1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Software per Società Sportive

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da misoro, 8 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. misoro

    misoro Utente

    Vorrei sapere se qualcuno sta, o ha già preparato un software tipo As 1.64 che ti permetta la gestione di società pongistiche. Sarebbe opportuno sbatterci afffichè si creasse un programma del genere.
    Saluti
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io in effetti avrei in cantiere un progetto simile, se andrà avanti cmq sarà aperto a tutte le piattaforme e non relegato a girare su winzoz.
     
  3. misoro

    misoro Utente

    Con cosa lo stai preparando?
     
  4. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Di che cosa si tratta e a cosa serve??
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    php+mysql
    quindi usabile da chiunque tramite un browser qualsiasi

    cmq ora sono fermo, avevo scritto qualcosina ma non so se la ritrovo, dovrei cmq ricominciare da capo
     
  6. misoro

    misoro Utente

    Peccato. Quando si debbono gestire decine di persone, eventi, ecc. ecc., un buon ausilio informatico migliorerebbe LA VITA.
     
  7. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao,
    il mio è già pronto,. lo uso da 5 anni ed è una bomba.
    E' scritto in Delphi e va personalizzato società per società...
    magari avessi tempo!!! con le mie conoscenze attuali potrei renderlo utilizzabile da tutti e anche più semplice.
    Comunque adesso è già in grado di gestire tutto:
    Campionati, calendari, risultati, classifiche campionati, elenco giocatori con dati personali e relative classifiche ITACA con storico e grafico, statistiche sugli incontri giocati, vinti e persi, TORNEI, con partite disputate, sia in singolo che in doppio.
    Di tutto si possono fare stampe personalizzate con logo della società...

    mi piacerebbe aver tempo di riscriverlo per il web...
     
  8. misoro

    misoro Utente

    Perchè non lo rendi disponibile per coloro che lo vogliono utilizzare?
     
  9. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    programmino

    Claude, giralo a Massimo Costantini. Mi sembra che Lui voglia fare qualcosa di statistico sul suo sito. Contattalo....
     
  10. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    eh si,
    dovrei rifarlo tutto via web... sarebbe eccezionale... ma non ho tempo!
    Pero' con calma si puo' fare, sapete? Il grosso del codice è già scritto, gli algoritmi di calcolo anche, i database pure... Va solo tutto convertito in asp per usarlo sul web...
    magari per Natale...:mumble:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    php!!!!!! :D
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    guarda questo:

    http://utenti.lycos.it/imsbo

    l'ho fatto in php con un amico per la gestione delle partite di calcetto in ufficio, è spaziale!!!! pero' avevamo tempo...
     
  13. misoro

    misoro Utente

    Ottimo. Sarebbe il max poterlo modificare e renderlo disponibile per tutte le società. E' possibile anche gestire la contabilità, atleti (visite mediche, incontri, abbigliamento) insomma tutto quello che serve per poter gestire in modo completo un'associazione pongistica?
     
  14. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    eh si... avere il tempo...
     
  15. misoro

    misoro Utente

    Ma l'hai mai visto As, il database che si può scaricare dalla rete in prova?
     
  16. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    martedi o mercoledi vi passo una versione del mio programma "LIGHT", con la possibilità di gestire gli atleti, la classifica individuale (con grafici) e di gestire i tornei di singolo e di doppio, con stampe.
    :king:
     
  17. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Minchia in Delphi!!

    Potremmo provare a portarlo in una tecnologia piu' decente.. io non ho tanto tempo libero, ma un po' di competenze ce le ho :teach:
     
  18. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    devo ancora trovare qualcosa meglio di Delphi...
     
  19. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Esagerato.... ai suoi tempi poteva essere avanti, ma ora.....
     
  20. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Concordo, anche se non è il mio linguaggio. Un sistema di sviluppo deve sempre essere adatto al contesto. Vorremo mica metterci a fare amatorialmente un sistema del genere in C++ :eek:. E poi chi ha mai detto che Delphi sia un ambiente "indecente"? E' basato sul più rigoroso linguaggio mai scritto, il Pascal... Certo non è fatto per scrivere driver di schede video... è pur sempre un ambiente RAD.

    Claudiosax, visto che lavori in Delphi puoi però dare un'occhiata alla versione 8 o 2005 che lavora sotto .NET Framework. Portare tutto in ASP.NET sarebbe una bazzecola, non ci sarebbero riscritture, solo aggiunte, adattamenti e progetto delle interfacce web. Otterresti delle dll da caricare in qualsiasi server .NET. Questo lo dico perché in Delphi sei comunque legato alla piattaforma Windows. Però non è escluso che fra un po' escano compilatori delphi compatibili con MONO, il framework .NET open source. Il che renderebbe la scelta .NET un passo verso la portabilità su Linux e Mac. di MONO esistono già delle versioni per Mac, ad esempio. E' già possibile compilare un progetto C# su Mac, anche se l'interfaccia grafica non è ancora gestita al meglio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina