1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Sondaggio] Dove comprate il materiale nuovo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da term, 28 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Sono stati postati tantissimi siti dove si può comprare il materiale....ma voi dove lo comprate??quale sito preferite?
     
  2. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Io preferisco la www.ttplanet.it, e' aperta anche di sabato per ordini...ehehe
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  4. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ah ma è tuo...come mai rispetto eacheng (non it) hai meno roba?
     
  5. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Compro più o meno da tutti i rivenditori, a seconda delle marche che mi interessano e dei prezzi, con una vaga propensione per la 3T a causa della vicinanza geografica e quindi del fatto che posso stare ad importunarli per ore chiedendo e prendendo in mano tutto il loro materiale in magazzino:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Stiamo crescendo; dalla cina mi manda il materiale un pochino alla volta e fra qualche secolo avremo anche in italia tutti i materiali che offre lui, anche se io ho un mio gusto personale quindi sto prendendo anche delle cose diverse da lui....
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Lucio, se solo riuscissi ad avere dei prezzi che assomigliano a quelli di Mr. Zhi....
    Non dico tanto, ma sembra che in Cina l'euro valga piu' del dollaro, in Italia il contrario!
    Se volete (e ci metto dentro tutti, anche e sopratutto ttplanet, che ha dei prezzi ..., va beh, lasciamo perdere) che il mercato italiano compri in Italia, dovete avvicinarvi ai prezzi cinesi (i quali già ci guadagnano), che già non sono quelli a cui acquistate....Altrimenti farete fatica a restare aperti, secondo me.
     
  8. linduz

    linduz Utente

    Quoto il buon Tibor:in epoca di mercato globale e con le innumerevoli possibilità che ci dà la rete è masochistico spendere di più per lo stesso prodotto , a meno che non si possa offrire un servizio a valore aggiunto che altrove non puoi avere per problemi di lingua o per incompetenza tecnica ....
    per quanto riguarda poi i tempi di consegna quasi nessuno ha realmente bisogno di un telaio o di una gomma per il giorno dopo a meno che non venga colto da comprensibile ansia da prova (..in questo caso lo capisco:):))
    Ciao a tutti
     
  9. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    e questo materiale cinese a poco dove lo prendete?
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io compro un po' da tutti , chiaramente se cerco materiale butterfly preferisco rivolgermi al concessionario , se stiga idem ,perchè è più facile che abbiano il materiale e se non l'avessero provano a procurarmelo. E così per tutte le altre marche. Ultimamente mi sono rivolto ,anche , oltre che a Zerop... per alcuni materiali cinesi , all'estero ,in particolare eacheng e presports , che hanno in catalogo materiali particolari tipo topsheets e gommapiume a prezzi abbastanza concorrenziali anche considerando dogana e tutto , nonchè iruiru , molto fornito di materiali giapponesi da noi scarsamente reperibili. Ho avuto anche ottime esperienze con utenti del forum per materiali usati , ho riscontrato sempre corretezza e tempi di spedizione anche migliori dei rivenditori veri e propri...
    E mi raccomando ragazzi...occhio ai prezzi :rolleyes:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La mia risposta probabilmente non freghera' a nessuno. Per ovvii motivi compro da www.gubler.ch . Mi arriva ilmateriale 2 giorni dopo l'ordine. Se invece compro all'estero....devo aspettare le calende greche e pagare molte volte la dogana crociata.
     
  12. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    "e ci metto dentro tutti, anche e sopratutto ttplanet, che ha dei prezzi ..., va beh, lasciamo perdere"

    Spero tu stia scherzando....la TTPLANET ha su STIGA sicuramente i prezzi piu' bassi di europa se non del mondo... sulle cinesi ha prezzi nella media europea... non ha senso vendere le cinesi a 5-6 euro guadagnondoci 1-2 euro netto a gomme, come si farebbe a sopravvivere..... l' economia italiano e' diversa dalla Cina, cavolo!
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Senza la benchè minima polemica, sul serio,:) ma perchè postare sondaggi nella sezione mercatino? ;)
    L'iniziativa della discussione è buona, ma... contatta Giorno che magari sposta la discussione. (idem per il sondaggio di Iomla...)
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Per il materiale cinese se devo prendere in quantita' (anche per i compagni di societa') : su ebay, utente good_tt (che sarebbe poi lo stesso di eacheng, ma fa prezzi piu' bassi).
    Per pochi oggetti : eacheng.com o presports.com; qualcosa avevo preso pure da zeropong.

    Piergiorgio
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Io ,per me, qualche volta mi son trovato bene (per la velocità di consegna e la qualità dei servizi che offre) acquistando in Francia :dauphin per esempio.
    Molto più spesso usiamo FP in gruppo per ordini medi o da chi fa promozioni specifiche...
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho comprato da www.zeropong.it adesso ancor di più :D ma ho anche comprato in passato un po da tutti, da lucio, da cumi, da 3t da manfred della joola per l'abbigliamento. alla fine è il rapporto qualità/prezzo che fa la differenza
    il problema dei siti cinesi è un problema reale che riguarda tutto il mercato non solo quello del tennistavolo, non nascondo di aver compraqto anche io materiale cinese da siti cinesi (eacheng) o su e-bay, a noi venditori italiani non resta che adeguarci, cercando di mantenere prezzi competitivi e qualità del servizio alto
     
  17. Pongo101

    Pongo101 Nuovo Utente

    e quindi mi chiedo: quali sono i concessionari?

    Dando un'occhiata ai vari siti e alle promozioni che fanno mi pare di aver capito:

    ttplanet: STIGA
    fpsport: DONIC
    3t: ANDRO, BUTTERFLY (?)
    zeropong: 729 (?)

    Dato che qui' bazzicano alcuni dei suddetti venditori forse potrebbe essere utile sapere quali sono le concessioni "ufficiali" e quali le simpatie. O no?

    Comunque io e' da pochissimo che gioco e ho comprato il telaio da fpsport, le gomme me le ha date un amico usate, poi ho preso una sriver da decathlon.
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io ho comprato un pò da tutti... Zeropong, TTplanet, Lucioping, FPsport, e-bay, per i materiali Cinesi Zero si era rivelato imbattibile, per il resto mi sono sempre trovato bene con Cumi e Lucio.
     
  19. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Secondo me dovrebbe essere:
    ttplanet:stiga, donic, butterfly, ecc e tutte le marche che si conosconoe anche altro comprese qualche cinese.
    fpsport tutte le marche conosciute e famose esclisa la stiga
    3t tutto- stiga + andro
    zeropong prima era il top quando metteva i prezzi più bassi x le cinesi e aveva qualche prodotto di Marca.
     
  20. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Secondo me tutti dovrebbero tenere tutte le marche e stop.NON ESISTE UN SOLO ALTRO SPORT dei cui brands siano concessionari 1-2 negozi e basta.
    Vi immaginate di poter comprare degli sci Salomon SOLO in un negozio oppure la racchetta Head in un altro.
    Mi chiedo se esistano accordi legalmente vicolanti (che stranamente valgono SOLO PER L?ITALIA!) oppure sia solo frutto di strette di mano e telefonate segrete.....insomme, hanno tutti massacrato zeropong con mille accuse, ma questo mercato da qualsiasi parte lo si guarda puzza.....:nono:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina