1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società con più squadre nel girone

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Joliet Jake, 31 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    emmm...ho dimenticato in effetti di dire che questo è il girone nord...c'è un girone SUD, senza senigallia:p

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok tranquilli tanto tra qualche anno arriveremo ad una A1 fatta da CastelGoffredo A-B-C-D contro San Donatese A-B-C-D
    e la cosa bella è che per molti sarebbe tutto normale! lo dimostra anche il numero di interventi in questa discussione!!!!! Mi piacerebbe sentire il parere di Rommel, Vermone o le difese ad oltranza di Eta
    Ad ogni modo io lascerei stare le "ridicole" allusioni sulla politica Palermitana che non entra nulla sulla compilazione dei gironi della C2 regionale. Salerno (colui che compila i gironi) ci dice che lo ha fatto per comodità di tutti.
    Mi sembra invece ancor più grave il girone femminile di serie B con i 3 Tramin, sono sicuro che la giustificazione della federazione dirà più o meno: sono squadre Femminili, ringraziamo Tramin che ha iscritto 3 squadre..... teniamocele strette! :muro:

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ed allora........ tra Tramin, Senigallia e Palermo..... è proprio vero che nord centro o sud tutto il modo del tt in Italia è paese!!!!
    Comunque questo significa tanta tanta approssimazione e mentalità più da oratorio che da sport di alto livello.....c'è poco da dire ancora.....:goccia:

4. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    forse si, hai ragione, ma in D1 la cosa è giusto che sia permessa, certo, prima o poi accadrebbe che una squadra non potrebbe partecipare al campionato superiore perchè la società è già presente in quella serie.....insomma, come la si mette, di problemi se ne troveranno sempre.
    La D1 non è di certo catalogabile come professionismo, e una società come in questo caso quella di senigallia che sforna ragazzi su ragazzi, non avrebbe cosi' successo se a questi giovani non viene data la possibilità di partecipare ad un campionato;
    a quiesto punto, perchè non creare una lega dilettanti? in quella possono partecipare tutte le squadre che si vogliono, mentre nel campionato "professionista" parteciperebbero solo una/due squadre per società....ovviamente, per quanto sono scarso, voglio essere pagato per giocare nel campionato professionista:rotfl:

io sono per lasciare tutti i campionati regionali liberi, cioè che ogni società possa presentare quante squadre vuole, e i campionati nazionali (da C1 in poi) dove ogni società possa iscrivere 2 squadre al massimo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina