1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Sito EmiliaRomagna : Foto Campioni Regionali 4a 2009/2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da MadeInBo68, 6 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
  3. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Caro Alberto,
    se credi che gestire il Sito e
    pubblicare tutte le foto dei Ragazzi a Podio di tutti i tornei
    sia una passeggiata e/o qualcosa di inutile
    ti sbagli ,
    dovresti cercare di NON fare di tutto un unico bel calderone,
    di NON denigrare il lavoro altrui e
    magari riconoscere anche i meriti :approved:,
    senza fare inutile polemica :mad:, sempre ed ad ogni costo :muro:.

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Il "Campione Regionale Singolo Maschile Over 50 2008/2009" è un grande!!!! Non si capisce bene se sia più contento per la coppa o per quel bel salume romagnolo... :clap:

P.S.: chissà se lo metterà in vendita sul mercatino?????? :rotfl:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    allora:
    riscrivo cosa avevo scritto e con quali faccine...:
    "..che brava!! :approved: ..ma eravate tutti d'accordo a pubblicarele??? ;):rotfl: ."
    I meriti io li riconosco... perchè sono una cosa con risultato positivo, assieme a molte altre, delle tante che un C.R. fa...
    Assieme a tante altre ... ecco perchè se un certo numero di addetti ai lavori che chiede, a ragion veduta, di giocare diversamente l'attività, non deve esser minacciato di dimissioni in appello a non si sa quale dignità.
    Se come spesso dite ..esiste ben altro di importante.. allora se non è così importante ..perchè viene osteggiata questa richiesta di giocare in un modo più sensato??
    ..
    Che poi certi esponenti rilascino, supportate da "pseudo ragionamenti" (e c'erano almeno altri 3 testimoni disinteressati che la pensano allo stesso modo), dichiarazioni che se si rovesciassero le parti e i contesti di discussione ..vai a vedere che sono gli stessi che chiedo la "condivisione delle riforme" e urlano allo scandalo per il continuo "Porre la Fiducia" e far passare le regole/leggi della maggioranza forzatamente...
    IN BARBA ALLA DEMOCRAZIA CHE VIENE SBANDIERATA...CHE, COME TUTTI GLI ESTREMI, ..SI TOCCA AL CONTRARIO ...QUANDO E' TROPPA LA DEMOCRAZIA ANCHE LEI DIVENTA UN CAOS ANARCHICO ... A MENO CHE NON SI VIVA TUTTI IN UN BEL CONTESTO NEBBIOSO ED IMPENETRABILE, ESOTERICO, FUMOSO E QUINDI NON TRASPARENTE... COME E' L'ATTUALE COMITATO REGIONALE.. SEPPUR COMPOSTO DA PERSONE ..FUORI DAL C.R. INTELLIGENTI OLTRE LA MEDIA...
    Quando uno ha
    27 anni di banca
    25 di questo ping-pong
    40 e oltre di vita dentro ad attività commerciali di famiglia
    10 di gestioni di attività dove si mette la mano nella propria tasca e non i quella di altri
    ...può certamente parlare a ragion veduta ...e riconosce al volo
    quelli che raccontano panzane,
    quelli che cercano di giustificarle senza spiaccicare una mezza idea sensata
    quelli che non hanno alcuna idea di che pesce prendere perchè non hanno nemmeno capito di cosa stanno facendo parte.
    ..
    Cara mia,
    in tuto questo non è certo riconoscendo il buon operato di gestione di un sito, di pubblicazione delle foto, dell'esposizione dei patrocini a fin di bene che faremo cambiare questo sport in qui deficitiamo (come in tutte le altre disciplina carenti in cultura)....
    Il sistema sportivo è purtroppo rimasto l'ultima "reminescenza fascista" nato in un momento che si poteva anche capire... ma che adesso è gestito e amministrato proprio da quelli che fannole fiaccolate e le giornate della memoria "per non dimenticare"... e lo faranno morire questo sport.
    --
    Dobbiamo capire il pro e il significato dell'ultima iniziativa di questo C.R. (con le tante altre cose importanti che ci sono da fare) ..che ci è giunta ieri... !
    Dopo la proposta /nemmeno cagata di stricio) di fare gironi che evitassero sia i costi alle società che i doppioni di squadre che rendono assurde certe partite... ecco che adesso mandano i fiduciari arbitri regioanli a controllare la regolrità delle partite di fine stagione ???
    Ma perchè?..forse perchè hanno paura che l'unica qualificabile alla ctg superiore su 53 in D2 o quella su 20 in D1 .. non disputi nemmeno le partite?? Spiegateci che avvisaglie di irregolarità avete avuto???
    Ma se devono ancora poi gocare dei play-off????
    MA SE NON SIETE NEMMENO RIUSCITI A RECEPIRE LA PROPOSTA DI UNA REGOLA EQUA PER FAR DISPUTARE LE PARTITE MINIME PER ACCEDERE AI PLAY-OFF SE UNO è 4^CTG O 3^ .. DIMENTICANDOVI CHE CI SONO GIRONI DA 10, DA 9, DA 8 O DA 7... squadre ???
    MA SE L'ATTIVITA' AGONISTICA CHE LE SOCIETA' CHIEDONO DI CAMBIARE (E NON STRAVOLGERE) NON E' COSI' IMPORTANTE ..ALLORA PERCHE' LA CONTROLLATE IMPROVVISAMENTE...
    SEMBRA QUASI CHE SIA PIU' IMPORTANTE LA FIGURA DI CONTROLLO E POTERE GESTIONALE DEL C.R. CHE NON QUELLA DI SOGGETTI ATTIVI DELLE SQUADRE E DEGLI ATLETI CHE PAGANO E GIOCANO....!
    :sisi:
    --------
    Comunque brava che mettete le foto ...che non è certo un lavoro semplice e che comunque fa piacere agli appassionati... (ma che non mi pareva di aver mai sostenuto al contrario:confused:).
    -------------

p.s.
    inutile polemica .. certo che è inutile contro i muri di gomma
    ad ogni costo ??... ma se non c'è stata una volta che abbiamo avuto soddisfazione su richieste e prese di posizione.... alter che Glasnost...
    ..
    Diciamocelo chiaro .. (uso il Voi) visto che siete così "omertosi" come chiaramente apparso già il 7 marzo e anche il 5 aprile a Mezzolara...:
    Volete mettere una riunione con le società in un momento dove non ci sia più tempoper modificare nulla.. perchè non volete modificare nulla di quanto abbiate già deciso contro gli interessi della maggiroanza delle società (che sono poi quelle che non vogliono che accada e chiedono un altra cosa).
    Arrivate a far chiudere i rapporti tra persone in nome di cosa?
    In nome delle minacce di dimissioni per "dignità"...?
    Pur sapendo che un altro C.R. sarebbe costretto nell'impopolare gesto (ma NECESSARIO) dello spazzar via ogni cosa non voluta che si troverà a gestire... la principale:
    L'ATTIVITA' AGONISTICA ...quella che viene sbandierata, quando fa comodo, per cambiare questa o quella formula che a qualcono aggradi...
    ..
    INTANTOPERO' SI LVORA GIA' PER IL PROSSIMO C.R. SUCCESSORE... e chi lo rappresenterà??? UN PERSONAGGIO MODERNO, IL NUOVO CHE AVANZA ???
    MA NEMMENO PER SOGNO ... LE STESSE IDEE VECCHIE E POLVEROSE DI PRIMA PER MEZZO DI UN QUALCHE ACCONDISCENDENTE ..PER LA GIOIA DEL "VECCHIO SACCENTE NELL'OMBRA" .... EHEHEH!!! ;):sisi:
    CHE TRISTEZZA!!!
    CHE PENA!
    E QUANTI CONSIGLIERI SARANNO STATI SOLO UN UTENSILE ... SBANDIERANDO QUALCHE LOCANDINA ED INIZIATIVA NOBILE...
    I VOTI RESTANO QUELLI ED IL SISTEMA ANCHE ..!!! CARA MIA ..
    ANZI.. CARO IL MIO C.R.

6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eh, però GWT, alla fine di questo discorso non ti resta che proporti...
    Anche perchè ho l'impressione che ogni lamentela dove compaia anche il tuo nominativo, venga presa di punta a prescindere...Ma da quello che scrivi non mi sembra proprio che ti candiderai. Comunque se si arriverà alle dimissioni del C.R. dovremo farcene una ragione e trovare l'alternativa. Intanto io mi sto preparando a disputare nel prossimo futuro la D1, magari da Terza Categoria, e dato che credo che sarò in buona compagnia, già mi immagino l'entusiasmo e la voglia di giocare che verrà suscitata in giovani e neofiti nell'accostarsi al nostro sport, visto che anche in D2 ne vedremo delle belle: proprio un bel modo di promuovere il tennistavolo...:azz:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carissimo..
    ho appena inviato a tutto il mondo regionale (per estrema trasparenza) le riflessioni di cui sopra..e credo proprio che forse.. visto la piega che prenderà ..potrei ANCHE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA QUESTIONE DEL PROPORMI.... A QUESTO PUNTO COSA C'E' DA RIMETTERCI.. IL TEMPO CHE CI SI DEDICA TANTO E' LLO STESSO.. NO????
    UNA SQUADRA COME SI DEVE ... EMAGARI QUALCHE CONSIGLIOR EGIONALE PIU' FREQUENTE??? 8degli attuali...!?)
    lunedì a Mezzolara ho visto il Presidente Cavalli Smontare tavoli tavolini e portaasciugamani.. l'unico aiuto glielo dava la moglie di Maida (segreteria..) i baldi consiglieri regionali maschi attendevano di assolvere al compito della promiazione...(?). Me la consentiranno questa battuta ;))
    ..
    Certo che anche tu hai ragione da vendere .. ma devi capire che in questa regione... L'attività agonistica che noi volevamo diversa.. NON ERA COSI' IMPORTANTE .. ORA INVECE PARE DIVENUTA IMPROVVISAMENTE ,...
    URGENTE... MA ALLORA COS'E' CHE ERA IMPORTANTE PRIMA???
    Vedi il fatto è che purtroppo per loro ... altra gente col proprio cervello ha sentito i discorsi e le giustificazioni di lunedì...
    Il tennistavolo è fatto di NC, 4^, 3^ctg ecc... ma un 2^ ctg può fare lo spazzino o il macellaio, un NC potrebbe anche essere un Ingegnere Meccanico o che so io .. col proprio cervello ognuno è libero di pensre..
    Nel pingo pong ancora c'è qualcuno che crede che l'NC debba stare zitto e il "figlio del presidente" debba prendere le abdicazioni e governare a vita con la sua "discendenza di sangue reale"..
    Occhio a non sbagliare le ultime giornate se fate giocare dei bambini in campionato... perchè c'è la squadra di ispettori in giro che verifica la regolarità delle partitwe... siamo la 3^ regione d'Italia.. ma facciamo le regole che favoriranno le regioni rerograde (pomgisticamente parlando)...
    es: se una C1 sfigata dell'Emilia Romagna dovesse retrocedere in regione non avrà la possibilità di risalire l'anno dopo.. però potrà tranquillamente rischiare o andare direttamente a giocare la D1 la stagione appresso..
    IN NOME DI UNA ALTA QUALITA', NON un PARZIALMENTE SCREMATO ...
    Insomma una "pastorizzazione"...
    Il nuovo che avanza... ditemi il candidato che darà continuità a questo consiglio regionale???
    :p:):mumble::eek::approved:

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione ma mi collego a quello che dice anti-sociale...quest'anno ho fatto un pò di esperienza come maestro/allenatore/sparring di molti bambini che si sono avvicinati al tennistavolo e finalmente ne abbiamo qualcuno interessante che dovrebbe fare subito campionati ed esperienza...il vero scandalo dell' emilia romagna è secondo me è la D2...come si fa a far giocare dei bambini contro castelvetro ad esempio in D2???
    che stimoli possono avere???
    il serbatoio di giocatori e il ricambio di giocatori dovrebbe incominciare dalla serie + bassa ma incredibilmente sale solo una squadra per girone...
    BASTA ALLE PORCATE...

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao maledettaretina e buonissima serata,
    .......uelilà......adesso che mi ci fai pensare.......sono io.......:campione:
    Volevo solo fare 3 precisazioni doverose.......:rotfl:
    1) Non sono un " grande" ma un "grosso" :goccia:
    2) Quel salume è una "coppa di testa stagionata" di Parma e non Romagnola :metal:
    3) Non ho potuto metterla in vendita sul Mercatino,perchè la sera stessa del Torneo Regionale,un buon 50% era già stato gustato :clap:L'altro 50%,il giorno dopo ;)
    Alla prossima
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina