1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Smettereste di giocare a TT solo se ...........

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 7 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ?

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sempre stimolanti le discussioni che partono dal Mago....io non so quale potrebbe essere la causa di abbandono di questo sport, so solo che nella mia giovane (!!!) esistenza ho sperimentato già diverse circostanze nelle quali mi sono allontanato e anche tanto (inizio università, nascita figlia e necessità/volonta' di partecipare alle fasi di gestione e crescita, cambio mansioni lavorative e/o organizzazione del lavoro), ma so per certo che nessuna di queste è riuscita a farlo in modo definitivo. Quindi, penso che il nostro sia uno sport che ci accompagnerà, in modo piu' o meno intenso a seconda della fase della vita, fino alla morte.

A MATADOR piace questo elemento.
  3. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    in maniera definitiva penso di no, però io smetterei di giocare a tennis tavolo qualora vedessi che non provo più divertimento nel giocarci oppure per insanabili fratture con la società(e purtroppo da noi è successo)

4. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Se le racchette obbligatorie fossero le hardbat (non so se è il termine esatto, ma quelle con due puntini corti incollati a legno per capirci)

A sacc.ino piace questo elemento.
  5. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ho già commesso questo errore..... per non cadere nel diabolico smetterei di giocare solo se.......

NON CI FOSSE PIU' UNA QUALUNQUE PARTE DEL MIO CORPO IN GRADO DI MANDARE LA PALLINA DALL'ALTRA PARTE PER ALMENO 3-4 VOLTE DI FILA..............

:metal: EL MATA.

A tommygv piace questo elemento.
  6. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

finchè ci sono categorie da scendere ...

A silvio91 e mendmax piace questo messaggio.
  7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Smetterei di giocare solo se non mi divertissi più. Finchè mi diverto... perchè smettere?:D

8. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Solo se perdessi completamente l'uso delle braccia (senza le gambe, non lo auguro a nessuno e neppure a me stesso, si può giocare e anche molto bene, ne conosco personalmente un paio...)

PS: spero di non essere frainteso, volevo solo dire che la passione è tale che neppure qualcosa di grave la spegnerebbe ... per ora non mi hanno fermato protrusione lombare, due crociati rotti, epicondilite......

A MATADOR piace questo elemento.
  9. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come molti ragazzini, raggiunta la pubertà, smisi per la cugina del tortellino: la gnocca!
    All'alba dei 30 anni, senza comunque aver raggiunto la pace dei sensi, sono riuscito a conciliare gli impegni...

Pertanto, per validissimi e concreti motivi, è anche possibile lasciar da parte alcune attività che possono dar minori soddisfazioni rispetto ad altre! Tutto sta alle proprie personali scale di priorità!

A rico60 e Bombarolo piace questo messaggio.
  10. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Fino a 3 anni fa pensavo che sarei morto ottantenne su un campo da calcio con l'ultima tibia avversaria in mezzo ai denti.
    Poi ho riscoperto il ping pong e non ho mai più calciato un pallone.
    Per cui boh... giocherò finché ne avrò voglia. ;)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La mia prima moglie c'era quasi riuscita...anche quando mi aveva convinto ad allenarmi una volta sola alla settimana (famiglia, figli...) non le andava bene, alla fine mi ha detto "Quand'è che la smetti con questo gioco da bambini?" Diciamo che è stato uno dei motivi del divorzio ..:)

Per conto mio, dopo 45 anni di TT in giro per l' Europa...smetterei se nevicasse in agosto...(o neanche) :)

A rico60, luca.dalco e The Brillant-one piace questo messaggio.
  12. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale

Beh sai.....da ragazzini è più difficile giocare per quelle distrazioni di cui sopra.

Adesso non so bene come sia la tua situazione ma, qualora si siano stabilizzati i tuoi rapporti con l'altro sesso.......metti anche in conto che magari la tua compagna sia contenta che tu vada a giocare coi tuoi amici in palestra!!!!:grev::famale:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Gen 2015 ---
    Beninteso.....uno di quegli Amici (A maiuscola...) coi quali gioca sono io. Questa è una vecchia storia, che sfrutto all'occasione per far incazzare il Brillantone durante un match, di modo da farlo imbestialire e vincere qualche partita contro di lui.
    Cosa mi sono ridotto a fare....

Ultima modifica: 8 Gen 2015
    A Sette e The Brillant-one piace questo messaggio.
  13. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo sai, lo sai! E sai anche che Lei (L maiuscola) sta seguendo le orme della nostra comune passione con più che discreti risultati!! ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Gen 2015 ---
    :clap.:clap.:clap.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  14. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho giocato negli anni 85/88 con discreti risultati. Siamo saliti dalla serie d alla c1. Poi ho smesso di giocare per più di 25 anni (studio, lavoro, litigi in società ect). Ho ripreso nel 2012. Giocherò finché mi divertirò e ne avrò voglia.

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..se dopo aver fatto per anni l'aiuto insegnante , potessi fare delle gare di ballo con mia moglie ( ... non ridete ... :rotfl: )

A mendmax piace questo elemento.
  16. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    jhv.jpg
    Meglio i frutti di mare!!!:whistle:

A The Brillant-one piace questo elemento.
  17. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... non ci fossero più tavoli. :piango:

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ....ma vaaaaa... basta cambiare società e ricominci a divertirti come e più di prima.... fidati!!!!!!!! ;)

19. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Smettero' con gare ufficiali solo per problemi fisici (come in questo momento) ma due scambi in palestra anche in stampelle li farei

20. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    non a me, ma è successo che alcuni che conoscevo in seguito abbiano abbandonato temporaneamente il tt. è ovvio che dopo un pò si rinizi a giocare, è fantastico

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina