1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sigma euro?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 19 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualcuno l'ha usata? confronto con vega euro ed omega IV euro?

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io l'ho usata, tira più basso della vega euro ed è molto più veloce. va benissimo sul dritto per capirci.

la sigma euro sul rovescio apre e blocca divinamente, sul dritto toppa bene con molto giro ma ripeto tira basso quindi devi sapere sollevare tu. non è troppo reattiva come le calibra, quindi riesci anche a flippare in sidespin di rovescio e a fare il gioco corto.

la vega europa, invece, sul dritto non ce la fa, fa le bolle, invece la sigma europa mi sembra resistente.

non ho provato la omega.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina