1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SONO NUOVO CHI MI AIUTA

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Emanuele96, 10 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuele96

Emanuele96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    emanuele bernardini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto, Ho un grande desiderio di acquistare un tavolo da ping pong per l'interno, Ho a casa una stanza vuota 4 metri x 4 metri secondo voi conviene metterci un tavolo da ping pong oppure non ho lo spazio necessario, sto cercando su internet dei tavolo di dimensioni ridotte ma non riesco a trovarli, per piacere aiutatemi :):):)

2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ciao Emanuele, benvenuto sul forum.
    Purtroppo le misure da te indicate non sono sufficienti a garantirti uno spazio minimo per goderti il tavolo.
    Infatti questo, se regolamentare, misura in lunghezza 274 cm, il che fa si' che a te rimangano poco piu' di 60cm di spazio per lato....davvero poco pur immaginando di dover praticare tennis tavolo prettamente amatoriale...la larghezza invece sarebbe appena sufficiente....infatti 152,5 cm ti lasciano oltre 1mt per lato... mi spiace scoraggiarti, ma non credo che con questi spazi sia pagante acquistare il tavolo.....ed un tavolo da dimensioni ridotte ti assicuro non sarebbe la stessa cosa e non ti aiuterebbe granchè ad imparar a giocare a tennis tavolo... ad ogni modo trovati una bella società nei pressi di casa tua , tesserati e recati a giocar li', tu ti diverterai tantissimo e la fitet avrà un appassionato in piu'.... il nostro movimento ha bisogno di gente come te, del resto a tantissimi di noi piacerebbe avere il tavolo a casa....purtroppo ben pochi se lo possono permettere..... :piango:
    Un abbraccio.
    EL MATA.

A eta beta, penholdneverdie e Emanuele96 piace questo messaggio.
  3. penholdneverdie

penholdneverdie Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Magari ne avessi
    Io non ho spazio in casa .Mi sono detto "chi se ne frega ". Ho comprato un tavolo da esterno . Gioco anche con il vento forte :muro:

A MATADOR piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il vantaggio e' che controvento puoi giocare anche da solo

A MATADOR e seguso piace questo messaggio.
  5. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    e Tsunami è uno che di "venti" se ne intende....... :)

A Super geo spin piace questo elemento.
  6. penholdneverdie

penholdneverdie Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Magari ne avessi
    Aggiungo, contro vento si può vincere contro culo no.:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina