1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sondaggio - Quale sarà la squadra cinese alle Olimpiadi?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 19 Nov 2007.

?

Chi NON andrà alle Olimpiadi?

  1. Wang Hao

    4,0%
  2. Ma Lin

    24,0%
  3. Wang Liqin

    16,0%
  4. Ma Long

    56,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :clap:
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Io credo che dietro ai dubbi ci sia semplicemente una serie di valutazioni tecniche del tipo: chi e' piu' in forma / capacita' di arrivare fino in fondo / capacita' di reggere la tensione e la enorme pressione psicologica (e in questo credo che WLQ sia il favorito) / possibilita' di perdere da un Europeo (in particolare Boll) / possibilita' di perdere da Yoo Seung Min.

    Da queste considerazioni credo che verra' fuori il nome mancante. E non e' detto che in fondo non siano proprio i 3 grandi come diceva il Drago (anche se io ho votato per l'esclusione di Ma Lin anche per una certa antipatia che nutro per lui...)
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Si,concordo con questa analisi.Forse attualmente i Coreani costituiscono una preoccupazione superiore rispetto agli Europei...sempre che di preoccupazione si possa parlare...:)
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dei coreani Hyuk e Eun penso che non vadino tanto avanti.Penso che l'unico pericolo sia Ryu che deve mantenere il titolo.:cool::cool:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non ci sono dubbi sul fatto che il campione olimpico in carica sia l'unico che attualmente,sulla carta almeno,costituisca una minaccia concreta per la squadra cinese...Eppure,valutando le ultime prestazioni,io in questo momento trovo che sia piu' pericoloso uno Joo Se Hyuk che non un Boll...pensa un po'...:cool:
     
  6. arturo

    arturo Bannato

    fondamentalmente mi chiedo: quale sarà la squadra italiana a pechino 2008?
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Qui è OT arturo... se proprio vuoi parlarne apri una discussione apposita, grazie
     
  8. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Direi che è anche fuori luogo, visto che non so neanche se l'Italia andrà alle Olimpiadi :D
     
  9. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    scusate....MA LIN pare che abbia il mal di schiena (per non dire altro) dal primo punto del match.....eppure controtoppa di controbalzo al tavolo.....WANG HAO ha il miglior variant top spin che sia mai esistito.....WANG LIQUIN è tre volte campione del mondo (giusto?)....quindi 'sto MA LONG (che pare una presa per il "biiiiip" di MA LIN) mesà che se ne sta a casa.....:rotfl:
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sulle tribune ci saranno...:p
     
  11. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    anche se è il mio preferito, Wang Liqin è quello che sta facendo meno risultati: guardatevi bene i tabelloni dei tornei!
     
  12. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    E allora perchè hai votato Ma Lin?
     
  13. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    proprio perchè Wang Liqin è il mio preferito, e vorrei vederlo giocare, a fare il "grande slem"
     
  14. schl

    schl Utente

    Nome e Cognome:
    sebastiano genovese
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt città di Siracusa
    qualcuno forte resterà fuori , perkè gli faranno preparare al top la forma, per puntare tutto sul singolo
     
  15. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia

    :confused: :confused: Penso tu non abbia capito l'oggetto della discussione...
    Oltre al fatto che ormai il sondaggio è da chiudere visto che si sa già che l'escluso è Ma Long... :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina