1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Silver REDS

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 25 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao, complimentoni per la medaglia...te li volevo fare di persona ma nella confusione del palazzetto mi sei "sfuggito"...naturalmente estendi anche a Valerio....quanto a me.....è gia molto che ti sei ricordato che c'ero...in effetti non ho fatto una apparizione molto "spumeggiante"..:D:D....ciao, Riccardo

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie mille anche a te Riccardo. Non ti ho visto giocare per cui non posso giudicare; per quel che mi riguarda in singolo non penso che pur giocando "ai vecchi livelli" avrei potuto combinare molto di più di così.
    Come già detto anche col Barba riporterò sicuramente a Vale i vostri complimenti. ;)
    :birra::birra::birra:

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mica ho giocato male...solo distratto e poca voglia di vincere....ero già in vacanza...comunque mi fa sempre piacere vederti "all'opera" anche perchè mi ricorda le vecchie sfide grintose e divertentissime...poi in Emilia siete troppo simpatici ed ho un sacco di bei ricordi, dovrei fare un campionato li prima o poi..:D:D

4. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    Grande Reds, complimentoni anche dalla Calabria, un risultato meritatissimo,
    corrado:approved:

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :D:D:D E sarebbe anche ora che tu levassi un pò le tende dalla Toscana per trasferirti un pò da noi! capisco la sontuosa tagliata di manzo :hail: accompagnata da un buon chianti :hail::hail:ma è anche ora di tuffarsi su un più volgare cappelletto al ragù ben assecondato da un pur valido Sangiovese (che comunque serve a TAGLIARE :D i migliori vini della penisola), e poi una bella grigliata di carne mista e pinzimonio nella più stretta teradizione romagnola .......ah dimenticavo.......ogni tanto ma non troppo una partita qui e là giusto per tirare giù qualche grammo dei kili assimilati in precedenza. :azz::D;)
    Ottimo Cor! :approved: Grazie anche a te.....avevo dimenticato di menzionarti tra i medagliati di questo forum! azzz....:azz:....se vede che so'veterano!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina