1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sinus Alpha e Nimbus Soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 8 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao amici.Volevo sapere qualcosa di piu' rispetto a queste due gomme della Tibhar.Vorrei mettere la Sinus Alpha sul dritto e la Nimbus Soft sul rovescio.Il telaio che utilizzo e' uno Xiom Michelangelo.Il mio gioco e' fatto prevalentemente di top di dritto carichi d'effetto e bock spinti al tavolo con il rovescio.Fino ad ora ho giocato con Donic Platin Soft sul dritto e Sonex JP Gold sul rovescio.Aspetto vostre opinioni.Grazie.

2. Geeno

Geeno Nuovo Utente

Ciao
    Per quanto ne so ti sconsiglierei la Soft sul rovescio,
    è molto morbida come gommapiuma non mi sembra l'ideale per i block spinti.
    Io l'ho usata sul dritto e la trovo molto performante poi senti cosa ti diranno i più esperti...:metal:

3. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Per il dritto va bene la Sinus Alpha, sul rovescio sarebbe meglio la nimbus o la Nimbus Vip un po' piu' dura.Mai pensato ad una puntinata corta?

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai le stesse gomme che sto utilizzando io, ho appena ordinato anche io la Sinus Alpha per sostituire la Platin, perchè l'ho provata qualche minuto sullo stesso telaio, e mi è sembrato di avere più feeling oltre che più parabola... speriamo di non buttare via soldi.
    Mentre per quanto riguarda la Ninbus, all'inizio ero quasi interessato più della Sinus... ma troppe impressioni negative da parte di altre persone mi hanno scoraggiato.
    Per il rovescio penso di rimanere sulla Sonex... ho imparato ad usarla e non vorrei cambiarla per il momento

5. mohr

mohr Nuovo Utente

la Nimbus standard l'ho provata io per un po'
    veloce, smash efficace, ottimo drive
    ma ha piuma troppo dura, non aggancia proprio per i top lenti, me li schiacciavano nei denti
    l'ho tirata su di appiccicosità superficiale fino quasi a livello cinese ed è diventata fantastica, agganciava tutto e la pallina fumava
    ovviamente tale modifica è giusto per sperimentare e capire cosa le mancava, non è regolare, non puoi giocarci..

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    a meno che npn sei del club degli smaialatori, allora tuttto è permesso, perfino dae il grasso di balena sul topsheet.........

7. mohr

mohr Nuovo Utente

occhio Neko.....come leggi in altro thread, è proibito parlar male degli smaialatori.....specie se hanno gli occhi a mandorla

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    (aahah),.......... ma quelli non sono degli smaialotori, quelli hanno la pecializzazione del governo cinese, per fare diventare una gomma 10mm con pochissime bolle.......
    altro che smailatori, i cinesi c'hanno la patente!

9. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ahaha bella questa neko!!!:D:D

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    rimaniamo in tema per favore? :muro: grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina