1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

siti tedeschi dove acquistare materiale

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da KERAKOLL, 18 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ......i negozi italiani con cui ho avuto a che fare sono stati tutti ottimi nel servizio, nei consigli e, approvo chi dice che tutti hanno grande scelta di materiali......quello a cui bisogna fare attenzione non è l'offertina o il prodotto civetta che esiste anche al supermercato, ma spesso, sono le spese di spedizione che incidono troppo :Prrr: e che a volte veicolano la scelta sui siti più distanti della luna......vorrei dire agli esercenti italiani che forse basterebbe affidarsi a poste italiane con pacco assicurato, o no ?
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm pacco postale ordinario sono 7.00€

    contrassegno sono 1,77€ di bolli, più 1€ e rotti quando ti addebitano il conto (praticamente 3€)

    Totale 10€, più o meno come i vari corrieri e il pacco ordinario è molto lento.

    se aggiungi l'assicurazione il costo è ancora più alto
     
  3. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ...:nono: ...no,no,no aspetta. la mia constatazione non era ne polemica ne voleva essere una discussione accusatoria sull'addebito dei costi alla clientela delle vendite on-line dei siti italiani....:azz: ... Lucio, la mia era una riflessione su quello che vedo in giro....... il mio era forse più un rammarico e un verificare la mancata competitività dei nostri sistemi postali e non, anzi giammai, una critica nei vostri o tuoi confronti. Da questi paragoni infatti i siti italiani, lo ripeto ancora una volta, escono spesso, se non sempre, vittoriosi per assortimento, competenza e disponibilità.....:campione:

    ....e questa realtà dei fatti tutti la sanno, dati alla mano :dati:
     
  4. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Cmq nei siti europei ce più scelta di materiale e i prezzi, avete ragione che sono per lo più come quelli italiani,ma ripeto sempre con più scelta....
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    :approved: anche io postavo solo il prezzo del pacco giusto per info.
     
  6. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    :tsk: :tsk: Cmq nei siti diciamo della comunità europea c'è una maggiore scelta per quanto riguarda il materiale e soprattutto per quanto riguarda il vestiario,cioè calzoncini magliette che qui in italia ce le sognamo:tsk:
     
  7. ale89

    ale89 Nuovo Utente

    Squadra:
    libertas faenza
    quoto kerakoll... ;)
    e allora vi chiedo secondo voi qual' è il sito(anche non tedesco) più conveniente a prezzi?ESCLUDENDO ZEROPONG...grazie in anticipo
     
  8. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    :eek: ALE89 i prezzi sono lo stessi anzi il più delle volte sono anche superiori in quanto oltre al prezzo che vedi devi pagare delle spese di spedizioni che sono minimo 10euro.
    In questi siti siti devi comprare solo materiale che qui in italia non si trova tipo telai che sono usciti da poco o gomme che qui in italia ce le sognamo:eek: :eek:
    I siti ce l'hai elencati tutti nella pagina precedente e sono tutti i siti europei
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Direi che c'e' tale vastita' di scelta in Italia che e' possibile trovare tutto cio' che che si vuole, tranne quel tipo particolare di telaio o gomma che si vorrebbe avere solo per essere *esclusivo*, impossibile che per giocare non vada bene uno degli almeno 200 telai (non li ho contati ma secondo me sono anche di +) o 400 gomme diverse in vendita in Italia.
    I prezzi sono all'incirca gli stessi in tutta europa, si potra' risparmiare magari il 10% acquistando fuori Italia ma mi domando se per un centinaio di euro o meno ne valga la pena.
    Diverso e' il discorso sull'abbigliamento, dove in Francia e Germania si possono sfruttare offerte tipo tute a 25-30 euro, polo a 10, t-shirt a 5 (ma solo le offerte, per il resto vale quello detto per il materiale) che qui in Italia ci sognamo.
    Naturalmente e sottinteso IMHO
    ciao
    Pier
     
  10. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    QUOTO!
    In più aggiungo che mi è capitato di trovare stessi articoli a prezzi leggermente inferiori in Italia!
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    attenzione: i 10€ sono per corriere e pagamento in contrassegno (dall'estero non puoi farlo), se paghi in anticipo si paga meno, poi ogni negozio ha la sua strategia, quindi magari c'è chi fa sconti sulla spedizione e chi lo fa sui materiali ecc.

    poi rilancio, in Italia ci sono anche dei materiali che è impossibile trovare in europa.
     
  12. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Scusate ma suono nuovo è da poco che scrivo in questo forum....
    Ma che vuol dire quotare una persona????:eek:
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    essere d'accordo con...
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ti ha gia' risposto Lucio.
    Quando hai un attimo di tempo, se non lo hai gia' fatto, leggi qui :

    [SIZE=-1]it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

    http://espresso.repubblica.it/slangopedia[/SIZE]
    Lungi da me nel fare il saputello o il professore, pero' lo ritengo molto utile (anche per naviga da tempo in rete)

    ciao
    Pier
     
  15. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Grazie per le risposte :p :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina