1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Smettere di giocare? ogni buon consiglio è ben accetto!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 31 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    NO COMMENT.:eek:

Il dirigente può al max commentare o esprimere il suo punto di vista DOPO la partita. Ha ragione Allround,non avrebbe nemmeno dovuto metterci il becco e ,comunque , fosse anche di lunga esperienza dovrebbe saper benissimo che ogni partita fa storia a sè. Vada come deve andare.Bell'"aiuto".....non ha detto a nessuno di perdere? ma è normale ,che figura ci faceva? ma "aiutare" consigliando di arrivare al 2 pari è la stessa cosa ;se uno dei due si trova senza volerlo avanti ,troppo avanti (diciamo 2set a 0) che deve fare? sbagliare apposta? con l'altro che arbitra che vede una plateale ricerca dello sbaglio atutti i costi (che si vede lontano un Km) ....ribadisco è più facile vincere senza volere che cercar di perdere.
    - - -
    Pensi davvero che sia "frode sportiva"? Accidenti... :eek:
    Allora è come il "doping"....:rotfl:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tralasciando poi tutto il discorso GIUSTISSIMO dell'etica... poi su un 2-2 bastano 2 colpi di fortuna e la partita la vince un giocatore al posto dell'altro e allora si che partono le incacchiature! ...e magari chi perde in questo modo avrebbe vinto facile 3-0 o 3-1.

Quando si incontrano due giocatori della stessa società basta l'unica cosa da fare è NON fare la panchina, tutto il resto è normale, mandarli per forza sul 2-2 non ha senso.

Mettendomi nei panni di chi ha perso 3-1:
    Ovvio che però se si ci si è messi daccordo prima della partita di fare questa cacchiata (per usare un eufemismo) io che perdo 3-1 pensando di iniziare a giocare solo sul 2-2 è normale che poi ci rimango male...

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Pensa che fino ai primi dell'ottocento per un simile reato si veniva impalati!!!:sisi:
    poi la civiltà ha preso ragione, ed ora una volta riconosciuti penalmente colpevoli si fanno soltanto una decina di anni di galera!!!

4. erpicerotante

erpicerotante Utente

Per quanto ho letto, non posso che rimanere esterefatto da quanto scritto, sia da mencozzi che dal "bimbo" (non definirei proprio un bimbo un ragazzo di 15anni)!!
    Comunque per quanto mi e' stato raccontato direttamente da chi era presente al teatrino... in quella circostanza mi sarei inc...zz. con il dirigente della società nonche padre del "bambino" in questione!!
    In quanto ad un ragazzo in primis va insegmnato che le vittorie nello sport come nella vita VANNO GUADAGNATE!!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Va bene, Mencozzi. Ti prendero' io a Ginevra dove l'ordine di panchina è limitato a.....vincere contro tutti ! Da noi si perde senza considerarsi perdenti e si vince senza esaltazioni illusorie o rischio di logoramento interiore. Lo sport in generale non deve mai essere considerato come un riscatto economico e sociale. E' la base dello sport e della vita.

6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Vabbè, ma non c'è bisogno di andare a Ginevra, possiamo farcela anche in Italia!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina