1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia [Sicilia] Torneo regionale di Messina 5-6 gennaio 2008

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fa-Rin, 28 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ieri si sono chiuse le iscrizioni, io ci sarò:approved:
    Hard avrai un'altra possibilità di incontrarmi:D
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :banana: con il torneo di Priolo mi sono qualificato anche per il 3a a Messina:approved:
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io sono iscritto, se mi riprendo gioco, se vedo che sei nel mio girone vengo a giocare anche da moribondo :banana:
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No ti consiglio di stare a casa, se no cominci con le scuse.
    Adesso con le gomme consigliate da un amico(un giorno di questi te lo presento) sono in ripresa e rischieresti molto:D.
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    I miei complimenti! Ce la stavo facendo anche iooooo......


    1. Cerca di riprenderti (e ti auguro di riuscirci, sopratutto per l'orecchio)
    2. Gioca comunque, è inutile fermarsi.
    3. Vieni che ti devo dare dei soldi e devo darti il cd di foto per tua moglie e il manico al muflone.
    4. RENN SURDA:king:


    Come si chiama questo tuo amico? :D
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il nome non posso dirtelo è topsecret, posso dirti solo che è l'Agente Zero Zero Pong:D
     
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
  8. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Se non ho sbagliato girone, il N° 2 è un mio compagno di squadra.... un po' fuori allenamento ma bello tosto.... detto muro di gomma:muro: . Il N° 4 ci ho giocato in campionato e non è eccezionale.

    In bocca al lupo!
     
  10. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dici Duca? è più forte di te di molto?
     
  11. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il povero Hard ha un girone di ferro:( e soprattutto anche stavolta non ci incontriamo:azz:.
    Dai tranquillo che prima o poi giocheremo;)
     
  12. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Di questo passo è più facile che uno di questi tornei becchi me che non hard
     
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Con Giovanni ci vinco e ci perdo, però è un tipo che rimette tutto in campo per vincere devi sudare parecchio.
    L'anno scorso ha fatto alcune partite in C1, perchè gli mancava un giocatore, ed ha vinto anche qualche partita con gente di discreta classifica.
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Azz io sono con l'amicone Saieva che mi farà vedere i sorci verdi con la sua puntinatona... saremo insieme a due forti giocatori... bel girone comunque

    p.s. Daniele "hard" come sempre sfortunato nei sorteggi, girone di ferro per lui ma non è una novità.
    Anche Rorsharch avrà vita difficile nel suo gironcino
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Alla fine io il 3a ho preferito non farlo, mi sarei dovuto alzare presto la mattina e stare tutto il giorno in palestra.
    Anch'io ho Saieva:approved:
     
  16. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e va bè tanto ho già pronosticato che perdi nel girone quindi sarai libero dal torne e giochiamo nella pausa pranzo...:D

    sti gironi sempre a me non è possibile questa non può essere solo sfortuna :muro: :muro: :muro: qui c'entrano i servizi segreti :cool:
    invidio il girone di rorckskachs...almeno avrei provato a prendermi la rivincita con tiziano...mi raccomando,battilo x me :metal:
     
  17. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    E' sempre un piacere averlo nel girone!:muro: :muro:

    L'ho beccato a Priolo e ancora mi gira la testa!:eek: :eek:
     
  18. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Non partire così, se no è sicuro che non passi.Credici e vedrai che qualcosa succederà.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  19. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Noto con piacere che fra gli iscritti nel 4a c´é anche un ex bambino prodigio: Giuseppe Lameri. Giocammo nel lontano 1992 la finale regionale del trofeo Topolino. (mi fece un 2-0 facilissimo, set a 21, tavoli verdi, palline bianche da 38,altri tempi..)Fino alla categoria ragazzi é stato uno dei giovani piú promettenti in Italia, partecipó ad una puntata della "Grande sfida" con Gerry Scotti e Valeria Marini, dove seguito da Alessandro Arcigli, doveva riuscire a mandar giú dei pupazzetti posti ai bordi dell´altra metá del tavolo, colpendo le palline sparate dal robot da bendato!A proposito di Arcigli, se Marcello é allenato, penso sia difficile contrastarlo nel terza... in bocca al lupo ai palermitani..
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Enciclopedico come sempre :D... staremo accorti ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina