1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sondaggio - Quale sarà la squadra cinese alle Olimpiadi?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 19 Nov 2007.

?

Chi NON andrà alle Olimpiadi?

1. Wang Hao

4,0%
  2. Ma Lin

24,0%
  3. Wang Liqin

16,0%
  4. Ma Long

56,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    anche se è il mio preferito, Wang Liqin è quello che sta facendo meno risultati: guardatevi bene i tabelloni dei tornei!

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    E allora perchè hai votato Ma Lin?

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    proprio perchè Wang Liqin è il mio preferito, e vorrei vederlo giocare, a fare il "grande slem"

4. schl

schl Utente

Nome e Cognome:
    sebastiano genovese
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt città di Siracusa
    qualcuno forte resterà fuori , perkè gli faranno preparare al top la forma, per puntare tutto sul singolo

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia

:confused: :confused: Penso tu non abbia capito l'oggetto della discussione...
    Oltre al fatto che ormai il sondaggio è da chiudere visto che si sa già che l'escluso è Ma Long... :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina