1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono all'abc anzi alla a

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da sergio77, 24 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio77

sergio77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sto avvicinando in tarda età tardissima 30 anni al tennis tavolo, ma senza velleità e senza avere la folla presunzione di sperare di ottenere risultati a questa età. E' solo il gusto di fare un pò di mivimento divertendomi e scaricando i nervi dopo una giornata di lavoro. Devo acquistare una racchetta e non sapendo assemblarle non so cosa acquistare. Sono sempre stato affezionasto ai vecchi giocatori difensivi. Mi consigliereste una racchetta per difensori per me che sono alle prime armi? Gioco in un centro della mia città dove svolgono il campionato di c2. Grazie a tutti per un eventuale risposta.

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto e ricordati che questo sport NON ha eta', basta solo amarlo per sopravvivere !

5. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto! :approved:

6. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto!!! :clap::clap::clap:
    Per le gomme per la tua racchetta ci sarebbe da vedere che gioco da difesa hai!
    se blocchi al tavolo... ributti da media o lunga distanza... se hai il gioco e la mano per un puntino lungo... o se è meglio un gomma che controlla il tiro avversario... ci sono varie varianti come vedi... e senza poterti vedere e con poche informazioni è difficile dare consigli!! :approved:

7. bo al quadrato

bo al quadrato Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

10. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Benvenuto su questo forum e nel mondo del tennistavolo!
    Per quanto riguarda il materiale prova a chiedere nella palestra in cui giochi...sicuramente vedendo il tuo gioco sapranno consigliarti meglio!:approved:

11. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Benvenuto!! Qualsiasi età va bene per iniziare se ti diverte e ti appassiona...
    Ciao

12. Gabriele4

Gabriele4 Utente

13. sergio77

sergio77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti. Si mi farò portare un catalogo e mi farò consigliare. Avevo dubbi sul fatto che esistessero ancora racchette per difensori puri. Essendo in via d'estinzione questo tipo di giocatore. Io invece sono un difensore al 100 % e misurandomi con giocatori di c2 me la sono cavata. Difendo un pò lontano dal tavolo. Gioco di rimessa ed il mio gioco snerva un p. gli avversari. Vedrò se trovo una racchetta che si adatta a questo tipo di gioco. Quindi racchette per chi come me difende solo esistono ancora?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina