1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

soft-air

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da bvzm71, 30 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    un collega mi racconta molte cose interessanti su questo "sport" ... mi e' venuta voglia di provare , ma per ora solo in giardino :eek:

    qualcuno lo pratica ?

    :cool:
     
  2. RipaPing

    RipaPing Nuovo Utente

    Squadra:
    Libertas Cernuschese
    x ora no porò vorrei provarci ank'io :)
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vorrei comprare una pistola della cyma , la glock 18 elettrica, ma non si trova da nessun venditore... :'-(
     
  4. Fognolo

    Fognolo Utente

    Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho praticato attivamente softair per qualche anno e adesso tra vari impegni lo pratico saltuariamente.

    @bvzm71 : non farti ingannare da marche quali cyma o Golden Bow, che seppur simili agli "originali" presentano imperfezioni sia estetiche che meccaniche(soprattutto a livello di gearbox e ingranaggi[il cuore del fucile]). Sono fucili che ti possono lasciare "a piedi" da un momento all'altro perchè spesso le parti interne sono in plastica.
    Se vuoi comprare fucile/pistola tanto per passare tempo allora non c'è problema, ma se vuoi un oggetto che faccia bene il suo lavoro e bello esteticamente devi metterti in mano dai 200€ in su, puntando su marchi quali marui, classic army, g&g ed ics in primis. Nomino queste perchè ho toccato con mano ed attualmente posseggo un ak beta spetsnatz della marui che a distanza di 4 anni e tanti tanti games ha fatto sempre il suo lavoro. Per le pistole il discorso è simile, marche quali KWC e marui sono sinonimo di affidabilità, però c'è sempre da tenere a mente che la componentistica interna di pistole e fucili può SEMPRE compromettersi, ma per le marche di cui ti parlavo è facile, molto facile trovare pezzi di ricambio sostitutivi a prezzi più che ragionevoli. Naturalmente potremmo parlare anche di personalizzazioni dell'arma, ma qua il discorso si amplia notevolmente :D

    Volevo inoltre porre alla tua attenzione al fatto che se un giorno vorrai praticare questo sport avrai bisogno oltre al fucile di protezioni, abbigliamento, accessori vari e naturalmente pallini. Spero di essere stato d'aiuto e per qualunque cosa contattami, ti fornirò informazioni e negozi online per i tuoi eventuali acquisti.

    Buon softair ^^
    Alessandro.
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    grazie 1000 !

    come scrivevo sopra, per ora , mi interessa solo riprendere a sparare "stile poligono" ... (come Allievo Ufficiale a Livorno , sparavo con armi vere al poligono, pistole calibro 22 e 9, fucili e fucili-mitragliatori)

    ho letto che questa cyma è un pò + brutta della marui , ma del tutto simile come componentistica, tanto che molti comprano i pezzi della marui e li montano su questa!

    non la trovo disponibile in nessun negozio :(

    PS: hai prenotato la gomma nella discussione sbagliata :D
     
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  8. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Pratica softair da un pò e sinceramente per uno che inizia mi sembra eccessivo sconsigliare cyma o golden-bow... chiaro sono marche low cost ma fanno il loro dovere, gioco attualmente con un cyma ak47 tactical e non ho mai avuto problemi, chiaramente l'ho fatto revisionare tutto, cambiato grasso nel gear box, boccole in metallo e cose del genere.
    Ripeto non saranno marche eccezionale ma per iniziare e spendere poco credo che siano l'ideale.

    :)
     
  9. fedegalatina

    fedegalatina Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io pratico da poco soft air e devo dire che è molto bello soprattutto se si gioca in molti e se si gioca in spazzi molto strani! Consiglio a tutti di provare a Giocarci! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina