1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono io che non capisco oppure qualcuno spara numeri a caso?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LO YETI, 25 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sparare numeri a caso non è solo prerogativa della federazione o di Franco, li sparano un pò tutti e su tanti fronti.
    ... tanto chi si prende la briga di verificarli sono pochissimi.

tu sparali, risparali enne ed enne volte, e magicamente diverranno non solo credibili ma anche veri, per la massa.
    .... non vale solo per i numeri.

A paolom piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E Scianni continua a sparare numeri gonfiati:

«Ci attende - spiega il presidente della FITeT Franco Sciannimanico - l'appuntamento con la maggiore presenza di atleti fra quelli organizzati dalla nostra Federazione. "

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I numeri, che bella cosa.
    C’è chi li gonfia (n)e chi, col passare del tempo, li sgonfia.:approved:

Vediamo anche alcune esternazioni dell' ex consigliere federale nonché, oggi, candidato alla presidenza FITET, Bruno Di Folco.( Dajeeee !!!!).:banana::banana:

Tanti anni fa fa : io dico :teach:che un rapporto in cui una società vale 200 volte un’altra non va bene:tsk:, io ho fatto, insieme a altri 3 ardimentosi, un ricorso a mie spese, perché questo cambiasse e ci fosse maggior giustizia e democrazia , io io io io :teach::teach::teach::teach:….. bisogna porre dei limiti , io dico che una società non possa avere più del 5% dei voti totali della tabella.

( piccolo inciso, questa limitazione, nella sostanza, non cambiava, non ha poi cambiato, ne mai cambierà niente … sempre se stiamo parlando di democrazia !)

Oggi ci sono circa 12.000 voti disponibili ? 5% = 600 voti ? quante società vengono/verrebbero limitate ?:rotfl::rotfl::rotfl:

Qualche anno fa : io dico :teach:che un rapporto in cui una società vale 200 volte un’altra non va bene, questo deve cambiare se vogliamo maggior giustizia e democrazia , io io io io:teach::teach::teach::teach: ….. bisogna porre dei limiti , io dico che una società non possa avere più del 3% dei voti totali della tabella.

Oggi ci sono circa 12.000 voti disponibili ? 3% = 360 voti ? quante società vengono/verrebbero limitate ?:rotfl::rotfl::rotfl:

…. Significa un rapporto solo di 1 a 120 :azz:

( piccolo inciso, questa limitazione, nella sostanza, non avrebbe cambiato ne mai potrà cambiare niente dei macro equilibri … sempre se stiamo parlando di democrazia !)

Nel 2008 il nostro eroe inizia un lavoro di cesello “dall’interno” :dati:

2008, 2009,2010,2011,2012 …. La commissione partorisce il topolino, sbarramento al 5% !!! 1 società viene limitata.:azz::mumble:

Il nostro eroe : abbiamo raggiunto un grandioso risultato e l'elefante ha partorito, queste modifiche aprono radiosi orizzonti !!!!! :(:rotfl::mumble::azz::nono::nono::nono:

Nel 2014 il nostro eroe si dimette :clap.…. La mia coscienza meschinamente :meschino:mi suggerisce : non è che questo tra 2 anni, semmai dopo aver riempito di cacca il babbo e ricostituitasi una parvenza di verginità, si candida a succedergli ?

Glielo chiedo. Risposta : Giammai !!!!:mad:
    ..... ed io a pensare : ho davvero una coscienza meschina nell'averlo pensato ! Meglio che mi azzittisca. Mi autobanno. :censurato:
    …. Ed il babbo a dire : tu quoque, Brune, fili mi … e a pensare : adesso che il bell’ addormentato :dormo: si è svegliato mica scoprirà e tirerà in ballo anche la storia dell’aeronautica :whistle:? e poi quella...:whistle: e poi l'altra:whistle: .. e poi ..:whistle:. e poi...:whistle:. .AZZ .. !!!:muro::muro::muro: )

2015 : io dico :teach:che un rapporto in cui una società vale 200 volte un’altra non va bene, questo deve cambiare se vogliamo maggior giustizia e democrazia , io io io io :teach::teach::teach::teach:….. bisogna porre dei limiti , io dico che una società non possa avere più del 1% dei voti totali della tabella.

Oggi ci sono circa 12.000 voti disponibili ? 1% = 120 voti ? quante società vengono/verrebbero limitate ? ( sono 17! 17 su quasi 700, eccezionale vero ? !:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:). significa un rapporto di 1 a 40.:azz:

( piccolo inciso, questa limitazione, nella sostanza, non cambierebbe ne mai potrà cambiare niente dei macro equilibri … sempre se stiamo parlando di democrazia !).

Il nostro eroe oggi è sceso ancor a più miti consigli … un rapporto 1 a 30 sarebbe più equo. Ultimamente ho letto che sta addirittura pensando di un rapporto 1 a 10. Da non credere come si è sgonfiato.:clap.:clap.

Penso che prima delle elezioni si possa anche arrivare a prendere in considerazione quel famoso rapporto 1 a 1 ( quel famoso rapporto democratico che equipara, in democrazia, il mio ed il voto di voi tutti a quello di Mattarella).:banana::banana:

Sei maggiorenne ? hai più di 18 anni ? VALI UNO !!!!! … non sei ancora maggiorenne ? Aspetta ... e vedi di crescere.:hoi:

Sei una società ? hai più di 18 tesserati ? VALI UNO !!!! … no li hai ? aspetta, vedi di crescere e ne riparliamo. ( è solo un esempio non apriamoci una discussione)

PS dopo le elezioni si potrebbe anche andare oltre ed ipotizzare un ; uno vale zero ! del tipo io so io :king:e voi non siete un …..:vomito:

( questa è solo una battuta anche perché sono convinto che nessuno dei candidati sia un tiranno ( manco Franco :king:lo era/è).
    Alcuni sono semmai politici , e magari potrebbero essere anche presidenti più validi dell'attuale ma ....
    … ma diciamo che se Bruno e Renato, le mie simpatie:D:D:love:, mettono la freccia a destra ed insieme ad altri, come dicevo già qualche anno fa, si riposano per un quadriennio, male non farebbe. Poi si ripresentino pure, nel 2020.:approved:

A proposito lupo Renato, tra l’altro grande amico di lupo Bruno e non solo, sta bene ? Nel 2012 era stato dato praticamente per certo che non si sarebbe candidato a nessuna carica causa problemi di salute. Oggi lo si vede dappertutto, se tutto è ok sono contento … e magari 2 numeri , prossimamente, li spariamo/rispariamo fuori anche per Lui.:whistle:
    ... Due numeri ... e neanche tanto a caso.

BUONI CAMPIONATI ITALIANI A TUTTI !!!!! …. VEDRETE CHE QUALCHE POLITICO LO INCROCERETE, SALUTATEMELI AL GRIDO DI :

FORZA LUPI, SON FINITI I TEMPI CUPI !!!!!:campione::campione::campione::campione:

Ultima modifica: 4 Giu 2016
  4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Tu che sistema prediligi?
    Una società = 1 voto (il disonesto crea 500 società..)
    Un tesserato = 1 voto (il disonesto tessera tutto il paese...).

Sistemi perfetti non ci sono .. penso che lo sbarramento all'X % non fosse malvagio ..

A eta beta piace questo elemento.
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sistemi perfetti non esistono.
    Migliori si ... E basta copiare quelli che funzionano.

... Comunque il disonesto che fa 500 società con 18 tesserati ( aggiungo, che fanno almeno un x di incontri nell anno) non l ho ancora incrociato. Personaggi che spendono, perchè comunque costa, x costituirne 3 o 4 si ... Ma non x i voti

... E poi fatte 500 società paghi anche 500 x 18 tesseramenti?
    Se comunque lo trovi presentalo a Franco che ti bacia in bocca.
    ... Non solo lui.

Ultima modifica: 4 Giu 2016
  6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    veterani.png categoria.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2016 ---
    Ovviamente questi sono i numeri degli atleti iscritti in ogni gara e ogni atleta può fare più gare. Diciamo che Lucera, come numeri è inferiore alle ultime edizioni ma, vista la sua collocazione geografica, direi che è un successo anche numerico. Le bugie comunque sono all'ordine del giorno, ovunque.

Ultima modifica: 5 Giu 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    difendere Francone ... e chi l'avrebbe mai pensato ?
    Il panzone ha detto : l'appuntamento con la maggiore presenza di atleti fra quelli organizzati dalla nostra Federazione. "

VERO.

i campionati italiani, in effetti, sono, nell'anno, l'appuntamento con la maggiore presenza di atleti.
    Non ha fatto riferimenti e/o confronti con precedenti edizioni dei CAMPIONATI ITALIANI.

Forza FRANCONE !!!!!! dajeeee ! ... e non ti curar del figliol prodigo, tornerà

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi dopo l'uso disinvolto dei sondaggi , delle previsioni roboanti e fantasiose, abbiamo un altro must del moderno imbonitore: dire un'ovvietà spacciandola per una notizia...

Abbiamo un genio all'Hotel River Chateau e non lo sapevamo! Teniamocelo stretto!

Ultima modifica: 5 Giu 2016
    A LO YETI piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina