1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sondaggio maglietta società.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 3 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Politiz, mi pare di capire che tu non ti senta trattato come meriteresti dalla tua società e quindi, non indossandone la maglia nelle competizioni individuali, tu "prenda le distanze" dall'appartenenza alla stessa.

Se posso permettermi di chiedertelo, perchè non hai cambiato....... "casacca"? :mumble:

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    veramente ho appena cambiato casacca :D purtroppo la sfortuna ha voluto che per motivi di salute non abbia ancora potuto vestire la nuova.

Comunque giusto per farvi partecipi del mio modo di vedere, non ho mai fatto attività individuale fino ad ora, l'unica è stata Riccione la scorsa estate e nel torneo interforze ero un rappresentante dell'Aeronautica e non della mia società pongistica di appartenenza, nonostante i rapporti ormai si stessero raffreddando ho vestito comunque la casacca in quella manifestazione (finché non l'ho sudata come un cotechino il 31 dicembre)... ma se Riccione fosse arrivato un paio di mesi più tardi, non credo l'avrei fatto ;)

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si potrebbe aprire il dibattito "cosa fa per te la tua società ?"

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Voglio solo sommessamente far presente che:
    - molte società non sanno cos'è la maglia della società. :sisi:
    - atleti di punta nelle proprie categorie (4° e 3°) indossano degli stracci anche nell'attività a squadre e non solo nell'individuale.
    (forse per distinguersi da tante pippe vestite di tutto punto).:D

Personalmente la uso quasi sempre ma i migliori risultati li ho ottenuti con magliette diverse dalla divisa sociale. :sisi:
    Quindi, aldilà della scaramanzia (che non mi appartiene) la società deve dirmi se mi preferisce vincente o perdente. :cool:

Tutto il mio appoggio a politiz.:sisi:

A paolom e politiz29 piace questo messaggio.
  5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Essendo io sinceramente orgoglioso di appartenere alla mia società, ogni volta che gioco indosso la maglia sociale e do il 200 per cento su ogni palla. Proprio per questo motivo, e anche perchè ho un sistema di regolazione termica che mi fa sudare come una vacca nel Sahara anche con meno 52, dopo una massimo due partite la maglia la devo cambiare: se la puntinata trattata è vietata dal regolamento, l'ascella trattata è vietata dalle norme di convivenza civile che si cerca sempre, nei limiti del possibile, di applicare.

Questo per dirti che, con una norma come quella che tu proponi, io sarei rovinato. O meglio: sarei stato rovinato, visto che, giocando nella stessa società ormai da 8 anni, un po' di magliette societarie le ho accumulate. Ai concentramenti della D2 di Milano, giocati lo scorso Giugno in una giornata bella calda, ne ho fatte fuori 6 giocando 9 incontri e sembravo un documentario vivente, mi sarei potuto intitolare "la storia della POSL: dalle origini ai giorni nostri". Sono pure andato in rigoroso ordine cronologico, da oggi alla fondazione!

Poi alla fine siamo arrivati secondi, e ho messo una maglia mia per le foto di rito. Perchè su questo sono irremovibile: io una maglia societaria apposta per le eventuali premiazioni non me la porterò mai, nemmeno sotto tortura. Come perchè? Perchè porta una sfiga, ma una sfiga...

A TiborKlampar e John Locke QDL piace questo messaggio.
  6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    maglietta della società sempre come prima maglia della giornata, che sia doppio o singolo, parto sempre con quella.
    Poi però mi permetto di sfoggiare tutto il repertorio li-ning del mio armadio per la gioia di mia moglie a cui posso finalmente dire "vedi che mi servono tutte e 35 quelle maglie da ping pong prima o poi..non posso buttarne via nemmeno una!".
    Se non posso emergere tra la massa tecnicamente o come risultato, almeno mi faccio notare per l'abbigliamento.
    Se arrivo in semi, metto la maglia di Wang LiQin. E di solito regolarmente a quel punto perdo.
    Sul podio la maglia di allenamento della società, o, se ho finito pure quella, mi rimetto la tuta per mostrare sempre comunque i colori sociali nelle foto che puntualmente mi ritraggono sui quotidiani nazionali e per le interviste della Domenica Sportiva.

A paolom piace questo elemento.
  7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    MM... da quanto scrivi, o Wang LiQin non porta un gran bene... o è tua moglie che gufa e spera esca subito, per lavare meno magliette !!! :rotfl:

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    semplicemente non sono degno di indossarla e Lui, dall'alto della sua Divinità, mi ributta coi piedi perterra subito facendomi perdere immediatamente invece che infondermi un pò della sua sapienza pongistica. Come biasimarlo in effetti...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2012 ---
    Comunque quando ancora non avevo quella di WLQ avevo quella che mi diede Gao Jun e che aveva usato alle olimpiadi 2008. Mi succedeva la stessa cosa, come la indossavo, perdevo!
    Forse che voglia significare che a quel punto del torneo la maglia della società sarebbe meglio???

Ultima modifica: 10 Ott 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina