1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sondaggio forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da andrea 68, 18 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

ma x curiosita quanto tempo passate mediamente al giorno a leggere il forum o a scrivere sul forum ?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dipende dalle giornate. Il lavoro, gli impegni, varie cose. Almeno io non posso quantificarti il tempo.
    Poi dipende dalle discussioni, dipende dalle risposte, dipende da quello che succede in forum, dipende dagli mp...,dipende anche e soprattutto da quello che capita nel mondo del tennistavolo, dalle svariate notizie più o meno interessanti. Sono tante le cose che possono far procedere la mia presenza in forum.

Salutoni a Recco!;)

3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Taaaanto tempo, a volte ho piacere di scrivere anche a notte fonda:).
    Tanto io la notte non dormo quasi mai.:muro:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E come mai?:rolleyes: Soffri d'insonnia? O dormi troppo la mattina? O sei stanco dagli allenamenti serali del tennis tavolo e non riesci a prendere sonno?
    Sunnie curiosa lo so. ;)
    Ad ogni modo Giando al di là della passione sportiva per il tennis tavolo e della compagnia virtuale del Forum esiste un mondo reale che può darti tanto però bisogna anche volerlo, volerlo molto intensamente e non solo "sognarlo"! Ciao:)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anch'io leggo e rispondo quando posso conciliando con impegni di lavoro, di famiglia e hobbies vari

7. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    tanto tempo è strabello questo forum complimenti a tutti:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina