1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Slow Motion Analysis > Canale ITTF

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 4 Lug 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Formaggio ? No dai :D

Screen Shot 07-19-22 at 05.32 PM.PNG

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non pretendiate troppo da lui. ;)

Screenshot_20220719-182257_Chrome.jpg

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    battuta di fan

A eta beta piace questo elemento.
  4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fan zhepommarola:rotfl::rotfl::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vinci un Ettorino d'Oro! :D

6. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Bravo!
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Lug 2022, Data originale: 20 Lug 2022 ---
    Al solito,voi ridete, lui con quel particolare servizio di cui dispone resta il vero Campione del mondo.E anche grazie al quale può uscire dai triti e ritriti schemi già mandati a memoria in allenamento,dagli stessi suoi amici-avversari che affronta poi in Torneo.Sempreché a qualcuno possa interessare di meno, c'è ancora chi identifica,o peggio confonde la battuta con racchetta alta con il servizio di Ochtarov.Tanto col tempo impareremo a distinguerla anche noi,che fretta c'è, giusto? Gli amici della confraternita e sodali quando allibiti sostengono che non si fa così,invece di maticar amaro,lo dimostrino loro come si fa.
    ettore

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Ochtarov".

La prima volta pensavo fosse un refuso.

Invece no.

8. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Invocato,ma non concesso! È copyright.:grev: :nono:
    In ricordo del mitico eroe omerico, nonché condottiero dell'esercito troiano,che assieme ai suoi 99 fratelli tenne testa a tutta la Grecia ,è possibile accordare solo onoreficenze,coppe o premi adeguati al valore del Prode e nobile principe,in consonanza con
    fatti,avvenimenti o manifestazioni di una certa e riconosciuta importanza,qual il giochetto del mini rebus non rientra.
    In alternativa si propone una semplice spilla di latta ,clip o duplice pendaglio dello stesso valore, intitolato a John Gionny Locchetto.Potrebbe già bastare,vero?:sisi::sbav:
    ettore

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora premiamo col Milocchino d'Oro.

10. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sta bene,in tal caso alla Festa di Premiazione mi dovete invitare come Testimonial.Per l'atto di presenza e spese di rappresentanza inclusive interpellate prima e inviate bonifico direttamente al mio manager, nonché avvocato gestionale di fiducia.No perditempo!.
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 20 Lug 2022 ---
    D

Dimitrij Ovtcharov detto anche Dima
    Si,si vero.Solo che per gli amici intimi e compagni di squadra lui è semplicemente Ochti,scritto proprio così.
    E come tale mi è rimasto impresso.Sorpreso? Oggi è stato battuto da Alexis,uno dei due Lebrun i ragazzi terribili che vanta la Francia e quella battuta alta che ha accompagnato gran parte della sua carriera,ormai è datata e viene,per quei livelli,facilmente letta, compresa e rintuzzata.Tanto è vero che lui,almeno in quella partita lì, l'ha accantonata e non la fa quasi più.Pero' può sempre servire.Piuttosto hai compreso perché "è utile servire vicino al viso e all'altezza dell'orecchio?"Il tuo Video ne parla,...ma perché lo fa?
    ettore

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se mi stai prendendo per il culo lo stai facendo bene. Bravo!

12. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sempre di Ovtcharov...
    Lascia perdere,nessuna " presa". Ochti l'ho sentito chiamare dai suoi più frequentati amici del suo ambiente e di gioco proprio così,siano essi compagni ,sia avversari,sia ora allenatori e in tal modo l'ho ritrascritto "ch",al posto della "v" in alfabeto corrente europeo,non cirillico.Comunque adesso sappiamo di chi si parla.
    Nel Video su cui hai riportato la nostra attenzione sul suo particolar modo di battere con racchetta alta si evidenzia
    " l' utilità di servire vicino al viso all' altezza dell' orecchio".Tu hai capito il perché?Ormai aperto l' interrogativo,la domanda è rivolta pure ad altri,se vorrano scrivere e aiutarci a capire.
    Grazie.
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 21 Lug 2022 ---
    Ho semplicemente domandato, perché non mi è sufficientemente chiaro.Perche' non scrivi tu,al posto della solita e
    gratuita critica,mai motivata e suffragata da fatti che ne attestino il tuo pensiero e la tua contrarietà.Troppo facile così...:sisi: :nono:
    ettore

13. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho sempre portato argomenti tecnici validi e non le tue solite supercazzole, sicuramente lo rifarò se ti metteranno in condizione di non fare più il troll, intanto fino a quando sarai qui non leggerai una virgola tecnica, puoi venire da me pagare ed imparare, gratis te lo scordi

14. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sappiamo,sappiamo,pagare ...per vedere cammello e non dici altro.
    Ma qua da noi nessuno viaggia con il quadrupede,abbiamo altri mezzi di trasporto,non meno confortevoli.Grazie,lo stesso.
    ettore

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Occiaroff lo spiega bene nel video. Se non capisci un video in inglese, anche coi sottotitoli, dove vuoi andare nel 2022?

Visualizza: https://youtu.be/hHqUS1xCpqU

A enzopacileo piace questo elemento.
  16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sappiamo chi? In quanti siete?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Una intera confraternita. :D

A enzopacileo piace questo elemento.
  18. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In confronto tuo che parli solo di fuffa ho scritto tre enciclopedie

19. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sto a casa, dove vuoi andare col caldo che brucia tutto, ahinoi! A me interessa relativamente che lo spieghi lui, il grande Dima, alias Ochti. M'interessa sapere
    il perché, ovvero un motivo ci sarà se comincia a battere subito così alto dall' orecchio, contorcendosi e piegandosi in tal modo_O O lo rifacciamo foto-incolla, solo perché di grazia lui fa così? Se ce lo spieghiamo tra di noi, meglio no?Non diamo per assodato che spiega uno e tutti quanti in automatico capiscano e facciano esattamente lo stesso.
    Sicuro male non fa....
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 21 Lug 2022 ---
    Ho sempre detto io che laddove c'è poca qualità, giocoforza si compensa con tanta quantità. Ma è la stessa filosofia applicata anche da quelli della passata confraternita, vivvadio! Anche adesso?
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022 ---
    Sappiamo, nel senso "è ben noto e risaputo che là ti mostrano il cammello dopo, non prima":azz: :mad: Enzopacileo dixit. :nono:
    ettore

Ultima modifica: 21 Lug 2022
  20. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ti basterebbero due vite per la qualità delle cose che ho detto, tu invece sprechi la tua parlando di confraternite......secondo me devi andare su un forum di medicina....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina