1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

società a PAVIA

Discussione in 'Principianti' iniziata da ivanotsunami, 28 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao ragazzi....dalle parti di Pavia come siamo messi per le società di tennistavolo? Dovrei andare a Montescano per qualche mese e invece di restare fermo vorrei trovare una palestrina per allenarmi con qualcuno....sapete qualcosa?

CIAO e grazie in anteprima!

:approved:

2. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

pavia pavia non so... li vicino c'è albuzzano, solo che hanno iniziato quest'anno e sono una sola squadra e in d2 ( sono in testa al girone eh.. )...

se no a 45 minuti da pavia ci siamo noi, a vigevano... puoi scegliere tra 2 società..

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao e grazie per il suggerimento....penso che al limite, appena posso salire, vengo da voi, anche se non so di preciso come fare, considerando il fatto che non so quanto e come potrò muovermi....ad ogni modo appena so qualcosa, oppure appena salgo mi faccio sentire ok? ciao e grazie.

:clap: :banana:

4. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

guarda giusto a proposito dell'altro post che ho aperto... l'ambiente della mia palestra secondo me fa schifo ed è piuttosto difficile integrarsi.. come consiglio ti ripeto albuzzano, più vicino a pavia e in ingrandimento costante... li ho trovato avversari cordiali.. ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo... ;)

5. Nilo

Nilo Nuovo Utente

Ciao a tutti.
    Mi sono appena registrato visto che ho trovato un sacco di notizie interessanti sul tennis da tavolo.
    Gioco da diverso tempo, ho iniziato negli oratori ed ho la possibilità di allenarmi con mio fratello a casa.
    Ovviamente la mia preparazione è anni luce indietro rispetto ad un praticanete vero e prorpio. A questo proposito vi chiederei un enooorme favore.

Visto che abito "vicino" ad Albuzzano, qualcuno di voi è disposto a fare 2 scambi cosi da consigliarmi a livello tecnico? :teach:

Sempre se ho capito bene che ad Albuzzano ci si può allenare (info?)
    In alternativa a Castel San Giovanni c'è il bowling e sono presenti diversi tavoli.
    A me andrebbe bene qualiasi cosa, tanto sono moto/auto munito :p
    Byez

Luca

6. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ma che ci vai a fare a Montescano?!?!?
    Lasci Enzo & Co. da soli?!?!?