1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sito zeropong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da multipower, 25 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :clap:
     
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Personalmente sono stato contattato via telefono questa mattina su un ordine fatto (e pagato anticipatamente tramite bonifico bancario) ca. 15 gg fa.
    Mi avevano avvisato ai tempi dell'ordine che il materiale sarebbe arrivato dopo 10 gg. Più o meno siamo ancora nei tempi.
    Oggi dovrebbero spedire.

    Sperem.......

    Farò sapere se manterranno.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :confused:
    questa mi è nuova... io mi sono trovato benissimo in ogni ordine effettuato! velocissimi a spedire e rispondere alle mail o al telefono

    In bocca al lupo a Cumi.
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non ero a conoscienza della presunta "guerra" (meglio chiamarla rivalita') tra i 2 gestori , ma a livello di mercato (o economia se preferisci), e' del tutto normale che una azienda X che si voglia allargare compri un'azienda Y dello stesso settore.

    Che poi questo possa portare a rischio di monopolio sui prodotti cinesi e oligopolio su tutti gli altri e' un altro discorso ... anch'esso del tutto normale nell'imprenditoria:dati:

    Che Pagano possa averci messo del suo puo' aver senso ... se ha partecipato all'acquisto di zeropong per investire "in Cina" :hail:

    Anche io sono curioso di sapere , ma alla fine cio` che conta sono:
    1) che nessuno abbia perso il lavoro :king:
    2) che i prezzi ai consumatori siano gli stessi :clap:
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo il pressappochismo di newteta, quantomeno nella gestione via internet della corrispondenza:nono: :nono: :nono: ..
    Ho mandato una mail 20 gg. fa e ancora nessuna risposta.
    Non depone affatto bene....





     
  6. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Conosco Cumi, è ed è sempre stato cortese e disponibile e corretto, un sacco di aiuto.
    Conosco Teta, nulla da dire; il mio primo negozio.
    Ho comprato da Zeropong, tutto benissimo (cortesia e disponibilità)
    Conosco Mirko (3T) - persona corretta, gentile e disponibile (io pure pero'.. l'ho aiutato a scaricare il camion domenica scorsa al Palalido..:rolleyes: )
    Conosco Lucioping, non posso dirne che bene, e bene, e bene...

    E... sinceramente.. non penso debba esserci su questo forum una discussione sui risvolti societari. Sono problemi di altri.
    Il tempo darà i suoi frutti. (spero buoni):campione:
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Idem con patate, mi ha chiamato stamattina la Zeropong per un ordine che sarebbe stato evaso in giornata, corretti e cordiali come sempre.
    Stessa identica cosa dicasi per Emanuele (Cumi) che nemmeno mezz'ora dopo mi ha chiamato per confermare la spedizione di un'ordine che avevo fatto a lui...:sisi:
    Io con TTplanet mi sono sempre trovato bene, ed anche con Zero, se ora Zero passa alla TTplanet non posso che esserne contento e fare un grosso in bocca al lupo! :approved:
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ha ha ha ha ha ha ha:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  9. retina

    retina Utente

    qualcuno il lavoro lo perderà credo, se non sbaglio cumi è del nord e zeropong in sicilia....
     
  10. sinati

    sinati Utente

    sicuro?:tsk:
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non ci trovo nulla di superficiale, d'altronde anche nel tuo post si parla solo ed esclusivamente di prezzi bassi e del fatto che tu ti sia trovato bene...
    Comunque se Cumi ha tranquillizzato tutti dicendo che manterra' le stesse condizioni, non vedo quali problemi ci siano.
    Conosco Emanuele e lo ritengo (non solo io, ci siamo appoggiati a lui come societa') persona affidabile e corretta.
    Senza polemica e cosi' tanto per chiarire
    ciao
    Piergiorgio
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Questo non e' detto visto che zeropong gestiva un paio di attivita` nella stessa sede...non so dirti se con le stesse persone!

    Le mie sono solo considerazioni e supposizioni "tecniche" e "personali" .. non penso di essere il "verbo" di questo forum !! :eek:

    Sicuro che siano normali forme di investimento, ovvio!
    Sicuro che non sia la cosa migliore per i consumatori (se alzeranno i prezzi)

    :approved:
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    onestamente a me interessano:
    1) prezzo
    2) consegna
    3) competenza tecnica

    le politiche aziendali non mi interessano,
    e dato che il dinè lo spendo io deciderò io se acquistare da tizio o caio....
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    oh non dimenticatevi che c'è pure sempronio hahaha
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :hoi: :hoi: :hoi:
    NO!
    Sempronio l'ho escluso perchè è troppo caro.......
     
  16. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Onestamente rischi di monopolio o oligopolio ne vedo pochi , basta dare un'occhiata a tutti i siti web che vendono materiale pongistico , ce ne sono a decine , dai più cari ai meno cari , se in Italia certi materiali sono più cari si possono acquistare all'estero...
    Io devo dire che ho fatto ordini con pressocchè tutti i venditori italiani e con tutti mi sono trovato bene , ho fatto qualche ordine all'estero ed anche lì è andata sempre bene , anche se i tempi di consegna per i pacchi postali tendono chiaramente ad allungarsi. Tutto sommato per adesso sono soddisfatto . I motivi che mi possono spingere a comprare da uno piuttosto che da un altro possono essere vari e non tutti riconducibili necessariamente al prezzo , che comunque è una componente che ha il suo peso. Ad esempio ci sono diversi materiali che in Italia non si trovano , tipo i telai Darker , o diversi topsheets di gomme cinesi e diverse gommapiume . In quel caso mi rivolgo a chi li ha in catalogo...
    Insomma per tornare in tema l'importante secondo me è che con questa fusione rimanga inalterata la varietà dell'offerta di Zeropong , che ha avuto il merito di far conoscere un po' meglio in Italia certi tipi di materiali. Se rimangono inalterati i prezzi tanto meglio. I materiali ormai sono conosciuti , se il prezzo non soddisfa non resta che rivolgersi da un'altra parte...
     
  17. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ora a chi farò gli ordini???:confused::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    Spero che la sede resti a Palermo così potrò continuare a farli al mio amico Alex.
     
  18. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

    Pacco spedito ieri ed arrivato oggi.
    Giudico solo in base ai fatti: non posso che dire EFFICENTI:approved:
     
  19. sinati

    sinati Utente

    questo mi sembra molto giusto ma c'è chi non sa o può ordinare all'estero con il computer e sinceramente vedo utile la presenza di rivenditori italiani anche in concorrenza fra loro. per quanto rigurada la normalità di un monopolio in un mercato di per se che non ha caratteristiche di monopolio naturale non voglio aggiungere niente. aproposito di normali forme di investimento ricordo (fra l'altro senza intedermene una cippa di di nente:banana: ) che ci sono un botto di regole che disciplinano le stesse a tutela del consumatore (cioè io). come dice Rari Nantes la situazione mi sembra ancora decente per noi consumatori ma resto comunque dispiaciuto per la perdita di un rivenditore.
    p.s. con tt-planet mi sono trovato benissimo
     
  20. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Comprare all'estero online significa avere un prezzo certo.
    In Italia di solito il venditore pubblica il prezzi di listino poi a seconda di chi si trova davanti anche per una sola gomma applica prezzi diversi.
    La cosa buona almeno nel periodo iniziale di Zeropong e' che pubblicava prezzi gia' scontati.
    Per quel che mi riguarda visto che qualcuno in Italia lo fa ancora sono per favorire questo tipo di comportamento sicuramente molto piu' corretto e al quale dovrebbero adeguarsi tutti.
    Ma l'Italia e' il paese dei furbi (venditori) e chi non sa queste cose magari paga una Bryce-Fx 39.00 euro quando il resto dell'Italia la paga nella peggiore delle ipotesi non piu' di 34.00 euro.
    Poi uno comincia a chiedere in giro si sente male ma apre gli occhi.

    A buon intenditor .....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina