1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SONDAGGIO=Lotta fra leggende...SRIVER o MARK V ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Zampini Marco, 26 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per quanto riguarda la popolarità, direi che non c'è proprio paragone...la Sriver, sono sicuro, è stata usata qualche volta da tutti....o quasi. La Mark V è una gomma che esisteva già negli anni '70 molto meno popolare della Sriver, che tuttavia è riuscita ad avere una certa longevità.
    Anzi, direi che ora, con le variazioni vm, gps ecc. è più famosa di prima.:)

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma è vero che una volta esisteva la sriver SX, che però hanno tolto subito dal mercato perchè faceva schifo? Da quanto ho sentito era l'antenata dell'attuale versione FX

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

No, non era l'antenata della fx morbida. Ce n'erano di due tipi la LX e la SX.
    La LX aveva i puntini ordinati verticalmente e si diceva fosse più adatta al top; la sx aveva i puntini che ..correvano ordinati lateralmente e la proponevano come gomma più adatta allo scambio. Poi....:)

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non capisco perchè i capi della butterfly devono cambiare la tradizione liscia della Sriver per dar vita a una puntinata pessima... piuttosto cambia il nome!!! :dati:

5. koeman

koeman Nuovo Utente

Sriver sicuramente! E' stata la mia prima gomma e, visto che i primi amori non si dimenticano mai, adesso che ho ripreso a giocare ho messo la Sriver sul dritto e sul rovescio. :metal:

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ehi Mattia i puntini ci sono anche nelle lisce, ma poggiano sulla gommapiuma.:)

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :confused: guarda che intendeva la disposizione dei puntini SOTTO la superficie... ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina