1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sondaggio Su Mondello

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mela Marcia TT, 27 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ritornerà numero 1.Non ci sono dubbi.Il miglior rovescio della storia italiana.Il più forte della storia italiana...ed è pure del mio paese:rotfl:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Massì, tornerà ad essere il numero 1 e sapete con chi si confronterà? Con Valentino Piacentini, sempre lui. Nuovi stimoli...voglia di riscatto.
    Forse Max ha una mentalità più positiva ma credo che anche Valentino abbia voglia di far sapere che giocatore è. Si sta allenando bene e sta aiutando la crescita dei giovani Verzuolesi che sono tornati ad essere molto competitivi (credo anche grazie a lui). In bocca al lupo ad entrambi. :approved:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    3 Lo squalificheranno perchè tira troppo forte!

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Senza troppi giri di parole:
    1 - Si ! ...

5. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ehi Sunnie,

se è veramente un grande lo dimostrerà sul campo...in tanto dopo due incontri di campionato è ancora inbattuto e il Brescia è a punteggio pieno:banana:

kiss
    Wild

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto Wild!

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so se riuscirà a tornare n.1 entro la fine dell'anno agonistico, ma se ce la farà sarà solo perchè sarà riuscito a riguadagnare una forma atletica accettabile. Anche nell'incontro della scorsa giornata io l'ho visto piuttosto pesante, anche lentuccio per i suoi standard, sebbene cio' non gli abbia impedito di battere un giocatore di buona levatura a riprova del fatto che come colpi, ma ancor piu' come talento puro in Italia cosi' non ce n'è....Mi chiedevo cosa ne sarebbe stato di lui se fosse andato a giocare in Germania, secondo me sarebbe ancora li' a giocarsela con i migliori. Peccato davvero, ma una cosa nessuno potrà mai togliergliela: la palma del giocatore piu' didattico che abbia mai visto giocare!

8. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè dici "più didattico"?

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perche vederlo giocare è molto molto meglio che fare un allenamento di 3 ore. Vedere il suo modo di spingere i colpi (sopratutto il rovescio) fa venire l'ispirazione per provare a imitarlo. A me è successo. Quando giocava a Pieve e dovevo scegliere tra andare a vedere la partita e andare ad allenarmi, mai nessun dubbio: tutta la vita a Pieve e poi, il sabato, partitone.

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    EHI, TIBOR ma.. questo è BARARE!:rotfl:
    :azz:Si vede che fa effetto solo su di te...anche tu hai un bel rovescino ammazzaC2... pensa che a furia di "guardare " Kalinikos in video.... io pensavo di smettere, altro che partitone il sabato ,mi vergogno....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina