1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia [SICILIA] Corso per Tecnici, quando?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Rorschach, 18 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dice tutto il titolo :D
    Qualcuno sa quando e dove verrà fatto in sicilia il prossimo corso per tecnici di primo livello?
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Mio caro Salvo, mi sa che asdpetterai davvero TAAAANTO tempo dato che l'ultimo è stato fatto circa due mesi fa e lo si aspettava da ANNI....ma non smettere di sperare, c'è ancora qualche remota possibilità....che lo facciano per le Olimpiadi del 2012....
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si è stato fatto da poco, ma credo che lo facciano ogni anno, però bisogna raggiungere un certo numero di candidati.
     
  4. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sigh :(
    Ma io guardavo sempre su fitetsicilia e non ho visto notizie in proposito :(
    L'anno scorso invece ricordo che venne segnalato sul sito
    E vabbè.. mi consolerò col vino di Alcamo.
    ...
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi risulta che è stata richiesta l'autorizzazione al centro, cmq si sta ipotizzando di fare un corso interattivo nel sito della regione con appuntamenti per la parte pratica, e con poi gli esami finali questo su proposta del Presidente Minutoli al momento si sta costituendo il nuovo staff tecnico che dovra supportare l'iniziativa anche se poi la parte informatica ricadrà purtroppo come sempre sullo schiavo volontario Bruno Salerno che nn dovremma mai finire di ringraziare vista la totale attività no profit.
    :rolleyes:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo scusa, non vorrei fare della facile ironia ma Rorschach si chiedeva esattamente un anno fa se ci fosse l'intenzione di fare corsi per tecnici di primo livello in Sicilia.
    Oggi, a distanza di un anno si comunica che è stata richiesta l'autorizzazione... che si sta ipotizzando...?
     
  8. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Allora proprio ti piace scorazzare nei fichi d'india....:D non capisco dove sia o si possa insinuare la tua facile ironia.

    Magari ha risposto ad una vecchia discussione per dare un'informazione in + senza bisogno di aprirne una nuova.

    I corsi per tecnico si sono svolti regolarmente l'anno scorso..... e ci saranno anche quest'anno come segnalato su FitetSicilia.it
    "05.10.08 CORSO TECNICI DI 1° LIVELLO

    Si informa che il Settore Tecnico Federale ha autorizzato un corso per Tecnici di 1° livello da svolgersi presso una sede da stabilire. Chi fosse interessato deve inviare, entro domenica 12.10.08, la propria adesione al n. fax 090.2922166 indicando i propri dati anagrafici e la disponibilità per la partecipazione al corso. )
     
  9. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tanto ormai sto andando via dalla Sicilia :) (e dall'Italia)
     
  10. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Battuto sul tempo da gspix :eek:

    Dal sito fitetsicilia.it, notizia del 5.10.2008

    CORSO TECNICI DI 1° LIVELLO

    Si informa che il Settore Tecnico Federale ha autorizzato un corso per Tecnici di 1° livello da svolgersi presso una sede da stabilire. Chi fosse interessato deve inviare, entro domenica 12.10.08, la propria adesione al n. fax 090.2922166 indicando i propri dati anagrafici e la disponibilità per la partecipazione al corso.

    Probabilmente l'autorizzazione si riferisce al corso di quest'anno.
     
  11. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La prego lei che "ci mette la faccia" e quindi ha sempre il coraggio delle proprie azioni....ci ILLUMINI ....che pensa si stia ipotizzando....??????
    quale imbroglio ,quale intrigo ci sara',in quella associazione a delinquere che sembra essere dalle sue parole la Sicilia, anzi nello specifico il C.R.
    La prego suggerisca al suo pad...ops...Presidente di stare in guardia.
     
  12. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Eta beta ma a te piace parlare con nessuno? ti piace parlare col nulla? penso di no...non farlo...fai finta di non leggere..delle parole senza soggetto non meritano risposta!!!
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eta... non è detto che si debba pubblicare tutto sul forum, se non lo si fa non vuol dire che non sia stato organizzato nulla! su su!

    Caruso, occhio alla data delle discussioni, per discussioni così vecchie vale la pena anche aprirne di nuove. :approved:

    p.s. comunque alla fine è colpa mia che è da un po' che non passo tra le vecchie discussioni per chiuderle :azz: sarà fatto!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tempesta, io sono più paziente di un frate trappista. Non ho fatto illazioni dietrologiche: "si sta ipotizzando" sono le parole esatte citate dal discorso di Caruso, non una mia interpretazione. Santa Pazienza aiutami tu.:)
    - - -
    Ma non ho detto che non si faccia nulla, ho scritto che mi pareva buffo che un anno fa si chiedesse qualcosa per cui ancora si stanno facendo richieste, ipotesi.

    Sono felice di apprendere che il corso si farà anche se dopo l'autorizzazione del Settore Tecnico non ci sono altre certezze. Anche il vecchissimo commento di Ivano era sull'ironico e mi sono accodato a quello:
     
  15. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Vabbè dai, ma allora proprio ve le andate a cercare........LE BRUTTE FIGURE!!!
    I CORSI PER TECNICI SI SONO SVOLTI REGOLARMENTE:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    letteralmente da morire dal ridire.
    Io sono uno di quei 6 sventurati che ha partecipato in quelle date che dici tu al mitico corso di 2°livello organizzato dalla Fitet Sicilia, venne anche Caruso a farci lezioni frontali, poi Giardina.
    A distanza di 16 mesi da allora, ancora dobbiamo fare gli esami:muro::muro:
    Ho pagato la quota di 50 euro, partecipato a due weekend consecutivi di lezioni, e da allora - GIUGNO 2007 -ho scritto a Minutoli, al Responsabile Regionale del Settore, a Quarantelli, a Sciannimanico.
    Tutto tace. Sedici mesi dopo ancora niente esami. Dai sù.
    Ma a che gioco giochiamo?
    Ma lo vedi che poi le cose non funzionano?
     
  16. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A me non sembra di aver fatto nessuna brutta figura..... al contrario di altri! Anche un mio compagno di squadra ha partecipato al mitico corso di II livello, e quindi posso dire con certezza che il corso, come quello di I livello, che è stato fatto nella nostra palestra, si è svolto regolarmente.

    Se poi stiamo ancora aspettando che Quarantelli venga a fare l'esame questo è un'altro discorso! Di chi è la colpa? Del C.R.? io non lo so! Tu lo sai? allora diccelo!
    ..... non mi basta che mi dici che le cose non funzionano.... mi devi dire il perchè!!!
     
  17. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Siccome sono passati solo 16 mesi da allora, ricordo come partecipanti insieme a me Paolo Di Venti, Enzo Benintende, Salvatore Restivo e Santino Marù + una sesta persona che francamente non ricordo più. Forse era Biagio Giunta, ma non ne sono sicuro.
    A me a livello di Federazione Nazionale è stato detto informalmente che il Corso era organizzato dal Comitato Regionale e che quindi ci doveva pensare il Comitato ad organizzare anche gli esami. Se poi a questi esami deve presenziare Quarantelli, tu pensi che lui si nega da sedici mesi?:tsk:
    Perchè le cose non funzionano l'ho detto in Assemblea, mi sono presentato proprio per dirle, le brutte figure le fa chi si nasconde, non chi ha il coraggio di metterci la propria faccia,........ poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :muro::muro:
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Era Francesco Basile.
    E che ne so! lo stavo chiedendo a te apposta, avendo tu chiesto a Minutoli, al Responsabile Regionale del Settore, a Quarantelli, a Sciannimanico pensavo avessi una risposta a questo quesito.
    Se è stato organizzato a livello Regionale e non c'era bisogno di aspettare Quarantelli che problema ci sarebbe stato a fare l'esame finale come è stato fatto con il corso di I Livello?
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa è una domanda o un'affermazione? A me sembra buona la seconda.

    Salvo poi scrivere:
    Ma è così difficile avere e dimostrare una semplice coerenza? Evitare sempre di chiedere scusa, "ho sbagliato". Ma c'è ancora qualcuno disposto a dire "ho avuto torto"?
     
  20. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Caro Eta Beta vedo che hai un piccolo problema a quotare quello che non ti conviene mentre invece riesci a quotare perfettamente ciò su cui pensi di poterti aggrappare meglio.

    Mi spiego meglio.... nel primo msg.:
    Leggendo bene quanto ho scritto mi sembra implicita la forma interrogativa..... magari un po' contorta ma sempre una domanda è!

    Da quello che so io, (che può anche essere sbagliato, ma è quello che mi hanno sempre detto e fino a quando qualcuno non mi dice un'altro motivo, non posso che avvalermi di questa tesi) non si sono fatti gli esami perchè si aspettava Quarantelli, se poi Etnick sa quale sia stato il vero motivo in questo trafiletto l'ho invitato proprio a dircelo.... mi ha risposto ma non mi sembra che la sua risposta sia stata molto eloquente.

    Poi senza pretendere troppo magari mi spieghi anche dove hai visto la mia mancanza di coerenza?

    Che differenza c'è fra dire:

    "Di chi è la colpa? Del C.R.? io non lo so! Tu lo sai? allora diccelo!"

    e

    "E che ne so! lo stavo chiedendo a te apposta"

    Io non la vedo.... mha.... :confused::confused:

    Ma dai proprio tu mi vieni a dire che non c'è nessuno disposto a dire "ho avuto torto"? .... perchè non ti rileggi il tuo primo intervento.

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina