1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito web su cui comprare gomme a poco prezzo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amorebello1, 4 Set 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amorebello1

    amorebello1 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei comprare delle gomme e vorrei sapere il sito web con il miglior prezzo e con poche o nulle spese di spedizione...
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Be amazon per comprare materiale da tennis tavolo, proprio no. Con tutti i siti che ci sono (in primis italiani) non vedo perchè comprare ssu amazon, anche perchè guardando i prezzi..
     
    A lolloping piace questo elemento.
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Non ho visto i prezzi delle gomme, però le palline le compro qui a prezzi competitivi e c'è sempre la fattura...
     
  5. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
  6. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Andava bene come risposta per un troll :3
     
    A Antoniogatto, remy, Tsunami! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Compro spesso su AliExpress, non ancora provato materiale da TT...da quello che ho visto, i telai economici sono cloni, gli altri costano come se non di più che da noi
     
  8. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Credo che si possano trovare telai e gomme di buona qualità, non molto pubblicizzate, di marche cinesi. Ovviamente il materiale più famoso costa. Io ad esempio mi trovo bene, come detto, con le Palio AK47: nuova tecnologia, buona qualità, lunga durata e prezzo più che competitivo. Se, come dice la filosofia cinese, il materiale conta per il 20% (l'80% è tecnica) e di questo il telaio fa l'80% e le gomme il 20% la mia scelta influisce sul 4% del mio gioco (anzi 2% considerando che su un lato monto una Yasaka Anti Power). Ovviamente è un discorso soggettivo, ma sono abbastanza convinto di questa filosofia.
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bella la ak47..usata per un po' anni fa quando restavo solo su cinesi...ora troppo lente purtroppo
     
  10. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io da principiante uso tranquillamente le Palio AK47 gialle o blu e le Sanwei T88 III. Ho anche gomme europee ma non mi piace molto la spinta aggiuntiva che danno.
    Il controllo qualitativo di quelle che prendo da Ali è scarso, a volte ci sono piccole differenze tra una e l'altra dello stesso tipo ma visto il prezzo ci si passa sopra.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina