1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sito Fitet : quale promozione?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 19 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    promozione fitet ? aiuti fitet?

ahahah

forse dopo.. se servi, in qualche modo..
    ma se ci credi, se vuoi arrivare a far qualcosa ci vogliono almeno 3 persone valide ,tempo, palle e culo.
    Qualcosa in realtà ci sarebbe di tangibile(euris..) da poter devolvere a chi LAVORA per la PROMOZIONE , ma, di solito è già assegnato.
    Quindi non rimani che tu che con sacrificio , costanza e , appunto, ma, in ultimo, fortuna , trovi spazi, uomini ed appassionati.
    La Fitet ?
    Non mi ricordo alcun grazie , ma solo una marea di soldi di iscrizioni da pagare...
    che non ritornano mai!
    Di Sangemini dove ho pure dato spettaholo.. fopperdire.. aspetto ancora il famigerato rimborso...

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble::tsk: prendila con filosofia. Sangemini ,oltre che diuretica, fa anche digerire: digerirai pure questa.
    La prox volta la assembea sarà a Larderello così tutto quanto (soldi compresi)vaporizzerà nella classica nuvola ..o finirà lessato..:DSpero solo che non capiti che ci si renda conto che con tutta l'energia (soldini ,pochi,risorse umane innumerevoli)spesa negli ultimi anni si sarebbe potuto applicare il teleriscaldamento a tutt'Italia:rotfl:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Qualcuno ha letto "l'illuminante" articolo di oggi sul Sito Fitet.org che parlava del medagliere dell'europeo giovanile e delle "medaglie con virgola"...!
    :clap: :hoi: :eek: :mumble: :tsk: :goccia: :Prrr:
    A parte dirselo da soli in un breve passaggio ..che anche l'Italia vanta parecchie delle sue poche medaglie per accoppiamenti con forti atleti stranieri!.. ma lo faceva l'Italia del passato... (capostipite di Questa Fitet attuale) ..mentre Rech Marco con lo sloveno l'altranno mica ci giocava..no!?
    ...
    Mi ripropongo sempre di evitare di prendere in considerazione certi articoli, ma poi non ce la faccio.... come si può scendere così in basso nel parlare di questioni tecniche ..quando si dovrebbe solo tacere per lo scadente scenario offerto in quel di Terni....
    Molto meglio l'articolo del "Vostro Istvan" sul Blog del Costante... più realistico...
    Diciamoci la verità .... quasi, quasi quoterei un ritorno del LeoN/Arturo/Sguizzero all the life... se li scrivesse lui gli articoli della Fitet sarebbero esilaranti..ma allo stesso tempo più veri E RICCHI di contenuti tecnici!
    ...Invece ci tocca leggere del nobile tentativo di far giocare anche il doppio alla povera Chiara Miani (eppure mi pareva d'aver visto persino il buon Dernini fare il doppio con uno junior d'oltre dolomiti....o no?... sconcertante..tiriamo fuori gli esempi e manco li conosciamo tutti quelli da sviscerare.... VERGOGNOSO!!!. PIETOSO,....!! PATETICO...!!!!
    :metal:
    per non parlare del POVERO DOPPIO CHE GIA' PATISCE IL 3 SU 5 A DISPETTO DEL SINGOLO CHE GIOCA L'ENTUSIASMANTE 4 SU 7 AGLI 11..............CHE POESIA!
    CHE CONOSCENZA...CHE SAPERE !!!!
    E AL DOPPIO DIAMO MAGGIORE CREDIBILITA' E GRAZIE ALLA SUA SPETTACOLARITA' ATTIRIAMO PIU' GENTE...A VEDERE IL TT...??? FACENDOLO GIOCARE A 4 SU 7 E OBBLIGATORIAMENTE FACENDO GIOCARE QUELLI DELLO STESSO PAESE....MA SE E' STATO LIBERALIZZATO DALLA FITET ANCHE IN TUTTE LE CATEGORIE 1^-2^3^4^VET-GIOVANILE....!!!!!!!!!!!!!!!
    MA FINIAMOLA...CHE CI SONO ATLETI CHE DOPO VENT'ANNI CHE GIOCANO ANCORA NON SANNO CHE ESISTE IL CAMPO DI PARTENZA E ALLA BELLA COME SI CAMBIA....!!!!!!!!!!!????
    BASTAAAA!!!

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Carissimo gwt concordo assolutamente dicendoti che la penso assolutamente come te!! Infatti come ben sai un altr'anno farò soltanto c2 maschile a catania!! La federazione? bello schifo.... è come quando le persone x strada si acchiappano pur di difendere L'ONOREVOLISSIMISSIMISSIMO BERLUSCONI... ma a loro cosa entra? la federazione ha le sue carissime squadre ed i suoi carissimi presidenti al suo fianco xkè a loro conviene avere degli STIMATORI x i voti ed ai votanti conviene stare da quel lato x dei favori....la sicilia è dappertuttooooooooooo....che si vergognino ogni tanto...

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Cara Focus,
    (come diceva Andrea Mingardi...)qvando riceverai la mia pistola, se tu fosti intelligente non ti sarei bisognoso di dirtelo, lo capestri da sola.....
    Ma tu lo avresti creso, io non lo avrei mai cardo, e chi lo avrebbe penso??
    ..
    Questo è il Ping Pong che abbiamo ...IGNORANTE....
    Non è che ci siamo mai dati dei gran baci e abbracci..però quando penso che un braccio come il tuo ha lasciato il posto a una sfilza di quelle robottine saltellanti e scambiettanti, con quei colpetti da mollaccette...
    Ma pensa che si stanno facendo fuori anche il mio Fratellone Eliseo...!
    :tsk:
    Certo è che un po' colpa ce l'abbiamo tutti..
    Credimi c'è un solo percorso:
    -Gioco misto Donne e Uomini
    -Solo Serie A1 Femminile
    -Campionati a formulamista e più corti meritocratici e non geografici
    -Più attività individuale e migliore
    -Coppa Italia
    -Formula Uguale in tutti i campionati
    -Più date per stage delle nazionali e chi vuol darsi al professionismo
    -Classifica Unica nazionale ed abolizione di quelle regionali
    -C1 maschile nazionale da abolire e reinnalzare il livello regionale
    (l'8o% della gene gioca la C1 solo per cercare i punti della classifica ..e per questo guarda che livello di B2 dal girone E in giù e di C1 dal girone D in giù... è una vergogna ...
    Meriterebbero veramente che andassimo tutti alla UISP o al CSI...
    anzi che facessimo una federazione alternativa ... ma siamo pieni Eta Beta Bertagna Genitori Dirigenti Acchiappavoti ecc...ecc... sono tra noi ..
    anche tu, io, ELiseo e gli altri amici, abbiamo sempre almeno una volta guardato e pensato solo al nostro orticello .... ad alcuni ha fatto comodo ..altri sono stati risucchiati dal sistema....
    Ma un meteorite, uno tsunami ..non arriva mai...???
    :mad:

6. dicolamia

dicolamia Utente

Questo è il vero problema del pingheponghe italico ... noi non abbiamo "FIGLI DI ..." ma "GENITORI DI ..."

P.S. - Se ti candidi alla Presidenza FITeT, conta pure su miei (anche se pochi) voti, per iniziare servono anche quelli.

Ciao bello.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    DICOLAMIA MI HAI ROTTO LE BOCCE..
    SONO SINCERO!
    MANDAMI UN mp E DIMMI CHI SEI
    MANTERRò IL SEGRETO!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caxxxxxarola GWT...non trattare male dicolamia....:D
    prendi i suoi voti e chiedi le/gli SCUSA............;)

Dicolamia...a nome di GWT grazie:approved:

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    assolutamente daccordo su gwt

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vi ringrazio ..
    ma forse bisognerà aspettare ancora qualche mandato...
    sono ancora giovane ..in fin dei conti...
    e prima di ridurmi come questi ...posso spendermeli meglio
    che se il TT non vuol cambiare .... oh... ci saranno anche
    ben altre cose ..nella vita!!!
    Voglio dire,.. se sei del Milan e perdi la finale di Champion's League..
    ed eri al bar a guardarla... torni a casa e picchi moglie e figli ...?
    ed il giorno dopo vai lo stesso al lavoro...?
    ;):D

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    FINALMENTE
    qualcosa si è mosso...

Riapro una discussione il cui argomento è forse passato di moda:)rotfl:)
    per complimentarmi conl'inziativa della "GUIDA ALLA SCOPERTA DELLA PRATICA LUDICA SPORTIVA E RICREATIVA DI PINGPONG E TENNISTAVOLO" ,PRESENTE NEL LIBRO INTITOLATO"PING PONG E TENNISTAVOLO,LO SPORT SI METTE IN GIOCO"
    redatto e rielaborato da Matteo Quarantelli (2009)
    Immaginandolo persona già molto impegnata per il suo ruolo penso abbia realizzato uno strumento validissimo ,completo, semplice e ben strutturato per la presentazione del nostro Sport. Mettendomi nei panni di una responsabile di educazione motoria ,leggendo il libro, son convinto di aver avuto una completa "infarinatura"su cosa sia "il Tennistavolo",e come proporlo ai bambini...
    Questo e il grande poster promozionale realizzato (simpatico da appender nelle palestre delle scuole) rappresenta una ghiotta opportunità per tutti i comitati provinciali (o delegati).
    Quello che però non capisco è come mai le sedi Coni ne siano sprovvisti.
    E' lì che si rivolgono normalmente gli interessati a richieder informazioni su qualsiasi sport,non solo per conoscere le associazioni del territorio.Avere a disposizione del materiale di informazione come questo realizzato (magari compresa la rivista Tennistavolo) rappresenterebbe l' opportunità di "esserci sempre"...
    A chi richiedere questo materiale e come?

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina