1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sonex JP Gold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fabbro, 21 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Sono gomme che ho già avuto la fortuna di provare, ma solo su telai diversi dal mio. Quello che mi interessava era un confronto con le vega. Da quel che mi è sembrato, sono più morbide e hanno più facilità di aggancio, ma non riesco a paragonarle in termini di velocità. Mi date una mano? (Anche esperienze personali sono bene accette)

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Fabbro le Vega sono migliori, fidati. Ho usato le JP GOLD anche con il booster per farle andare come dicevo io. Con le Vega il booster non lo uso più. Non voglio parlare troppo (sono abbastanza gasato per ora). ma LE VEGA mi assomigliano MOLTO alle vecchie e storiche YASAKA VISCO. (per chi se le ricorda).

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: questa non ci voleva... mi sa che tra un po' sperimento

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    A me non serve che vada veloce, il telaio fa la sua parte, mi serve qualcosa di medio o al limite medio-morbido da mettere sul dritto per tirare su un po' le palle :rotfl::rotfl: (il telaio che mi piace ha la sfiga di avere un dwell time molto ridotto e le traiettorie sono bassine).
    In alternativa consigliatemi una gomma con un angolo di tiro alto anche sullo scambio.

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    le silver...

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Le vecchie silver mi piacevano, ma chi le trova più?
    Le nuove coppa x silver... lasciamo stare

7. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    le sonex jp gold buone gomme ma grippano nulla quasi..

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Allora lascia stare anche le GOLD.....semmai pensa un pò alle baracuda...ne parlano BENE ma secondo me, XIOM VEGA e passa la paura. LA VEGA EUROPE assomiglia molto alle vecchie PLATIN ma la gommapiuma è ,meno reattiva anche se morbida e MOOOOLTO grippante. Magari usa un pelino di booster (non troppo)

9. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Le baracuda le ho provate e non mi sono piaciute, tra l'altro hanno un angolo di tiro più basso delle vega. Le vega le sto usando e il booster non ce l'ho, se no hai voglia :D diventerei un piccolo chimico

10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda, non per contraddirti ma non mi pare tanto, adesso ho la gold sulla racchetta principale e grippa bene... non come una cinese ma grippa bene, poi sulla racchetta di riserva ho una sonex Jp (con gommapiuma bianca) comprata 3 anni fa.... e grippa alla stragrande, se non fosse per il bordo tutto spaccato e tagliato la userei regolarmente anche in competizione

11. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    io la vedo cosi, le ho usate per 1 anno..magari ero incapace ad usarle :)

12. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vega asia per telaio rigido!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina