1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SKITT telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 29 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualcuno conosce questi telai? che li ha un mio amico e non mi sembrano affatto male! mi poteta dare il nome di qualche telaio? tipo ho visto il 5.5.. poi che altri ci sono??

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    che io ricordi, c'erano 3 telai sul catalogo di pagano (4.5, 5.5 e 6.5, ma potrei sbagliarmi con le sigle)...circa le caratteristiche se vuoi posso cercarlo per vedere la descrizione. ricordo che erano buoni allround, tipo donic, la ditta è stata assorbita proprio dalla donic (ma anche su questo non sono sicuro, certo è che la gomma Coppa prima la faceva la Skitt)...telai molto variopinti ma non + in produzione da circa 10 anni!

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si è come dici tu, la skitt è stata assorbita anni fa proprio dalla Donic.

4. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nerd se li trovi ti sarò eternamente grato!! perchè dovrei provarlo con il puntino.. però mi sembrava che il dritto filasse abbastanza... :approved: vediamo come vanno con il puntino.. li cerco anche io.. se qualcuno sa caratteristiche me le può dire?

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    il catalogo ce l'ho di sicuro, il problema è che quello che dicono i cataloghi è abbastanza relativo, sarebbe meglio il parere di qualcuno che li ha usati o li usa...cmq senz'altro domani ti incollerò quello che c'è scritto sulla bibbia di pagano! ;) anche perchè poi mi sarai eternamente grato, per così poco, hai detto niente o :clap:

6. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahahahah si infatti.. se qulacuno li usa ho li ha provati si faccia avanti!:D

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Ok, dal vangelo 1995/96 secondo Pagano (ma i telai sono presenti fino al catalogo 99), le descrizioni sono davvero nulle, quindi ti riporto la tabella telai:
    1) Daytona, peso 90, strati 7, QR (quasi rigido)
    topspin: controllo 6, velocità 8+
    s scambio e block: C 5, V 9+
    2) Skyline 55, peso 80, strati 5, E (elastico)
    top: C 8+, V 5+
    scambio e block: C 7 +, V 6 +
    difesa: C 4 +, V 7 +
    3) Skyline 58, peso 85, strati 5, M (medio)
    top: C 7, V 7 -
    scambio e block: C 6, V 8 -
    4) Skyline 61, peso 90, strati 5, QR
    top: C 8 +, V 8 -
    scambio e block: C 5 +, V 9 -
    5) Kev Tec, peso 85, strati 5 +2, E
    top: C 8-, V 6 +
    scambio e block: C 7-, V 6 +
    difesa: C 4 -, V 8+
    6) Carbo-Tec, peso 90, strati 5 + 2, M
    top: C 6, V 8 -
    scambio e block: C 5, V 9 -
    7) Las Vegas, peso 85, strati 5, E
    top: C 7 +, V 5
    scambio e block: C 6 +, V 6
    difesa: C 3 +, V 7
    all'epoca si giocava con pallina da 38, fattore non trascurabile...
    uè freeze, attendo ricompensa, vienimi a pigliare in bici e portami a termeno :approved:

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giustissimo:approved:

9. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Qualche anno fa un telaio SKITT lo usava la Moretti :love: e...una coppia di veterani con puntino lungo (vediamo se indovinate?) unico indizio: dove abito :mumble:. Comunque erano buoni telai.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina