1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sondaggio: La Puntinata Lunga Piu' Fastidiosa(non Trattata)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 20 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vorrei sapere secondo voi, tralasciando le trattate, vicino al tavolo quale puntinata è piu' fastidiosa?::muro:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tra le puntinate da scambio la Guillottine S della Xiom oppure la mitica 563 :campione:
    Per le puntinate per il gioco a muretto direi Meteor 8512 soprattutto perchè lenta e galxy Milkyway Neptune/955 ma anche la Kokutaku è una buna puntinata e soprattutto sono gomme non vetrificate

3. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    una su tutte, l'incontrollabile, velocissima super fastidiosa cloud and fog III, davvero un castigo di dio

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Da muretto trovo ottima la Meteor 8512. Da scambio, con gommapiuma quindi, mi piace la Neptune.:)

5. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Grande Furly...ti ho beccato anche sul forum.....sempre alle prese con problemi di puntino....a Lignano ne parleremo, ma penso che convenga aspettare...dovranno uscire un sacco dipuntinate nuove...
    GG SCIANNA:metal:

6. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao LU! PERO' HO RISOLTO QUELLO DEL TELAIO!, AH, AH.
    N.B: ATTENTO AL CODINO OTTOBRE SI AVVICINA.:dati:

7. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    si ma che fatica:eek: :eek: quel cartone di balsa ah ah ah...ho dovuto fare riti voodoo.......

lo ritaglierei mooooolto volentieri...........

la prossima è per pechino!!!!mi rado a zero!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina