1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sito zeropong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da multipower, 25 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grandioso... allora ci fai lo sconto sulle tute :king: e ci regali le borse :approved:
    ciao
    Piergiorgio
     
  2. orlowski

    orlowski Utente

    E pensare che Zeropong e TT Planet si odiavano!!!!!!!!

    Ma perchè Mr Zeropong ha chiuso i battenti?
     
  3. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Chi disprezza compra!!!!:rotfl:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    eeeeeeeeeeeee


    se sapessi....................
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    dicci , dicci , DR Pimple , anche in privato...;)
     
  6. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    noooo....non ci posso credere!:azz: per me era un mito quel sito...una speranza! da quando esiste tutti hanno incominciato ad abbassare i prezzi!
    ora torneremo a dissanguarci!:muro:
    propongo di boicottare il nuovo fornitore se aumenta i prezzi rispetto a quelli di prima!:mad:

    dai facciamoci sentire!!
     
  7. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    OFELIO!!! Manterro' i prezzi ugali non ti preoccupare, ci saranno come sempre ottime promozioni
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    cumi ti ho mandato un MP.

    CIAO

    :campione:
     
  9. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    OK...non ho nulla contro di te....non è una questione personale...solo che mi sono trovato talmente bene con zeropong che è stato un colpo al cuore!
    mi fido sulla parola....però credo che qualche spiegazione ce la dovresti dare visto tutti gli attriti che c'erano tra TTplanet e zeropong...alla luce del "Giorno"...:approved:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo invece che non debba darci nessuna spiegazione

    è la legge del mercato :rolleyes:
     
  11. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Tutta sta situazione mi fa in primo luogo esclamare "CHE TRISTEZZA"....:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:
    Ad ogni modo festeggeranno Pagano e 3T, probabilmente in questo modo si sono liberati in un solo colpo di 2 rivali e vista la pressapochezza imbarazzante di newteta e burrochevola italia..potranno tornare a competere in assoluto oligopolio.:clap: :clap: :clap: :clap:
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    infatti....che te ne frega se il sevizio non cambia, i prezzi nemmeno, i prodotti nemmeno ecc. ecc.? Anzi meglio, il negozio ce l'ha cumi che puoi dire di "conoscerlo" all'interno del forum.....meglio di così....
     
  13. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bello....più superficiali di così! :tsk:
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    pagano sicuramente , 3t credo non c'entri proprio nulla in tutta questa manovra

    la cosa che mi preoccupa sarà l'inevitabile cartello che verrà a formarsi

    zeropong era un outsider, andava controcorrente
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Beh, non penso che siano superficiali....semplicemente non devono dare conto nè a te nè a nessun'altro che non siano loro stessi. Scusa....se la Esso cambia partner petrolifero a te che te ne frega? L'importante che quello nuovo non ti alzi il prezzo della benzina, ecco cosa ti può importare. Ma se poi tutto resta invariato a te che danno ti fa? Che cosa cambia se te lo vengono a dire? Faranno cosa vogliono loro, come lo vogliono loro. A te non resta che adeguarti. E se per caso fanno qualche cavolata la pagheranno loro (in questo caso cumi) , non certo tu, che ne l frattempo, avrai cambiato negozio....o sbaglio? :eek:
     
  16. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse mi sono espresso male...non sono loro superficiali....ma tu sei superficiale (senza offesa) affermando che non te ne frega niente! a me frega...non tanto perchè i prezzi cambiano o restano immutati ma perchè vorrei capire quello che è successo. cerchiamo di non essere ipocriti....lo sanno tutti delle diatribe tra i due negozi....e che uno dei due mangi l'altro non è normale...e non aggiungo altro perchè non sono a conoscenza dei fatti...
    p.s. della benzina ne farei volentieri a meno del ping pong no!
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    c'e uno che vende
    c'e uno che compra

    l'acquirente compra dove la merce costa meno

    non capisco che interesse tu possa avere a sapere i retroscena della cessione dell'azienda.
    Se continui a comprare la gomma X al prezzo Y che ti cambia?


    Sul fatto che siamo tutti curiosi, questo è un'altro discorso
    Altre rimostranze potrebbero invece averle gli ex dipendenti, loro in teoria avrebbero tutti i diritti di sapere
     
  18. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi cambia il fatto che se un giorno volessi aprire un negozio di articoli TT vorrei sapere quante possibilità di sopravvivenza ho...perchè magari esiste un monopolio nel settore? (che nel privato purtroppo si chiama mafia) oppure è una semplice coincidenza? non lo sò...non voglio maliziare ne presumere...solo capire!
     
  19. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    E' pur vero che c' e' stato qualche attrito fra ttplanet e zeropong ma alla fine non c' e' mai stata nessuna guerra "reale". Il responsabile di Zeropong ha un altra attivita' e preferisce curare maggiormente quella, zeropong era un hobby che non riusciva piu' a seguire bene. Il sig. penna rimarra' nel ping pong come giocatore e come respons. di un centro di avviamento giovanile e di una societa'.
    Ripeto cmq di stare tranquilli, i prezzi di zero non cambieranno e il servizio a breve sara' efficiente, si tratta di avere solo un attimo di pazienza , promesso.
    Cerchero' di recuperare tutti gli ordini e di evaderli prima possibile, cmq potete mandare email a ttplanet@libero.it o contattare 328-4510021 da domani mattina in poi.
     
  20. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dai dai su a me puoi dirlo come mai hai fatto quest'altro affarone...
    O davvero Pagano ci ha messo la sua per far chiudere zeropong?
    In ogni caso complimenti, ti stai facendo strada nel mercato.
    Quindi ora molli il tuo lavoro e ti dedichi esclusivamente a vendere articoli da TT?
    O ancora non ce la si fa?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina