1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SONDAGGIO=Lotta fra leggende...SRIVER o MARK V ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Zampini Marco, 26 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zampini Marco

Zampini Marco Nuovo Utente

Squadra:
    Porto San Pancrazio Verona
    Le vere e proprie leggende parlando di gomme lisce.....nonostante la lotta attualmente sia agguerrita con le mitiche bryce...queste "veterane" sono ancora piu` o meno in cima alla classifica.....:campione: :campione: :campione:
    Che ne dite? Qual e` la vostra preferita?

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sriver..secondo me è più completa della Mark V..che è pure una grandissima gomma

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ho usato solo le Sriver anke se ho un compare che usa Mark V da anni e ne è entusiasta.
    A queste però aggiungerei un altra leggenda...la mitica Jan Ove Waldner della Donic...che ormai ha già una quindicina d'anni.

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come vedi la uso...gomma eccezionale :love: ma è una goccia d'acqua con la sriver..infatti ho sentito che nel farla hanno copiato la sriver

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    secondo me le Mark V erano,sono e saranno sempre al primo posto tra le gomme leggendarie,senza nulla togliere alle sriver ke sono davvero eccezzionali!:love:

6. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Bella gara, finirà sul filo del rasoio, e vinceranno le sriver...forse:rolleyes::D

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    proporrei di aprire un sondaggio....meglio sriver o mark V,in modo da constatare le prefenze da parte del forum!:rolleyes:

8. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sriver per tutta la vita...:approved:

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ehi Andrea, mi spieghi xchè parli sempre bene della sriver ed usi una Waldner ed 1 Desto?:confused:
    Comunque io aggiungerei anche la coppa, altra ottima gomma che non ha niente da invidiare alle altre due.:approved:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La mia prima racchetta aveva Sriver-Sriver , ma subito dopo MarkV-Sriver
    :love:

11. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La Waldner ha un poco di spin in più,ma le gomme sono 2 gocce d'acqua. La sriver è la gomma con cui ho giocato per più tempo, la conosco benissimo ormai...

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sempre riferito alla modesta esperienza arbitrale, posso dire che sono entrambe le gomme piu' gettonate dai giocatori soprattutto quelli meno giovani. Sono considerate ormai delle gomme 'evergreen' sempre valide a livello standard.

13. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io, personalmente non ho mai digerito molto la Mark V....poc effetto rispetto alle sriver e alle coppa. La mitica di Jan Ove è quelloa che insieme alla coppa ho usato di più. Avevo la Waldner sul dritto e la coppa sul rovescio.....ahhhh...che tempi. E cmq, sono un pazzo nel dirlo, ma non ho MAI usato una sriver per più di 1 ora.....forse è per questo che non so giocare.....:azz: :azz:

14. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ma qui si parla di gomme leggendarie,le coppa sono + moderne!(testone:azz: ):rotfl: :rotfl: :rotfl: :approved:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono anni che non le uso. Una volta si diceva che le Sriver erano...universali e tagliavano anche di più. Le Mark V sono abbastanza simili, un po' meno taglio e un po' più veloci. poi dipende dal gioco, dalla sensibilità e dai gusti. Ambedue sono gomme...veterane, ma secondo me, ancora oggi valide. Se qualcuno si ricorda, la Butterfly aveva fatto anche le Super Sriver, gomme che si consumavano...dopo pochi allenamento e e rimasero sul mercato ben poco ovviamente.:)

16. sperminator

sperminator Non Attivato

sriver 10
    mark v 0

x me nn esiste paragone, tutti i campioni giocano con le sriver

anche io ihihhhihih:metal:

17. orlowski

orlowski Utente

Sriver al primo posto.
    Il mio primo telaio vero è stato un Butterfly Secretin con 2 Sriver rosse da 1,5.
    Personalmente la Sriver faceva più parabola della Mark5.
    In passato ho giocato anche con le Waldner e prima con le Vario della Donic, e queste gomme erano abbastanza simili alle Sriver.
    E tanti anni fa non esistevano né ibridi tipo Sriver Fx,El o G2 e nemmeno le colle fresche, anzi dopo l'incollaggio la racchetta veniva tenuta sotto peso per ore e ore per farla attaccare meglio.

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Come al solito bene il Mago (conoscitore non conosciutissimo).
    Mark V più veloce e meno controllo,
    Direi che mi pare di stare di più dalla parte di quelli che dicono: "... i telefoni cellulari sono di due tipi; Nokia e gli altri, le gomme da ping-pong sono di 2 tipi, Butterfly (Srijver, Tackiness, Feint e adesso Bryce) e le altre!".... poi ognuno è libero di usare quelle che vuole, nella mia società uin 24 anni nessun giocatore ha mai mesos una Donic o Andro o Coppa o tutte quelle robe li che non hanno una gran che... quindi figuriamoci chi stravede per le "mitiche" (ma dove??) JO Waldner.??!!
    Non male e qualitativamente apprezzabili certe Stiga (Mendo e Almana) o le Tibhar Speedy Spin.
    Fermo restando che con le cinesi chi ha 4 soldi da spendere ha sempre tirato al risparmio a scapito della omogeneità.
    Ai mondiali di Tianjin del 1995 ho comprato 90 friendship con piuma giapponese bianca che tenevano bene la colla fresca fatta in casa, non facevano le bolle staccandosi il "sopra" rosso o nero, e sono anche durate un 2 o 3 anni (per dei campionati dalla B2-C1 in giù.....

19. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Concordo in pieno, ma secondo me le Jo Waldner hanno un pò più spin rispetto alla sriver...e dove la mettiamo la mitica visco, che secondo me era superiore alla mark V? era più lenta ma aveva più controllo e spin.
    Peccato che non la producono più :bash: :mad:

20. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Direi proprio Sriver! :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina