1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sondaggio migliore console

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 22 Feb 2008.

?

Quale console preferisco?

1. Playstation 3

60,5%
  2. Nintendo WII

13,2%
  3. X-box 360

26,3%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap:Trooppo forte! Beato te ci hai rigiocato!! E la storia?? Il cavaliere per salvare la sua donna doveva appunto superare 7 locazioni piene di mostri di ogni specie: i gorilloni, gli zombi, i vampiri, le piante carnivore e anche i demoni. Naturalmente combattendoli...

Vediamo un pò io ricordo:
    cimitero
    palazzo di ghiaccio
    la caverna
    il ponte di fuoco
    i due livelli del castello
    e la sala del trono del mostro finale.

OK ho riassunto molto però il succo mi sembra questo, vero Bvmz71?
    E comunque bravo ugualmente!! Mica facile con la tastiera e poi la tattica? E chi se la ricorda più, almeno io parlo per me!

Per il gioco del pinguino..(se di pinguino si tratta) ricordo che ce ne erano parecchi di giochi con i pinguini. Non ho ben capito,però, quale intendi.
    Quello che dovevi superare vari ostacoli in un ambiente di ghiaccio? E il pinguino saltava. Poi si fermava. Ottenevi punti superando, appunto, questi ostacoli? Scivolava pure. Prendeva a palle di neve il suo avversario... E' questo? Non mi ricordo il nome:mumble:, se però è questo! Mannaggia!:(

Comunque bei ricordi, bellissimi!:sisi::birra::birra:

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quello che dici tu è un altro...con uno schema di gioco simile al bubble-bubble (che ho dentro il mame!)

in quello che dicevo io, il pinguino (o presunto tale) si muoveva solo DX-SX e tirava delle bocce/palle da'altra parte , in casa dell'avversario, che faceva lo stesso

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao, sul "mame" che ho io il gioco che dici si chiama "Penguin"......

E si, Ghost & Goblin è uno dei migliori, complimenti per la partita...ma me ne vengono in mente altri belli come: Lady bug, Galaga, City Connection, Donkey Kong...i vecchi giochi del calcio, volley, Olimpiadi (con tanto di riscaldamento alla mano pre-gara:D)...e poi, c'era anche il ping-pong (si vedeva la mano che impugnava a penna la racchetta...:rotfl:)...

Ora, sfruttando la play 2 di mio figlio, l'unico gioco che mi capita di tirare fuori ogni tanto, è GT4...

:):):)
    Heidi

4. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io ho la PS3 ma purtroppo non c'è Table Tennis per questa console mi piacerebbe quindi avere il Wii solo per quel gioco!

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma lo sapevi che col Sega si diventava ciechi?...:cool:

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Alex Kidd ce l'ho, ma è per il sega master system 2.

7. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    quoto:approved:...sepettacolare!!!:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina