posso andare a "studiare"...

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh si in effetti sono tornate fuori ieri sera ..
    e comunque sapevo che andavano corretti dei pinti-bonus errati del torneo femminile di Treviso
    Le regioni che avevano dei tornei ieri (come specificato da qualcuno) in effetti non sono interessate al fatto che le nazionali fossero o meno presenti (a meno che non venissero utilizzate per fare le teste di serie..ad esempio in Emilia Romagna le teste di serie dei tornei regionali si fanno con le classifiche regionali).
    Comunque mi consolo col fatto che al prossimo 30 giugno 2011 ci dovrà essere questa benedetta classifica unica.. e di casini saranno ben altri.. se non si è arrivati a mettersi d'accordo su che coefficienti applicare a seconda dei tornei e delle regioni...
    vedremo..
    intanto "studiamoci queste"...
    Le mie donne crescono a rotta di collo...;)
    :approved:

Diez + 32
    Penzo + 2
    Jurkechova entra in classifica stranieri
    Nita + 16 arriva al n.61

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina