1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Sondaggio] Cosa non sopportate assolutamente ?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Tsunami!, 31 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Di tutto di piu', l'elenco della spesa che contiene qualsiasi cosa, atteggiamento o persona vi venga in mente che vi da fastidio, vi fa innervosire fuori misura o vi fa alzare la pressione.
    inizio io :

    le ingiustizie e lo sfruttamento verso i piu' deboli ed indifesi (leggi : bambini)
    arrivare in ritardo a un appuntamento o manifestazione non per causa mia
    le donne che guidano (vi lascio immaginare come) in un raggio di 50 km attorno a Milano
    quando devo indossare giacca e cravatta
    le persone incoerenti : oggi ti dicono che e' bianco e domani che e' nero con una nonchalance irritante fuori misura


    ciao
    Piergiorgio
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    Beh, quello che hai detto tu..ehehe, senza dubbio. Più di tutto presunzione, arroganza, che sono spesso collegati a mancanza di rispetto e volgarità, qualche volta anche ad agressività. L'ipocrisia.:mad:
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    La presunzione senza dubbio!!!
    Mi fa incazzare troppo:mad:

    E poi Ivano:rotfl:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    Il mio capo. Oltre ad essere indisponente, ha sempre un alito agghiacciante!
     
  5. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    La Scorrettezza
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    Caro Tsunami, in molto di quello che ti da fastidio sono d'accordo ma io faccio parte di una parte che di ta fastidio:
    giacca e cravatta= hai mai visto un direttore di banca che vede i clienti in casual ??? Fa parte, se vuoi, del kit di lavoro ma...a casa non mi riconosceresti...
    le donne che guidano = non farei di tuuta un'erba un fascio. Se ti sentisse mia moglie, saresti un uomo morto. Posso sinceramente dire che...guida meglio di me.

    Cosa a me da invece fastidio ?

    La presunzione, l'ipocrisia, la falsita', le scorrettezze (di tutti i generi).
    Cerco sempre nelle persone il lato positivo e di comunicare con loro per meglio coglierlo. Se ricevo ostilita', chiudo ovviamente il discorso.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    hai ragione, mi sono espresso male : indossare personalmente giacca e cravatta

    allora specifico : il 100% delle donne che guida in un'area di 50 km attorno al duomo di Milano :rotfl:
    ciao
    Piergiorgio
     
  8. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quoto tutto ciò che avete detto voi precedentemente per me invece aggiungo l'ipocrisia in generale ma soprattutto dei miei compagni di classe
     
  9. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Mi mantengo nel nostro ambiente...i pazzoidi che in partita parlano tutto il tempo e sono agressivi, non solo col topspin...ma che cercano rissa verbale....tipo un paio di teste.......rasate del nord Italia....basta.:)
     
  10. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    oltre a molte delle cose elencate, aggiungerei chi dice: "io sono così" e non fa nulla per migliorarsi e chi è troppo concentrato su se stesso.
     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Odio gli opportunisti,gli ipocriti e i così detti ignavi,che già Dante tanto disprezzava!Finirei citando gli indolenti:Prrr: :Prrr:
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    ti ODIOOOOO:nono: Paola:teach: ( io guido benissimo)
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    Tu sei convinta di guidare benissimo finche' lo fai da sola, perche' non hai altri riferimenti oltre te stessa :D
    Ti porterei con me da casa mia in ufficio per una settimana, cambieresti idea all'istante :sisi:
    ciao
    Piergiorgio
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che dire allora dei ciclisti che credono di avere la carreggiata tutta per sè e non si fermano quasi mai al semaforo rosso per non staccare i piedi dai pedali, o, peggio ancora ,tutti quelli che vanno in giro con la Mountain Bike all'imbrunire o la sera,senza adeguarsi al codice della strada dotandosi di luci.
    Altra cosa che mi irrita è la gente al telefono mentre guida e gli automobilisti della domenica(a 40km/h in autostrada:muro: !)
    Tante altre cose le sopporto....
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... magari in seconda corsia con la prima totalmente libera ? [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG] [​IMG]

    Piergiorgio
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    Mio dolce Pier non ho capito guidi così male che se venissi in macchina con te cambierei idea eehhehehehe ti ho fregatooooo:sisi: :sisi: :love: :teach:
     
  17. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    la disonestà, i furbi che non rispettono le file, chi gioca con una puntinata trattata artigianalmente e non lo ammette, i motociclisti che credono che la strada sia soltanto loro, i datori di lavoro che sfuttano i dipendenti, chi evade le imposte e tasse, chi approfitta del potere a proprio vantaggio etc. etc....
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    esattamente il contrario : capiresti come si guida in Milano e vedresti come guidano *certe* donne :clap:

    ciao
    Piergiorgio
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: :approved: Già proprio così....nonostante i 4 punti di penalizzazione e per di più non ho mai ancor sentito di qualcuno multato per questa infrazione che crea ulteriori incidenti:metal:
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Sondaggio : Cosa non sopportate assolutamente ?

    Perchè .... come si guida a Milano?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina