1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Simil Degu ma un po' più veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FabioS, 14 Ott 2024 alle 23:18.

  1. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Mi trovo in una fase di "fermento" interiore per quanto riguarda i materiali ed ho un paio di curiosità....
    Una la esprimerò qui, l'altra sarà oggetto di un secondo post dedicato.
    Da anni ormai gioco col puntino corto sul dritto e di gomme ne ho provate davvero tante:
    Xiom Zava, Nittaku Moristo SP, 802-40, Stiga Clippa, Victas VO 101, Spinlord Waran, Spinlord Gipfelsturm, Bomb Tension Hammer, Tuttle 3C Summer, ecc.
    Alla fine sono tornato alla prima in assoluto che ho provato, ovvero la Spinlord Degu, di cui mi piace tutto....o quasi!...
    Mi spiego:
    mi piace la grandezza e l'allineamento orizzontale dei puntini, mi piace soprattutto il grip fantastico che ti permette di usarla quasi come una liscia ma con i pregi tipici del puntino corto, mi piace la facilità di utilizzo ed il buon controllo...
    Quindi la domanda:
    qualcuno di voi conosce un puntino corto che abbia caratteristiche molto simili alla Degu ma che sia leggermente più veloce?
    Per esempio, spesso penso alla Yasaka Rakza PO....qualcuno che l'ha provata sul dritto c'è?
    Grazie mille!
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2024 alle 23:29
  2. Malatesta

    Malatesta Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dermaterialspezialist Spinfire.
    Puntino corto dal grande grip, facilissimo da usare e discretamente veloce.
    Non ho mai provato la Degu ma da quello che mi dicono Spinfire è più veloce di Degu
     

Condividi questa Pagina