1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sito tt catanzaro

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ale_morris, 29 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ancora devo completarlo, ma questo è il sito che sto "costruendo" per la mia società :D
    spero sia piacevole graficamente e dai contenuti interessanti :)

anche se ancora c'è molto da fare...

www.ttcatanzaro.altervista.org

A wild_1999 piace questo elemento.
  2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Complimenti Alessio bella iniziativa. :sisi:

A ale_morris piace questo elemento.
  3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    Grazie mille :D
    I vostri elogi sono uno stimolo per fare sempre meglio :D

4. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Veramente bravo!!. Che software stai utilizzando per creare il sito? Sai vorrei farne uno anche io.
    Grazie

5. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    all'interno di altervista esiste una specie di software che aiuta molto nella creazione del sito, si chiama alterpage.
    poi un po di html, un po di php ( ma veramente poco,per un risultato accettabile!) e il sito è pronto.
    se ti fai un giro per internet trovi sicuramente tnt guide utilissime ;)
    poi io utilizzo photoshop, e riesco a curare anche la grafica!

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto complimenti: grafica d'impatto! E complimenti doppi per aver usato una piattaforma gratuita. Si parla tanto di fare, ma poi ci si dimentica che il progresso oggi rende più semplici e possibili realizzazioni che prima erano impensabili: si tratta di dedicarci un po' di tempo, rimbocarsi le maniche e informarsi.
    E mi pare si possa dire tranquillamente che quanto realizzato non abbia nulla da invidiare per aspetto e funzionalità, rispetto ad altri siti realizzati da c.d. professionisti, che utilizzano le stesse piattaforme, ma facendosi pagare... qualcosina per avere utilizzato modelli preimpostati.

7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  8. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    veramente grazie a tutti per i complimenti, la cosa mi stimola davvero tanto!
    Come detto, è un prototipo del sito che vorrei realizzare, con un po di tempo ci riuscirò ;)

9. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Bravissimo Alessio!
    finalmente...ogni tanto in calabria esce qualcuno in gamba e intelligente ....ora cerca di migliorare anche tecnicamente e sei perfetto! complimenti sinceri! "...sai che scherzo e ti voglio bene (mi sarebbe piaciuto allenarti)". Cari saluti e un grosso in bocca al lupo a tutti del TT Catanzaro. MarFede

A ale_morris piace questo elemento.
  10. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    caro mario... secondo me la vita è piena di possibilità... può essere che tra qualche tempo le nostre strade si rincontreranno... avrò per sempre un ricordo bellissimo di te, e la tua voglia e forza di volontà , nelle cose che facevi, è stato uno stimolo per me!
    Mi sarebbe piaciuto allenarmi con te... e le parole che hai detto mi hanno anche emozionato !
    buona fortuna con la nuova società, e soprattutto fai diventare super vale un campione!
    un abbraccio, Alessio.

(ps. alla fine dei conti io ti ascolto piu di quanto tu possa credere... nella mia macchina ho il tuo cd!!! )

A wild_1999 piace questo elemento.
  11. XxLichxX

XxLichxX Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    Molto bello ! Complimenti davvero..

12. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    wow quante risposte! davvero, non me lo sarei mai aspettato... grazie mille , non pensavo potesse piacere a tutti...

13. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    grazie Alessio!
    mi fa piacere leggere che ho lasciato un bel ricordo e che mi ricordi ascoltando il mio cd in auto....se vieni da queste parti fammelo sapere....qui il tennistavolo è in crescita però manca il campionato a squadre...ci sono comunque in giro tanti bei tornei, quasi ogni settimana....cari saluti a tutti voi.
    marfede

14. sale92

sale92 Utente Attivo

Fantastico sito Alessio!!.... :clap.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina