1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Sondaggio] Attività a Squadre

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 28 Nov 2006.

?

Come modificheresti l'attività a squadre?

  1. La lascerei così

    54 voti
    24,4%
  2. Meno squadre, Meno livelli, Più arbitri

    36 voti
    16,3%
  3. Più squadre, Più livelli, Meno arbitri

    27 voti
    12,2%
  4. Campionati a concentramenti

    20 voti
    9,0%
  5. Più tornei individuali meno attività a squadre

    84 voti
    38,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sachet

    Sachet Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco Sachet
    Squadra:
    A.S.D Tennistavolo Morelli (Cernusco s/n)
    secondo me va bene così...ma dovrebbero esserci + arbitri e che siano + COMPETENTI anche nei livelli più bassi tipo Nc+4°!!!
    i controlli sono essenziali ora come ora!! sabato scorso ho giocato contro uno con una TT Master trattatissima... persoooo
     
  2. scorpion 64

    scorpion 64 Utente

    Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se non ci saranno piu tornei e meno attività a squadre, mai avremo anche arbitri piu preparati, ma mai avremo anche piu arbitri. Per gli stessi arbitri il ping pong è si una passione, per loro incontrarsi nei tornei è come per noi, sono amici fra loro, si sentono piu "parte di un meccanismo" . Mettersi in macchina da soli per andare ad arbitrare un partita che puo durare anche 4 ore piu viaggio per 2 lire è davvero stucchevole. Vorrei vedere se noi partissimo da soli per andare a fare una partita contro 1 solo avversario.. almeno in auto siamo in 3 !!!!

    pertanto campionati a 6/8 squadre, concentramenti p/off p/out e 10 tornei con abbattimento delle categori e col sistema under over a punti all'americana... possibilmente con tabellone di recupero
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Tabellone di recupero.... !!!!:eek: UNA CHIMERA.... Già col sistema informatizzato le cose vanno troppo per le lunghe (mediamente un'ora e mezza ,due in più che col vecchio sistema),figurati poi inserire i "recuperati"....Appena potrò andrò ad assistere a tornei in francia (li il recupero c'è) e cercherò di capirci qualcosa.
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo sia una chimera, credo anzi sia una cosa probabilmente fattibile dal prossimo anno, ovviamente non in gare con 400 iscritti. Spero si studieranno soluzioni in tal senso.
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come si suol dire: chi vivrà....
     
  7. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    concordo
     
  8. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    anch'io concordo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina