1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito della Federazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LO YETI, 22 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Finalmente!!! E' nato il primo nipote del Presidente Sciannimanico......Auguri Presidente!!! Ma a noi..........????? Il sito federale non dovrebbe essere usato per notizie interessanti? Oppure per notizie sul tennistavolo e che interessano ai tesserati? Cosa ne pensate?

A tritticorenale e tommygv piace questo messaggio.
  2. SimoneGiuliani

SimoneGiuliani Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Dopo che ho saputo che i mondiali veterani a Alicante e i campionati Italiani a Lucera si accavallano nulla più mi stupisce, anzi mi aspetto di molto peggio a breve.

3. atuttobraccio

atuttobraccio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Se vogliamo dirla tutta non si accavallano, i mondiali veterani sono dal 23 al 29 maggio i campionati italiani iniziano il 1° giugno, diciamo forse che è la data dei mondiali che è infelice e la prolungata successioni dei turni/gara, d'altronde giocano anche vecchietti di 60/70/80/90 anni, dovrai pure farli riposare, su quella dei campionati italiani si può discuterne una vita ma ci saranno sempre alcuni scontenti, e non è che io parteggi per ScianniScianni

4. SimoneGiuliani

SimoneGiuliani Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    veramente è una vergogna perchè un giocatore che volesse fare entrambe le cose a suon di euro che gli escono a fiotte dal portafoglio dovrebbe anche prendere 2 settimane di ferie consecutive quindi è molto peggio che accavallati è un menefreghismo e ignoranza della fitet che manco sa quando sono i mondiali, oltre al fatto che sono sempre stati a fine giugno e l'unico anno che cambiano è quello dei mondiali.
    Ridicoli!!!

5. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sti impuniti di Alicante proprio nello stesso nostro periodo dovevano organizzare i loro campionati? Dovevano informarsi prima sulle nostre date!

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    notizia ridicola .. non volevo parlarne .. perche c'e' di mezzo un neonato ... al quale auguro il meglio possibile.. che potrebbe gia essere quello di non assomigliare al nonno

A LO YETI piace questo elemento.
  7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grande Ady, anch'io non volevo infierire quindi ho fatto gli auguri per la nascita del piccolo, ma che c'entra con il tennistavolo? Ovviamente anche il sito qualcuno lo usa come se fosse suo personale... E chiudiamo qui....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina