1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Slackware 12.0

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Vins, 24 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    qualcuno l'ha provata?
    So che è integrato definitivamente il kernel 2.6... impressioni?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. rete&fuori

rete&fuori Utente

per ora la uso sul fisso e va decisamente bene, stabile come da tradizione.
    Uso il kernel di default di Pat e non ho incontrato alcun problema di configurazione. Provengo dalla current successiva alla versione 11 per cui alcuni problemini li ho già affrontati e risolti in precedenza.
    Comodo per l'utente l'uso di Hal nella gestione delle periferiche anche se sono un affezionato del monta/smonta e dell'fstab.
    Dal punto di vista grafico è incluso Compiz e forse altri "gadget", ma non li uso.
    A breve ricompilerò un kernel per adattarlo alle mie esigenze e non mi aspetto onestamente grosse sorprese usando già da tempo la serie 2.6.
    Sui portatili invece ho ancora la 10.2 e non prevedo migrazioni

4. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    wow, grazie per il commento dettagliato!!
    Io avevo intenzione di montarla su una macchina virtuale del portatile perchè devo fare alcuni progetti su linux ad agosto e già che mi trovavo provavo proprio questa release di slack.. dici che è troppo pesante per vmware?

5. rete&fuori

rete&fuori Utente

non ho sufficiente esperienza con vmware per dirti si o no ma ho trovato questo link: http://www.ossblog.it/post/2844/slackware-12-vmware-virtual-appliance
    e la cosa sembra fattibile.
    Poi credo dipenda da cosa ci installi. Ad esempio su un portatile ho slack 10.2 con X, Kde etc.etc. mentre su VDR il cui scopo è la sola gestione dell'impianto satellitare uso una slack 10.2 minimale da un centinaio di mb che comando da remoto tramite ssh ... ma è sempre Slackware

6. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grazie ancora ;)
    Allora proverò a montare la slack12 su vmware, vediamo che ne esce... intanto sto scaricando l'iso del dvd :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina