1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO smartphone HTC wildfire (o scambio con BTY ALC o ZLC)

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da dan.976, 22 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Come da oggetto vendo smartphone in condizioni pari al nuovo, completo di scatola, scontrino (299euro), cavo dati/ricarica, caricatore più un guscio in plastica per proteggere il telefono.
    Lo vendo perchè a scadenza contratto la vodafone mi ha dato uno smartphone nuovo.
    Sistema operativo ANDROID (su cui si può istallate il mitico software per calcolare al volo i punti vinti/persi in una partita).
    Vendo a 100 euro + s.s. (direi pacco ordinario a 8 euro), oppure scambio con telaio BTY ALC o ZLC HTC wildfire edit.jpg .
    buon panettone a tutti!
    :birra:

2. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Salve, lo scambi con un Palatinus Virtuoso+ completo di gomma DHS Hurricane III rossa nuova incollata? Aggiungo porta racchetta singolo della Stiga. Tutto materiale perfetto con scheda tecnica del telaio (manico Alsèr). Tieni presente che su alcuni siti di compravendita...lo trovi anche a meno...Grazie. Giampaolo

3. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao!
    mi diresti che manico ha il palatinus?
    eventualmente avresti altre gomme da proporre in alternativa alla hurricane?

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    il manico del telaio è MASTER ( tipo l' ALSER dello stiga), se vuoi ho anche in alternativa una gomma DONIC coppa tenero max colore nero.
    Ti propongo la seguente combinazione: telaio PALATINUS virtuoso+ con 2 gomme: una nera DONIC coppa tenero max e una DHS 652 puntinata corta rossa, entrambe perfette come nuove, solo ritagliate.
    Se sei d'accordo mandami in mp indirizzo per spedizione in raccomandata e io ti mando il mio.
    N.B.: il porta racchette non è compreso. :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Gen 2013, Data originale: 2 Gen 2013 ---
    Vabbè....è Natale...anche il porta racchette nuovo! :azz:

Ultima modifica: 2 Gen 2013
  5. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Neanche a farlo apposta potrebbe essere una racchetta buona per mia moglie...che sta usando il telefono in questi giorni (...) dammi un paio di giorni per confermare lo scambio, ok?
    Ho ricevuto anche un MP da un altro utente, ma ti tengo in pole position...

6. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Aiaiai :grev: se la moglie si affeziona al telefono...posso già dirgli addio!!:sisi: Attendo buone nuove!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Gen 2013, Data originale: 4 Gen 2013 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Gen 2013 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Gen 2013 ---
    Scusami...novità? :dati:

Ultima modifica: 6 Gen 2013
  7. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Chiedo io scusa a te se rispondo con lentezza......ti mandato una mail
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2013, Data originale: 9 Gen 2013 ---
    Chiedo nuovamente scusa per il ritardo all'utente top, e agli altri utenti che mi hanno contattato in MP per lo smartphone...
    alle mogli non si comanda: dopo una settimana di prova ha deciso di tenere lei il telefono.
    Topic congelato per il momento...
    chiedo ancora scusa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina