1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...sono arrivato!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da fnlr, 10 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ora i sospetti si spostano su Pandolfini:)
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io direi Bella :)
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    No No...Bella è presente...ma con un altro nome...e non sarò io a svelarlo, nè Fa-Rin. :banana:
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn so a ki pensare,guardando una tua discussione,credo di aver capito ke 6 un difensore o hai una puntinata..o sbaglio???:confused: :confused: Mi dai un altro indizio??di ke città 6?

    e cmq,Benvenuto:approved:
     
  5. fnlr

    fnlr Nuovo Utente

    ...hmmm, va be', ti do un indizio: Sicilia orientale.
    E adesso una buona notizia: sfruttando un po' di fortuna e un po' di pratica spicciola di "pirateria" ho recuperato un bel documento su un sito. Era stato parcheggiato li' per un po', ma non c'erano link verso di esso.
    Beh, Google lo aveva comunque trovato. Io l'ho trovato su Google (copia cache), sul sito non c'era gia' piu'. :banana:

    Cosa contiene il documento? Una cabala per capire che diavolo fanno le puntinate. Non e' che ho capito proprio tutto (e' pieno di fisica e grafici!!!), pero' un paio di cose elementari le ho capite.
    Confesso che non ci credevo molto ma... ieri ho provato a metterle in pratica in allenamento e... miracolo!!! Funziona!!!

    Adesso non ho tempo, domani penso di ripulirlo (per non renderlo identificabile, il tizio sembrerebbe star scrivendo un libro, oppure boh?) e renderlo disponibile sul forum per gli interessati.

    A presto:campione: :approved:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    MMMMM quel modo di escalmare mi fa un pò pensare a qualcuno....che finalmente, forse, si è deciso a farsi vivo su questo beneamato forum....ihihih domani mi devi dei soldi....:sisi: :sisi: :clap: :clap:
     
  7. Lupo_Alberto

    Lupo_Alberto Nuovo Utente

    Mi piacerebbe sapere chi è Bella!!!
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Intanto presentati tu...:D
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahah grande Gian:D
     
  10. Lupo_Alberto

    Lupo_Alberto Nuovo Utente

    Hai ragione...
    Piacere a tutti, sono Lupo Alberto, abito sulla collina accanto alla fattoria McKenzie. Appassionato di tennistavolo da oltre 15 anni....odio i comportamenti poco sportivi rivolti ai propri avversari e le puntinate lunghe trattate
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    1) non avevi visto che un "lupo alberto" c'era già?
    2) con le puntinate ... allenatici, altrimenti continuerai a perdere anche con le non trattate (inutile dirti che cambia solo la quantità di giro, vero?)

    se tolgono le trattate dalla casa e riescono poi a individuare facilmente i "fai da te" per voi è finita perchè continuerete a perdere anche con delle gommine qualsiasi e allora a chi darete la colpa?

    per il nick non ti preoccupare, vedrò di cambiare io.
     
  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quindi nessuno dei 2 lupi alberti nn si vogliono fare riconoscere....nn posso certo contestare,ma mi piacerebbe saperwe ki sono,e anke ki è bella sul forum,

    x flnr: ma il tuo nick signignifica qualcosa??nel senso,ti posso riconoscere dal nick o no??
     
  13. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ciao hard, io sono un n.c. toscano, gioco (poco) in c2, non faccio tornei se non quelli vicino casa, te, se non sbaglio sei un n.c. siciliano, non credo che ci si conosca nè che possa accadere quindi penso non abbia molto significato che tu conosca la stringa di lettere che compone il mio nome.
    se per caso dovessi trasferirti per un pò di tempo in toscana (lavoro, università, turismo o altro) allora se me lo farai sapere sarò ben lieto di conoscerti di persona.

    ciao.
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Scusa pensavo fossi l'altro lupo alberto:D, cmq piacere anche mio.:approved:
     
  15. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    cmq, fa-rin, facevi bene a chiedere a L.A., io sono iscritto dal 2004, sarebbe singolare mi presentassi ora.
     
  16. fnlr

    fnlr Nuovo Utente

    Si', il mio nick dice esattamente chi sono. Ma bisogna ragionarci su (un po' come la risposta al servizio, anche li' devi ragionare...).
    A presto :banana:
     
  17. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    un'ultimissima domanda:p ....6 in classifica regionale???:confused:

    a presto...
     
  18. fnlr

    fnlr Nuovo Utente

    Boh? Pero' sono in classifica nazionale.:banana:
     
  19. Lupo_Alberto

    Lupo_Alberto Nuovo Utente

    Non avevo fatto caso che già il nick era esistente. Comunque non preoccuparti lo cambio io il nick, è giusto...tu sei più anziano nel forum. D'ora in poi il mio nick sarà: "Paperino"
     
  20. Paperino

    Paperino Nuovo Utente

    Eccomi ex lupo ora papero...spero che questo nick non sia presente sul forum
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina