1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito ANSA con foto di TT

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Spiff, 27 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Evento, nella gallery della prima pagina del sito ANSA ci sta una bella foto di pingpong... provare per credere, ma in fretta!

http://www.ansa.it

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    AH AH AH! Lì per lì ho visto il Berlusca! .... Mi son detta ... "Berlusca??:eek:" ho visto poi la n. 1 al mondo Zhang Yining!! Grazie della segnalazione;)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ho creato un mostro! non sbagli più un nome! quasi quasi potresti fare l'addetto stampa fitet...:king:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :king::king:

Seee...non ti sei accorto nelle tue foto...meno male che mi son accorta io per tempo!!! Avevo "di nuovo" sbagliato a scrivere Ma Lin!!!:goccia:.... Meno male che si può correggere!!! (Graaazie al tasto!!!) mi avresti sgridata!!!
    Ma e mi è andata bene!!!!:p;) Fiuuuu:goccia:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ormai io vedo solo + il Berlusca...

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Azz...chiudiamo, chiudiamo...:rotfl::rotfl::rotfl:

7. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    No no , c'è ancora , una bella foto di... aspetta che copio e incollo, io non sono come Sunnie ...Zhang Yining.

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io, vedo solo il Berlusca....che sia candidato per la finale con i cinesi..??:azz:

Nei dettagli, osservo l'espressione di gioia della Timina (photo gallery, n.d.r.)

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se vedete la foto mi dite dov'è?
    :metal:

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ho visto la partita della Timina...ha preso tutto...ad un certo punto, dopo uno scambio interminabile, si è accasciata a terra per riprendere fiato...ha vinto, portando l'Olanda sul 2-2...e poi, durante la partita decisiva della sua compagna, sembrava Diego in "Eccezziunale Veramente"...spettacolo...

11. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Sulla riga di foto in alto. Scorri con la freccina di destra, ci sono due foto sul ping pong, uno che urla e la campionessa che tira.
    - - -
    Ma "QUELLO" che urla è una donna ?
    Mai litigare con una così...

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi::sisi:... E. Timina. Sta per Elena. (Li so tutti..."quasi"...:D:azz:)

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :approved:

14. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Grazie Sunnie, io non so praticamente niente di nomi e... prestazioni. Certe volte in palestra vengo coinvolto in qualche conversazione dove mi viene detto " hai visto Xsaeyxyxyxyyzzyy che forte?!" in genere rispondo: fantastico! Qui sul forum sono stato bacchettato da un nostro amico quando ho dato della "tipa" alla Stefanova. Devo studiare di più...:azz:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ..è solo questione di memoria. Io ammetto di apprendere abbastanza facilmente. Il mio, se posso chiamarlo "problema", è che faccio un caos pazzesco con i nomi cinesi, i nick degli utenti.. E' per me difficilissimo.
    Elena è un nome italiano e questo è stato facile.
    Ricordo chi ti ha "bacchettato" è stato l'utente Musicalle (vedi che ho buona memoria:p) ma ha fatto bene perchè lo ha sicuramente scritto per ben specificare il nome della nostra italiana Stefanova. :approved:
    Ciao Zipolo e "studia" AH AH AH AH!:p;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina