1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società vicino a Sassuolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da 001topspin, 11 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao a tutti, molto probabilmente settimana prossima mi troverò per lavoro a Sassuolo, c'è qualcuno del forum da quelle parti che mi saprebbe indicare una società in zona dove poter fare due tiri?

Un grazie in anticipo per le eventuali risposte.

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

mi farebbe piacere anche a me saperlo,visto che ci vado spessissimo e che anche io ci andrò la settimana prox,giusto un po prima dei campionati italiani...

3. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    A Sassuolo non ci sono società di tennistavolo. La più vicina è a Vignola ma è formata da tutti amatori. Se volete potete venire a Manzolino (Castelfranco Emilia) il martedì e giovedì dalle 21.30 alle 24.00, tranne il 20 maggio, nella palestra della scuola elementare. A Modena c'è la Villa D'oro e la Città dei Ragazzi. Sul sito fitet-er.it ci sono tutte le indicazioni

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Caspita....lontanuccio comunque grazie per la dritta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina