1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito internet Comitato Fitet Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sconosciuto, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sconosciuto

    sconosciuto Nuovo Utente

    Vorrei ringraziare :nono: il neo-Comitato Regionale della Lombardia nelle persone di

    Nicola D'Ambrosio - Alessandro Fenini - Francesco De Petra - Giovanni Palazzoli - Marco Cassarino - Pierluigi Offredi - Paolo Bonazzi - Marcello Cicchitti - Laura Negrisoli

    per gli aggiornamenti costanti e velocissimi :tsk: pubblicati sul sito internet ufficiale
    http://www.fitetlombardia.com

    E anche per le pronte mail inviate dalla federazione in risposta :confused: ai quesiti spediti dai tesserati all'indirizzo mail di riferimento (fitetlombardia@aruba.it).

    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Se chi ben comincia è già a metà dell'opera...
    Se son rose... appassiranno!!!

    Mi sa che cambiano i suonatori, ma la musica... è sempre quella! :rotfl:

    Ciao

    P.S. Riva, quando ci pensavi tu era tutta un'altra storia!
     
  2. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :confused:


    registrato il 13.1, come sconosciuto... e io qui a rispondere
    :azz:
     
  3. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1

    Io invece due parole le spendo volentieri per difendere a spada tratta il nuovo comitato lombardo. Pur non facendone parte, non posso che essere contento perchè dopo anni anche noi possiamo avere classifiche aggiornate con regolarità, in meno di due mesi è l'unico comitato (se sbaglio correggetemi) che ha preso posizione contro il pluritrattato argomento puntini irregolari e ha anche fatto qualcosa per arginarlo. Non dimentichiamo che sono persone che mettono sul tavolo tanta passione e tempo in cambio di un ritorno pressochè nullo... Il comitato sin dal suo insediamento ha detto che c'è tanto lavoro da fare e accettano volentieri il contributo di tutti coloro che sono animati da passione e buona volontà, quindi, senza voler essere offensivo nei confronti di nessuno, magari prima di lamentarsi bisognerebbe mettersi in gioco e fare qualcosa, se a uno non vanno bene le cose come sono...:)
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate l'OT:
    Gigi,mi viene spontanea una domanda, ma se tu sei di novara cosa c'entri con la Lombardia? :)
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gigi abita in Piemonte ma gioca in Lombardia (praticamente il contrario di me).
     
  6. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si, anch'io lo difendo, ma perchè hai citato la mia risposta?
    io ho solo pensato che un altro topic su questo argomento e aperto da uno sconosciuto che si è registrato il giorno prima.. mi sembra da chiudere immediatamente.
    Vero Giorno? :azz:
     
  7. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    :) Ti ho citato perchè quello che hai pensato ti sei dimenticato di scriverlo...:)

    In un primo momento ho pensato anch'io che non valesse la pena di rispondere, poi mi è venuta voglia di rispondere a tono dando spiegazioni sulla difesa del nuovo C.R. :rolleyes:
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Visto che sono tirato in causa, sebbene non sia necessario, cercherò di rispondere allo sconosciuto (troppo facile farsi scudo dietro a un nick del tipo più anonimo possibile e sputare addosso a chi non sai nemmeno cosa stia facendo).
    Posso confermarti che il nuovo consiglio è operativamente totalmente diverso dal precedente e finalmente posso dire che ci si muove.
    In pochissimo tempo ti assicuro che molti sono stati i cambiamenti attuati e tanti ancora devono essere portati a termine.
    Se avessi letto notizie, comunicati ecc, avresti scoperto che il sito non poteva essere modificato/aggiornato in quanto era in corso un'asta per la scelta dei nuovi creatori del sito stesso, che sarà messo online a breve.
    Personalmente non ero deputato al rispondere alle mail dei tesserati che avevano dubbi/quesiti, ma so che chi stava svolgendo questo era disponibilissimo e prontissimo a rispondere, per cui non so assolutamente dirti il perchè con te non l'abbia fatto.
    Sai, leggendo ciò che scrivi riconosco lo stile di una certa persona che non fa altro che rompere, e probabilmente può essere dovuto proprio a quello il fatto che tu non sia stato preso in considerazione...prova a rifletterci...

    Forse se anche tu remassi nella direzione del tennistavolo e del comitato invece che tirare dall'altra parte potresti dare una mano.
    Mai pensato che invece che sputare sull'operato degli altri (a proposito ... il ritorno non è PRESSOCHE' NULLO....ma...TOTALMENTE NULLO!!!) potresti provare tu a dare una mano?

    Sai, chi prova a fare le cose sbaglia...chi come te non fa nulla ovviamente non sbaglia e può solo criticare inutilmente (peraltro senza cognizione di causa)

    P.S. Concordo con te che Riva svolgeva un ottimo lavoro...ora vedremo appena sarà online quello nuovo...

    Ah gigigawa :approved:
     
  9. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte l'elogio personale verso chi si impegna per l'interesse di tutti, tanto impegno pochi apprezzamenti!!!!!! si sà che è così. Secondo me l'avvio del nuovo comitato è positivo, e mi sembra che lo spirito di andare avanti bene ci sia. Bravi.
     
  10. sconosciuto

    sconosciuto Nuovo Utente

    Il mio era un semplice ringraziamento pubblico, senza la pretesa di ottenere risposte. :teach:
    Mi chiedo cosa importi che il nome sia stato registrato un giorno, un mese od un anno prima del messaggio.
    Forse pregiudica la serietà del contenuto dello stesso o quello dell’autore? :confused:

    Ricordo a gigigawa che le classifiche sono sorte sulla positiva iniziativa di Roma e non del comitato regionale. E comunque erano già presenti e non sono una novità dei nuovi consiglieri.

    Non mi risulta una posizione ufficiale del comitato sulle trattate, ma semplicemente una lamentela scritta su un comunicato inviato da una persona appartenente al comitato.
    Se poi questo notiziario sia organo ufficiale del nuovo comitato resta ancora da chiarire:
    - NON compare alcun riferimento di appartenenza al comitato Fitet, al suo interno
    - Riporta comunicazioni di altre organizzazioni che non hanno a che fare con la federazione
    - Presenta parti che poco hanno a che fare con compiti istituzionali della Fitet (annunci economici e partnership con associazioni di volontariato)

    N.B.: non si discute sui contenuti o sul fatto che queste parti siano da togliere o no: il Dir. Resp. può scrivere quello che gli pare!
    Il quesito è solamente: è uno strumento UFFICIALE della Fitet o è una libera ed autonoma espressione degli autori?
    Solo in caso di risposta positiva potremo valutarlo come lavoro svolto da parte di tutto il comitato lombardo.

    E intanto i giorni passano e ancora non succede nulla :metal:
     
  11. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    polemica sterile su questioni già ampiamente spiegate
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il tuo non era un ringraziamento... ma "un ringraziamento" :goccia: anonimo.
    Qualcuno (non anonimo) ti ha risposto spiegandoti come stanno le cose. Tra l'altro QUI leggo anche una spiegazione.

    In un forum una discussione senza la pretesa di avere risposte? ...e che discussione sarebbe? :azz:
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  14. blacktechno

    blacktechno Utente

     
  15. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ovviamente saranno reintegrate anche le locandine dei tornei, come era nella precedente versione del sito, non appena le società organizzatrici le spediranno al comitato regionale.
    Al momento infatti sono appena stati ri-assegnati due tornei per cui si stanno attendendo le relative locandine...bisogna almeno concedere il tempo alle società di prepararle.

    se avete ulteriori idee su eventuali mancanze del sito fate pure presente
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, volevo chiederti se ora che sta entrando a regime il sito, i suoi aggiornamenti ecc ti pare corretto affermare quanto hai detto qui sopra.
    Comunque le mail a cui inviare richieste, quesiti ecc sono cambiate...le trovi sul sito

    Da un po' di giorni ci sono anche quelle.
    Come ti sembra?
    Suggerimenti e/o consigli?
     
  17. blacktechno

    blacktechno Utente

    Ho visto che è aggiornato frequentemente :approved:.
    Io ci metterei anche un link al portale risultati regionali (se non c'è già, io non l'ho trovato).
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottima segnalazione Blacktechno, ci era sfuggito...:approved:

    Sono stati inseriti sia il link al portale risultati nazionale che quello al portale risultati regionale:D
    - - -
    sconosciuto è sparito ora?:banana:
     
  19. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao Tospinner,

    che ne dici di inserire un piccolo articolo (breve sintesi dell'andamento) ogni settimana sull'andamento dei Campionati Regionali ?

    Magari iniziare con la Serie C2 e poi passare alla D1?

    Ad esempio:

    Serie C2 girone A: Continua il dominio della Capolista Virtus in Ludis ormai sempre più lanciata verso i playoff, in coda lotta a due tra Villareale e Valmadrera per non retrocedere. Ancora a rischio la Cernuschese...

    Mi rendo conto che potrebbe essere un'attività onerosa ma è solo per rendere più interessante la lettura e la consultazione. Io potrei occuparmi di scrivere due righe sui Gironi C e D della C2 dove militano le squadre dell'Ances. Ovviamente è solo una proposta da chi, come tutti voi, ama il nostro sport.

    Un saluto a tutti.
     
  20. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao The Hammer.
    Personalmente penso che potrebbe essere anche un'idea carina, certo però bisogna vedere cosa ne pensa il comitato, e in secondo luogo per essere attuata avrebbe bisogno di volontari che scrivano il pezzo per ogni girone, per cui servirebbe proprio trovare un buon numero di collaboratori, e qualcuno del comitato che abbia il tempo necessario per rivedere il pezzo e lo pubblichi. (questo è già meno problematico rispetto al trovare un collaboratore per girone)

    Certo che pensandoci bene però già il notiziario, sebbene non sia scritto dal comitato, riporta però gli andamenti degli incontri e forse si potrebbe chiedere al responsabile di inserire l'andamento degli incontri direttamente lì...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina