1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società a Padova e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da sabry, 31 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Qualcuno mi sa indicare se esistono società di tennistavolo a Piove di Sacco o a Brugine o nei dintorni?

Grazie

2. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Salve, sono Giampaolo, e ti scrivo per invitarti a provare presso la nostra Società di tennistavolo: Sarmeola di Rubano (PD) viale PO presso la palestra delle scuole medie (semaforo della Chesa a dx, 500mt a dx) il Lun 19/21 Merc 19/23 - ven 19/23. Non saresti l'unica, in quanto ci sono anche altre tre ragazze...disputiamo campionati Fitet e CSI (B1, C2 D1 e D2). Eventualmente chiamami sul 3394039391. Ciao!! :approved:

3. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Ciao
    Grazie per la dispinibilità,appena sarò in zona ti contatterò
    Sabry è mia figlia,io mi chiamo Salvatore De Rosa

4. Gibostrange

Gibostrange Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    Salve, anch'io sarei interessato a società possibilmente a Padova città. Mi trasferirò a fine mese per l'università e vorrei proseguire con gli allenamenti.
    Ho sentito parlare della società GS TT DEL CENTRO SOCIALE Q. 4 con allenamenti in via Vlacovich nella palestra comunale, che sarebbe vicino a dove mi trasferirei.
    Chi mi sa dare qualche info in merito?
    Grazie in anticipo

5. Gibostrange

Gibostrange Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    Ci sono altre società esclusa quella che ho citato nel messaggio sopra che tengono gli allenamenti a Padova città?

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il sito Fitet riporta questa:
    A.S.D.POL. MORTISE DUEMILA
    049/611895
    VIA CARDAN, 12 - 35129 PADOVA (PD)

Sul sito Fitet Regione Veneto (clicca a sx) la stessa è presente ma in Via Lanari 15, dato che c'é il telefono prova a sentire dove aspiterina sono.:)
    http://digilander.libero.it/fitetveneto/

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao,
    ti consiglio di prendere in considerazione la società indicata da Top (Sarmeola di Rubano (PD)), frequento da poco, ma mi trovo molto bene:sisi::sisi:
    (abito in centro a Pd pure io ;)).

ciauz!!

8. Vincent

Vincent Nuovo Utente

Ciao tutti,
    mi chiamo Vincent, sono studente francese che sta facendo un ano Erasmus qui a Padova. Vorrei trovare un club vicino a mio appartamento, e penso che la società GS TT DEL CENTRO SOCIALE sarà perfetto per me.
    Qualcuno mi pottrebbe dare informazioni su questo club?:confused:
    Quando sono gli allenamenti? Dov'è si trova l'aula?

Garzie in anticipo

9. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Vincent, vieni a trovarci a Sarmeola di Rubano (PD) (bus n. 10) presso la palestra delle scuole medie in Viale Po nei giorni: Lunedi 15/17 e 21/23; Mercoledi 19/23; Giovedi 21/23; Venerdi 19/23. Abbiamo un tecnico/giocatore armeno ex serie A/2 e...tanti giocatori bravi e simpatici. Venerdì sera poi, al termine dell'allenamento..tutti a prendere una pizza e :birra:!! Spero di non averti annoiato...quindi ti saluto e spero di incontrarci presto :D !! Giampaolo

10. Vincent

Vincent Nuovo Utente

Grazie Giampoalo,
    Penso che sarò la domani, si posso trovare l'aula!
    Ti ho spedito un messaggio privato, ma penso che tu non lo hai ricevuto (non è importante).
    Allora forse ci vediamo domani.
    Ciao

11. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Bene Vincent! Se mi dici che vieni in tram (n. 10 per SARMEOLA, mi raccomando) chiedi al conducente di lasciarti alla fermata della Chiesa di Sarmeola, io ti aspetto dalle ore 19,00 alle 19,30!! OK? Se vuoi manda un SMS al 3394039391. A domani, spero. :approved: Giampaolo
    P.S.: l'MP non l'ho ricevuto.:nono:

12. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Per tutti quelli interessati, indico giorni ed orari allenamenti :sisi::
    Sarmeola di Rubano (PD) - Palestra Scuole medie - Viale Po 11 (alla fine a dx): LUN. 15/17 e 21/23; MERC. 19/23; GIOV. 19/21; VEN. 18,30/23...Buone feste a tutti!!! :king: Giampaolo

13. w-w-l

w-w-l Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao sabry,
    ho visto che sei interessata al ping pong. dato che cerchi un posto per giocare nelle vicinanze di piove di sacco e brenta, noi siamo un'associazione sportiva e vogliamo cominciare con il ping pong, abbiamo tavoli nuovi e spazio, presso gli impianti sportivi di villa del bosco. comunque sia se ti interessa ogni lunedì dalle ore 20.00 presso la struttura polivalente. per ulteriori informazioni puoi chiamarmi al 3406961061. opurre scrivimi al polstellazzurra@alice.it.
    aspetto una tua risposta:love::clap::rotfl::approved:

14. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

ciao a tutti sono nuovo e cercando nel forum ho trovato proprio la discussione che fa per me anche se un po' datata. Mi piacerebbe trovare un posto nelle vicinanze di mestrino e sarmeola mi andrebbe veramente bene. vi allenate ancora con gli stessi orari? aspetto con ansia una risposta!
    a presto matteo

15. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Lunedi 19-21 pallone geodetico
    Mercoledi 19-23 pallone geodetico
    Venerdi 18.30-23 palestra in muratura

Orari per le partite di campionato
    Sabato dalle 15.00 (serie D1- C2-C1)
    Domenica dalle 9.30 (serie D2 e B femminile

L'indirizzo è sempre lo stesso:
    Sarmeola di Rubano (PD) - Palestra Scuole medie - Viale Po 11 (alla fine a dx)

Ti aspettiamo, contattami pure in MP per ulteriori dettagli. :birra:

16. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

grazie conteabba per la risposta, ma esendo nuovo devo prima postare 10 interventi per poter mandare un mo. Volevo chiederti gli allenamenti sono 3 volte la settimana o posso scegliere il giorno che mi va meglio? come costi come siamo messi? perchè essendo uno studente devo far quadrare anche i conti! grazie
    a presto
    TEo

17. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Hai MP.

18. Aljohin

Aljohin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'orario e la sede è ancora valido? Sono passato un giovedì e questo venerdì ma non ho trovato nessuno (o non sono riuscito a trovare l' entrata giusta). Sarei interessato a sapere anche quant'è l'iscrizione. Grazie!

19. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    L'orario è ancora valido, siamo stati chiusi un mese per la pausa estiva.
    Ad ogni modo il giovedì troveresti quelli del volley :)

L'indirizzo è quello della palestra dove ci alleniamo, la sede della polisportiva è all'inizio di via Po, a lato della chiesa ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 19,30 ma ti consiglio di venire deirettamente in palestra che in sede si parla solo di burocrazia :)

Porta pantaloncini racchetta a scarpe di ricambio per la palestra.
    (Se la racchetta e' vecchia e logora te ne verra' prestata in loco, non andare a buttare soldi acquistando una nuova preassemblata ;) )

L'ingresso è un po' nascosto, ma non è difficile da trovare, anzi.

L'unico inghippo è che non si trova sulla strada principale: quando arrivi al civico indicato vedrai il complesso degli edifici scolastici, se guardi attentamente vedrai un grande pallone geodetico verde e bianco alla sinistra del complesso.
    Palestra e pallone hanno un ingresso unico in comune, devi raggiungere quello.

Alla fine di via Po, dove sono le ultime case devi girare a destra e poi dopo 15 metri di nuovo a destra.
    Lì troverai un grande cancello e dietro al cancello un piazzale/posteggio e l'ingresso della palestra.

E' possibile fare un mese di prova dopo il quale deciderai se conti nuare o meno.

Se invece sei un avventore saltuario vieni e basta senza preoccuparti della quota che due tiri non si negano mai a nessuno.

Hai mp.

---------- Messaggio aggiunto alle 12:22 ---------- Il post precedente era delle 11:45 ----------

Quoto orari ed indirizzo.

20. Aljohin

Aljohin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa ma non posso risponderti con mp. Grazie mille delle info. Io sono nuovissimo a questo sport. Ci vediamo in palestra. Molto gentile...grazie ancora.

Marsel

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina