1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito internet Comitato Fitet Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sconosciuto, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non mi è stato fornito un termine massimo, però certamente non si tratta di masi, ma di un disguido momentaneo.
    Penso e spero proprio che sia risolto il tutto entro le classifiche di fine febbraio...tra parentesi anche il torneo 3^ categoria di sabato 24/02 dovrebbe rientrare in quelle classifiche, per cui vedrai che sarà tutto sistemato velocemente
     
  2. blacktechno

    blacktechno Utente

    Probabilmente perchè hanno avuto problemi con la gestione informatica del torneo, che ha dovuto essere gestito manualmente come in passato.
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh come tutto il comitato ed i suoi componenti, anche questo aspetto è in rodaggio...questo era il primo torneo in cui si provava effettivamente la gestione via computer.
    Purtroppo non essendo presente alla manifestazione non so dirti il responso sull'utilizzo del pc, o se invece si sia ricorsi ancora alla gestione manuale.
    Sicuramente si sta provando a migliorare...
     
  4. blacktechno

    blacktechno Utente

    Hanno fatto i gironi col computer, ma hanno avuto problemi col tabellone per cui hanno dovuto inserire a mano tutti i risultati.
     
  5. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Sono fiducioso, ma il Torneo è del 9 febbraio, il tuo post del 13, siamo al 28, febbraio è finito.... notizie sui risultati di Cernusco e sulle classifiche di febbraio?

    (OK, sono interessato perché dovrei avere guadagnato un centinaio di punti....:D)
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao longobardo, dopo essermi informato per bene temo purtroppo di doverti dire che la vedo dura affinchè questi risultati siano inseriti nelle classifiche di febbraio.
    Purtroppo ci sono stati dei problemi non imputabili al comitato regionale, e si sta cercando di risolverli nel più breve tempo possibile.
    Vedrai che si saprà qualcosa in questi giorni dai diretti responsabili. (le classifiche lombarde poi comunque in realtà sono aggiornate a fine febbraio, ma dovendo attendere prima l'uscita di quelle nazionali, sono sempre posticipate di giorni)

    Nel frattempo il sito sta venendo al momento aggiornato molto frequentemente e sono già stati inseriti da domenica sera (giorno del torneo) i risultati finali del torneo 3^ di Coccaglio e una galleria fotografica.
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao nuovamente...
    come avevo preannunciato, effettivamente si è avuto un problema per i risultati del torneo di Cernusco, che stanno posticipando l'inserimento degli stessi nelle classifiche aggiornate a fine febbraio, e quindi di conseguenza anche l'uscita delle stesse.
    Per un "problema gestionale del corpo arbitrale" che ha seguito il torneo, si sono smarriti i risultati inerenti i gironi del 4^ categoria di domenica 10/02 a Cernusco (il torneo N.C. del sabato è salvo, così come il tabellone del torneo di domenica...ad essere andati persi sono solo i gironi).
    Purtroppo si è cercato di recuperare tutto il possibile fin'ora ma ci si è dovuti arrendere, per cui il comitato chiede a tutti, onde risolvere il prima possibile il problema, di dare segnalazione a Pier Offredi dei risultati di ciascuno nei gironi.

    Purtroppo è uno spiacevole inconveniente che non dipende dal comitato, e peraltro è già capitato ad altri comitati in passato, come in Veneto in questa stagione. (Il fatto che sia già successo ad altri ovviamente non giustifica...ma...purtroppo sono cose che capitano a volte)

    Vi chiederei di evitare i commenti spiacevoli e scontati e, piuttosto, segnalare tempestivamente i vostri risultati o i risultati di vostri compagni di società/amici a Offredi prima possibile.

    Se avete bisogno dell'indirizzo mail di Offredi chiedete pure e ve lo do in mp.
     
  8. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Ok, evitiamo commenti spiacevoli e scontati, evitiamo di parlare degli arbitri che si sono persi i risultati, evitiamo di parlare del comitato regionale che per cercare i risultati dei gironi fa gli appelli del tipo "chi l'ha visto?", evitiamo di parlare di tutto, e aspettiamo. Che cosa? Boh. Chi l'ha fatto l'errore? Gli arbitri? E allora che si attivino loro, visto che evidentemente non l'hanno fatto in questo mese, a telefonare, contattare, mandare mail ai presidenti delle società e ai giocatori per recuperare tutti i risultati, altrimenti si annullino d'ufficio i risultati mancanti o, per coerenza, quelli di tutti i gironi. E comunque chi sbaglia paga, perchè se io non arbitro una partita dopo aver perso vengo squalificato, se un arbitro si perde 200 risultati diciamo poverino e ci cerchiamo da soli i risultati?
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pasulo, evitando di commentare il tono del tuo post:azz:, volevo farti notare che non è stato scritto da nessuna parte "poverino" mi sembra no?
    Semplicemente, per il bene di quanti giustamente hanno il diritto di vedere i propri risultati (positivi e negativi) inseriti nelle classifiche, mi sembra corretto collaborare per recuperarli, come ovviamente stanno facendo gli arbitri.Tutti sono già attivi, ed è stata inviata mail alle società...e se non lo sai evidentemente i tuoi dirigenti non ti tengono informato!
    Se poi tu non lo vorrai fare poco importa, qualcuno di più intelligente lo farà anche per te, se hai fatto quel torneo.
    ...il tuo sembra il classico post delle persone che quando c'è un piccolo imprevisto da risolvere anzichè affrontarlo non fanno altro che criticare...complimenti.:approved:
    ...ma che ti rispondo a fare...
    - - -
    Bravo Tsunami!, non mi ricordavo che fosse in chiaro lì:approved:
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perlomeno non devi smazzarti tutti gli MP :)
    ciao
    Pier
     
  12. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh ci mancherebbe...sarebbe stato il minimo per risolvere il problema.
    A dispetto di quanto qualcuno possa pensare (vedi sopra) ci sono diverse persone che si danno da fare senza essere professioniste e senza prendere una lira!
    Grazie ancora
     
  13. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Infatti topspinner, che mi rispondi a fare?
    Quando uno è talmente pieno di sè che si chiede da solo perchè si è degnato di rispondere a chi ha una opinione diversa dalla sua, beh allora non mi sembra il caso di commentare ulteriormente.
    P.S. Il mio Presidente, persona solerte e puntuale, non mi ha mai chiesto i risultati del mio girone; peraltro se qualcuno si sveglia dopo un mese potrei anche non ricordarmeli, così potrete dare la colpa ai giocatori smemorati invece che agli arbitri... che, poverini, e questa volta lo dico io, è normale che si perdano 200 referti, direi normalissimo.
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi dispiace, ma se tu facessi parte realmente del tennistavolo Lombardo giocato e non semplicemente di quello "criticato", sapresti che non è proprio il mio caso quello di essere un "pieno di se".
    A parte questo, la mia ultima frase era comunque rivolta al fatto che tu non voglia collaborare ma solamente "smontare".
    Per il fatto che il tuo presidente (mai detto che non sia solerte e puntuale, anche perchè non so di chi si tratti) non ti abbia girato la mail che lo stesso Offredi ha inviato a società ed atleti per il recupero dei risultati non so che dirti, non dipende da me...se vorrai darmi il tuo indirizzo mail o se vorrai contattarmi, te la giro io stesso, così l'avrai anche tu e potrai, se ti ricordi e se vorrai (anche se dubito) collaborare per risolvere il problema.

    P.S. E tu non ti ricorderesti se hai vinto o perso 2 (o più) partite ad un torneo di 1 mese fa?:azz:
    Non si cercano i risultati precisi, ma bastano i set!
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma soprattutto... cosa c'entra il comitato regionale? :azz: gli arbitri sono un ente a parte no? se non arbitri il turno successivo ti prendi giustamente la multa... se un arbitro perde i referti si prenderà una strigliata e si cercherà di recuperare la faccenda, e nei prossimi torni tutti ci scherzeranno sopra, vedrai che se lo ricorderà per un bel po' penso possa bastare no?

    da quel che ho capito (è arrivata pure a me la mail anche se non faccio parte della regione lombardia) si sta cercando di aiutare a recuperare una situazione problematica... e il comitato mi pare stia aiutando gli arbitri anche se potrebbe non farlo visto che la colpa non è sua.

    in conclusione:
    l'arbitro perde un i referti? condanniamolo
    il comitato aiuta il recupero della situazione dando una mano agli arbitri? condanniamolo
    :muro:
     
  16. sconosciuto

    sconosciuto Nuovo Utente

    Era solo questione di tempo.
    Siamo proprio italiani medi che imparano dai nostri governanti!

    Quando si sta all'opposizione ci si lamenta del governo, di come sia amministrato, dell'operato degli addetti e della lentezza degli interventi. :metal:
    Quando si va al governo ci si da delle grandi pacche sulle spalle a vicenda, ci si vanta di come sia riusciti a cambiare le cose e di quanto sia fortunato il popolo ad avere finalmente degni e disinteressati rappresentanti al potere. :king:
    In caso di problemi, nelle amministrazioni degli altri il colpevole è la dirigenza e la superficialità con cui affronta le diverse problematiche, nella propria amministrazione il colpevole è l'ultimo galoppino che viene dato in pasto al pubblico come capro espiatorio.
    Di solito il pesce puzza dalla testa!!! :tsk:

    Viviamo in mezzo a computer e fotocopiatori, dove perdere i dati è un problema quotidiano, basta sempre così poco per evitarlo!

    Anche in questa occasione, come nelle altre gestioni: "il Comitato Regionale Lombardia ha organizzato una bellissima manifestazione e siamo stati bravissimi, ma un singolo arbitro cattivissimo, esterno alla dirigenza del comitato, non ha agito con la diligenza che ci contraddistingue, ed ha perso i dati del torneo, ne siamo spiaciuti".

    "Noi" siamo stati bravi e "Uno" ha sbagliato?!?!? :eek:

    Siamo proprio itaGliani: cambiano i suonatori, ma la musica si sta già facendo sentire... ed è sempre QUELLA!
    Complimenti :clap:, ma l'avevamo già sentita tutti

    Saluti
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Comunque visto che hanno l'elenco delle societa' coinvolte, basta fare delle telefonate e i risultati si recuperano in breve tempo, senza aspettare le risposte via mail che , per pigrizia o altro, potrebbero arrivare dopo giorni o non arrivare neppure.
    Ciao
    Pier
     
  18. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Siamo ad aprile ed ancora classifiche nisba. Forse che gli arbitri stanno ancora facendo telefonate? Mah, l'importante in questo forum è non criticare nessuno, la discussione è ferma dall'8 marzo e tutti in attesa paziente. A questo punto tanto vale fare uscire direttamente quelle di maggio, tanto ormai...
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Pasulo... guarda che nessuno è obbligato a dare informazioni UFFICIALI qui sul forum. Si può criticare ovviamente ma nessuno dall'8 marzo DOVEVA per forza aggiornare questa discussione.

    Anche in emilia-romagna è successo che ci fossero dei ritardi nello stilare le classifiche negli anni passati e avevamo lo stesso sistema informatico!

    Comunque qualcuno del comitato se vuole (visto che non è obbligato in questa sede) penso ti risponderà.
     
  20. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Nessuno ha mai preteso una risposta dal comitato, e tanto per chiarire non ce l'ho con il comitato regionale lombardo. Se hai seguito la discussione avrai sicuramente letto che la mancata diffusione delle classifiche non è dovuto a problemi informatici ma al fatto che gli arbitri si sono persi TUTTI i referti dei gironi di un torneo regionale. E a me questo sembra assurdo, e il riferimento all'8 marzo è dovuto al fatto che all'epoca era stato detto che questi arbitri o chi per loro stavano inviando mail e facendo telefonate alle società per risolvere il problema (questo a un mese dal torneo). Adesso è passato un altro mese. Sono finite le telefonate? Sono finiti i soldi per le telefonate? Boh, tu lo sai? Io no.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina